Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
@Raven
Allora per ora ho fatto solo il tutorial ed una missione di Armored Core FA, allora mi sembra che abbiano aumentato la mobilità del mech, devo verificare se ciò è dovuto ad impostazioni di aiuto, inoltre hanno aggiunto il mega attacco fine di mondo che però azzera la primal armor e la rende inutilizzabile per un pò.
Dal punto di vista tecnico è superiore al primo in termini di pulizia ed effettistica grazie anche a shader molto migliori ihmo. Tuttavia nulla di rivoluzionario e come sempre il dettaglio è focalizzato sui mech. Il ponte della prima missione però era distruttibile poi vedrò meglio.
Prima missione durata poco ma era la solita :"noob se fai bene ti assumiamo"
Devo giocarlo meglio per un ananlisi più dettagliata.
Stai giocando con gli aiuti attivati? :???:
Male male...
Comunque sembra un AC4 pompato da come lo descrivi il che mi va più che bene....
Spero di averlo presto pure io :sisi:
-
Sono un'edonista della configurazione del mech non Amuro Rey :snob:
:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Sono un'edonista della configurazione del mech non Amuro Rey :snob:
...:look:
Capito na mazza ma vabbè :look:
Io continuo a giocare ad Alone in the Dark, che alterna sezioni alla caxxo intervallate a spunti interessanti... Però non vedo l'ora di finirlo, più che altro perchè non è granchè e per la curiosità di vedere il finale, che, se rimane allo stesso livello della narrazione data finora, dev'essere un epic shit mica da poco...:look:
-
Citazione:
83Raven83
...:look:
Capito na mazza ma vabbè :look:
Io continuo a giocare ad Alone in the Dark, che alterna sezioni alla caxxo intervallate a spunti interessanti... Però non vedo l'ora di finirlo, più che altro perchè non è granchè e per la curiosità di vedere il finale, che, se rimane allo stesso livello della narrazione data finora, dev'essere un epic shit mica da poco...:look:
ma non puoi saltare i capitoli?
comunque prima intendevo dire che non sono un newtype ma un essere umano normale che gli piace giocchiare con le configurazioni dei mech.
-
Citazione:
windwolfx
ma non puoi saltare i capitoli?
Si però
1)non mi sblocca l'obiettivo capitolo finito :asd:
2)Non voglio saltare pezzi del gioco, mi sembra di essere un cheater, poi comunque son al capitolo 6 e in totale son 8... Diciamo che non dovrebbe mancarmi molto
Citazione:
comunque prima intendevo dire che non sono un newtype ma un essere umano normale che gli piace giocchiare con le configurazioni dei mech.
Ahhh ok :sisi:
-
Bruciato Broken Bond, 16ore senza finire le missioni accessorie. Più tardi o domani posto un parere, ho giocato troppo :bua:. Comunque gli ubisoft montreal possono pigliare a pesci in faccia bandai per come fanno bene un gioco tratto da un manga/anime:sisi:
-
Finito anche io Broken Bond,devo dire gran gioco...Ora aspetto un gioco fatto (almeno) altrettanto bene per lo Shippuden...
Ho iniziato Saint's Row 2,devo dire che a parte qualche rallentamento qua e là come gioco è divertente,ci sono una marea di cose da fare...anche la trama è simpatica,a tratti seria a tratti no...soprattutto è abbastanza lungo,senza fare praticamente nessuna attività ho finito solo una delle tre gang...e l'ho giocato abbastanza...
-
aiuto devo decidermi a portare a termine qualcosa....quasi finito dead space, a metà con fallout 3 e devo ancora finire eternal sonata, halo 3 erifinire gow 2 a difficile
-
Citazione:
Satoshi
Finito anche io Broken Bond,devo dire gran gioco...Ora aspetto un gioco fatto (almeno) altrettanto bene per lo Shippuden...
