In Italia i difensori sarebbero stati un filo più aggressivi.
A me basterebbe riavere anche un Tomasson, famoso per i gol a porta vuota da un metro. :asd:
Visualizzazione Stampabile
fidatevi,lasciamo oliveira la dov'è,non è adatto al campionato italiano
dai in spagna farei 6 gol anche io su :fag:
i 3 difensori che lo "marcano" cioè lo guardano, se fossero state 3 scarpe a caso di Empoli o Reggina lo avrebbero falciato a metà in stile pallottola spuntata.. :sisi:
rimaniamolo là dove stà va..
Esattamente, anzi speriamo che lo riscattino e noi si sia costretti a prendere qualcun'altro...
Cioè una stagione disastrosa per poi fare una campagna acquisti faraonica, con l'ingaggio di due tra le migliori prime punte al mondo, un'ala meravigliosa (calcisticamente parlando (magari anche due :stress:) e magari qualche altro innesto di valore? Dove devo firmare?:jfs2:
P.S. Sono andato a ripescare il post da quotare tre pagine indietro... ma mi è venuta in mente la risposta solo ora sotto la doccia:eek:. Laggo.
che bella partita :
_ non sappiamo battere i calci d'angolo
_ le punizioni di pirlo sembrano delle secchiate de vomito
_ l'arbitro è in stato d'ebbrezza
_ seedorf e kakà non vogliono finire la partita
_ nesta dorme
_ due zappatori a centrocampo in queste partite sono troppi
_ soprattutto se uno è gattuso
_ e l'altro è ambrosini
ma ronaldo è in panca?
per come picchiano questi,ronaldo ce lo ridanno smontato e senza libretto d'istruzioni
allora ho fatto benissimo a non comprare la partita oggi!! :rullezza:
Fernandinho :O
Ma se diamo 10 milioni al Livappul ce lo danno Benayoun? :fag:
Mi sa di no...:bua:
a parte che non rientra nei parametri di galliany
Palo di Ambro!! Che sfiga!!
Pippo Miooooo
Superpippooooooooo!!!!!!!!!
Pippo Mioooooooooo!!!!!!
Rickyyyyyy
e sono 2 :prostro:
Inzaghi gol e assist in 10 minuti...
Ricki Kakaaaaaaaaaaa!!!!!!! 2-0!!!!!!!
Tra l'altro Pippo in Champions' è ad 1 gol da Gerd Muller nella classifica cannonieri Champions' di tutti i tempi, shcusate se è ppoco (cit.)
edit: il Livappul si aggiudica il set sul Besiktas
edit2: vabbè...sono 7...
Liverpool-Besiktas 7-0 :o
Manco il topic champions?che tristezza..
Ottima vittoria
Ma stanno giocando con i manichini? 8-0...:asd:
evvai inzaghi completa la serata da protagonista con una doppietta
Grande pippoooooo 3-0!!!
Ancora Inzaghi :o
Vi prego, ditemi che qualcuno ha il video dell'esultanza di galliani al primo gol di pippo :rotfl:
*Squirt* :sisi:
Il Liverpool ha appena soffiato il record di maggior scarto di reti in una partita di cìoppa campioni all'Arsenal, fatto qualche settimana fa :asd:
c'è andata di **** parecchio stasera :sisi:
Ma a MP(o forse italia7,non ricordo bene)dicevano che ci basta un punto :sospetto:
esatto
Ah
Se lo facciamo subito almeno possiamo "pensare al campionato" fino a febbraio
Pellegazzi ha detto che a metà novembre c'è un altra amichevole e dovremmo vedere Ronaldo e Pato insieme:o
uhuuhuhuhu
Ovviamente la faran di venerdì e Pato-Ronaldo giocheranno il primo :|
Dai Gilardino pippone come sempre... Ma come si fa dico io...!? Secondo voi se al posto di esserci Gilardino su quel pallone di Ambro che ha colpito il palo ci fosse stato Superpippo cosa sarebbe successo?
Meno male che c'è San Pippo Inzaghi a toglierci le castagne dal fuoco, il Milan a quest'uomo dovrebbe fare un monumento...
Gila da solo in attacco migliorerà... ma dimostra ancora, come contro il Torino, di essere veramente inutile.
Vendere.
http://it.youtube.com