Ho iniziato Saint's Row 2,devo dire che a parte qualche rallentamento qua e là come gioco è divertente,ci sono una marea di cose da fare...anche la trama è simpatica,a tratti seria a tratti no...soprattutto è abbastanza lungo,senza fare praticamente nessuna attività ho finito solo una delle tre gang...e l'ho giocato abbastanza...
io ho ancora rise of a ninja da mettere per la prima volta nel tray, preso un paio di mesi fa a 14€ :bua:
-
Ho praticamente finito (quasi) Far Cry 2 in 2 giorni (missioni secondarie comprese), sparandomi tipo 12 ore al giorno :bua:
Mi è piaciuto veramente tanto, peccato solo per la ripetitività delle missioni.
A Ubisoft soffrono ancora della sindrome da Assassin's Creed...:sisi:
-
Finito Alone in the Dark su 360
Ora faccio gli ultimi 2 obiettivi che mi mancano per i 1000, giusto per completezza in attesa di Armored Core 4A:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Ho praticamente finito (quasi) Far Cry 2 in 2 giorni (missioni secondarie comprese), sparandomi tipo 12 ore al giorno :bua:
Mi è piaciuto veramente tanto, peccato solo per la ripetitività delle missioni.
A Ubisoft soffrono ancora della sindrome da Assassin's Creed...:sisi:
Stessa cosa ho fatto io su broken bond nonostante il monitor che andava a ramengo:asd:
-
malakino ci hai giocato fino alle 5 passate?! :bua:
-
Finito or ora PoP per x360.
Molto bello ed evocativo, ma privo di una vera sfida. Finale che lascia la storia troppo in sospeso :chebotta:
Comunque io gli do un 8, se non qualcosina di più :sisi:
-
dite che vale la pena prendere mirror's edge ad ima 30ina di euro?
-
Mirror's Edge a 30 euro? Ihmo instant buy! :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Mirror's Edge a 30 euro? Ihmo instant buy! :sisi:
ma va, non più di 20 come da play il mese scorso (30 sono ancora troppi)
-
Citazione:
GauL2077
ma va, non più di 20 come da play il mese scorso (30 sono ancora troppi)
Apposta per evitare risposte acidognole come questa ho messo "imho" :asd:
;)
-
Citazione:
Gatsu80
Apposta per evitare risposte acidognole come questa ho messo "imho" :asd:
;)
:caffe:
-
Oggi ho finito Red Alert 3 per PC. Gameplay classicissimo, unità fuori di testa e filmati assurdi come da tradizione (anche se il 2 resta una spanna sopra).
Difetti: hanno scassato per mesi con la questione della campagna in co-op e poi vengo a scoprire che ci si può giocare solo via internet e non in LAN x(
Inoltre il doppiaggio italiano fa pena e per giocarlo in inglese occorre scaricare una patch amatoriale da un giga (di dubbia legalità, ma consigliatissima:look:).
-
Sto giocando all'unico gioco per cui non mi vergogno di aver comprato la playstation 3 e cioè Ninja Gaiden Sigma.
Bello,appagante.
La difficoltà e lo stile di questo gioco,sommato al fatto di aver appena finito rockman 9 mi fa pensare di essere tornato agli inizi degli anni 90.....
Come dire,viva la potenza di playstation.....................
Ma perchè non lo capiscono che non è la quantità di titoli o la poweraggine di una console l'importante ma i giochi????E perchè un meteorite non fa estinguere i casual gamer?Che poi io lavoro 12 ore al giorno,giocherei Casual-mente :) ma a titoli hardcore.....Date sti due giochi ai bimbiscemi e vedete come si allontanano immediatamente dal mondo videoludico....(che poi il 2 era più difficile mi sembra....un pò come è successo tra l'ultimo Siren e i precedenti).
-
Citazione:
maio
dite che vale la pena prendere mirror's edge ad ima 30ina di euro?
No. Già 20€ sono troppi, sono al 7° capitolo e il gioco mi sta facendo càgare a spruzzo... è troppo macchinoso :mad: !
-
Citazione:
<-DooM->
malakino ci hai giocato fino alle 5 passate?! :bua:
Tipo dalle 9 del mattino fino a notte inoltrata, stop solo per pausa pranzo-cena e telefonate alla morosa...:jfs3:
-
Playing Castlevania Order of Ecclesia on DS :sisi:
-
porto avanti Prince of Persia su ps3..mi piace molto come atmosfera e musiche..abbastanza facile ma non per questo è un male :sisi:
-
sto giocando a gow 2 a difficoltà folle...inizio ad avere difficoltà...mi sa che mi tocca giocarlo co-op online :sisi:
-
Citazione:
Illian
Playing Castlevania Order of Ecclesia on DS :sisi:
:sisi: Idem, e rullabbestia
-
Citazione:
Malakian
Tipo dalle 9 del mattino fino a notte inoltrata, stop solo per pausa pranzo-cena e telefonate alla morosa...:jfs3:
:o
-
malaki ma che fai nella vita? il mantenuto?
-
Come ripromesso megapost su broken bond.
Il gioco è essenzialmente un action-platform-piacchiaduro con lievissimi elementi rpg. A livello di trama riprende dopo il vecchio rise of ninja cioè esattamente dopo l'attaco di Orochimaru, il marilyn manson dell'universo di naruto:asd:.
Come il prequel il gioco segue pedisequamente la trama del manga/anime lasciandosi andare ogni tanto a qualche missione filler però perfettamente contestuallizzata nella trama principale. Rispetto al prequel stavolta vi troverete alla guida di tre personaggi con la possibilità di passare dall'uno all'altro per risolvere determinati enigmi ambientali sfruttando le tecniche di ogni pg.
Esattamente come il prequel quando si viene attaccati la visuale passa di lato come il più classico dei picchiaduro ad incontri ed inizia il match, il sistema di combattimento che costringe di fatto a trovare il tempo per effetuare i jutsu più potenti cercando di stendere l'avversario lo trovo perfetto, dato che, ihmo rispecchia maggiormente lo spirito del manga/anime in cui non si spammano tecniche a manetta manco i pg avessero chackra infinito:asd:.
Inoltre non si possono non citare i numerossisimi sottogiochi infilati sia nei Jutsu che come vere e proprie bancarelle presso tanzaku od, ancora meglio, inseriti durante determinate scene come l'allenamento per apprendere il rasengan o quando Sasuke subisce lo tsukuyomi.
Il reparto grafico non è stato rivoluzionato rispetto al prequel ma piuttosto rifinito e ottimizzato.
E infine e presente come in rise of ninja la modalità picchiaduro utilizzabile sia offline con un torneo singleplayer sia online. Il sistema di combattimento sarebbe ottimo se non fosse che i pg non sono bilanciati a dovere, con alcuni pg che la fanno da padrone come Gaara, Sasuke 2° livello del sigillo maledetto e Naruto con il mantello della volpe.
L'audio presenta le fantastiche musiche originali dell'anime inserite perfettamente sia nel contesto narrativo che in relazione a determinati pg (allenarsi con il maestro gai:asd:) ed il doppiaggio giapponese:sisi:.
La longevità si assesta sulla 15 di ore solo con le missioni principali.
In conclusione ihmo forse il miglior gioco tratto da un manga/anime, addirittura fatto da degli occidentali:asd:. I fan di Naruto è meglio che corrano ad acquistarlo se non l'hanno già fatto, gli altri ci pensassero seriamente dato che è davvero un ottimo gioco:sisi: anche se bisogna dire che per avere la trama completa bisognerebbe aver giocato già a rise of ninja.
-
Citazione:
windwolfx
Il gioco è essenzialmente un action-platform-piacchiaduro con lievissimi elementi rpg. A livello di trama riprende dopo il vecchio rise of ninja cioè esattamente dopo l'attaco di Orochimaru, il marilyn manson dell'universo di naruto:asd:.
Come il prequel il gioco segue pedisequamente la trama del manga/anime lasciandosi andare ogni tanto a qualche missione filler però perfettamente contestuallizzata nella trama principale. Rispetto al prequel stavolta vi troverete alla guida di tre personaggi con la possibilità di passare dall'uno all'altro per risolvere determinati enigmi ambientali sfruttando le tecniche di ogni pg.
Esattamente come il prequel quando si viene attaccati la visuale passa di lato come il più classico dei picchiaduro ad incontri ed inizia il match, il sistema di combattimento che costringe di fatto a trovare il tempo per effetuare i jutsu più potenti cercando di stendere l'avversario lo trovo perfetto, dato che, ihmo rispecchia maggiormente lo spirito del manga/anime in cui non si spammano tecniche a manetta manco i pg avessero chackra infinito:asd:.
Inoltre non si possono non citare i numerossisimi sottogiochi infilati sia nei Jutsu che come vere e proprie bancarelle presso tanzaku od, ancora meglio, inseriti durante determinate scene come l'allenamento per apprendere il rasengan o quando Sasuke subisce lo tsukuyomi.
Il reparto grafico non è stato rivoluzionato rispetto al prequel ma piuttosto rifinito e ottimizzato.
E infine e presente come in rise of ninja la modalità picchiaduro utilizzabile sia offline con un torneo singleplayer sia online. Il sistema di combattimento sarebbe ottimo se non fosse che i pg non sono bilanciati a dovere, con alcuni pg che la fanno da padrone come Gaara, Sasuke 2° livello del sigillo maledetto e Naruto con il mantello della volpe.
L'audio presenta le fantastiche musiche originali dell'anime inserite perfettamente sia nel contesto narrativo che in relazione a determinati pg (allenarsi con il maestro gai:asd:) ed il doppiaggio giapponese:sisi:.
In conclusione ihmo forse il miglior gioco tratto da un manga/anime, addirittura fatto da degli occidentali:asd:. I fan di Naruto è meglio che corrano ad acquistarlo se non l'hanno già fatto, gli altri ci pensassero seriamente dato che è davvero un ottimo gioco:sisi: anche se bisogna dire che per avere la trama completa bisognerebbe aver giocato già a rise of ninja.
o aver letto il manga :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
malaki ma che fai nella vita? il mantenuto?
No, ero in mutua per una caxxo di influenza...
E allora, perchè non approfittarne?...:bua:
-
Io se ho anche un raffredore non riesco a giocare più di tanto specie con i fazzoletti di muco la tuo stoicità ti fa onore :snob:
-
Citazione:
windwolfx
Sarà mio:sisi:
-
più o meno bello di rise of a ninja?
-
Citazione:
<-DooM->
più o meno bello di rise of a ninja?
Più bello e più lungo:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Più bello e più lungo:asd:
Lungo è bello...:sisi:
-
Mentre porto avanti PoP su X360, ieri ho cominciato The Witcher.
PoP l'ho trovato un gran bel gioco. Per come è strutturato da il meglio se lo si gioca per sessioni di mezz'ora-un'ora alla volta, altrimenti risulta molto ripetitivo. Inoltre mi sono reso conto che la ricerca dei Light Seed nascosti è forse la parte più divertente del gioco. Se ci si butta solo ad uccidere i guardiani e liberare le zone lo si finisce in un attimo e ci si perde parecchio.
Da quello che ho visto di The Witcher, invece, mi è sembrato davvero un ottimo rpg, ai livelli dei migliori del genere. Ci cominci a giocare e non ti rendi minimamente conto delle ore che sono passate :asd: (pubblicità: su thehut vi portate a casa l'edizione extra lusso per 20€, consigliatissimo).
-
sono alle ultime missioni in project igi
è tutto molto lungo e duro
la faccenda inizia a farsi difficile, non potendo salvare :sisi:
:look:
-
Sono andato avanti in MGS3 ma quanto è legnoso? ho fatto il primo scontro con il boss ed è una cosa assurda:
Due pistoleri separati da un crepaccio nel terreno, hai varie rocce ed alberi dietro i quali ripararti ma non per troppo tempo perchè altrimenti i suoi compari che ti stanno circondando ti sparano.
Per sparare se ci si sporge dall'albero Snake spara in automatico a 2m di distanza dal nemico. allora mi muovo manualmente e passo in prima persona per sparargli, nel mentre compio questa procedura laboriosa lui mi bersaglia in tranquillità. allora torno a ripararmi mentre prendo a calci dei simpatici coniglietti per mangiarli in diretta mentre quello mi spara! ah nel frattempo mi metto anche a fare qualche sutura ed a curarmi dal morso di un cobra che passava simpaticamente da quelle parti. :lol:
Ok che mgs non è mai stato realistico, però qui secondo me si esagera.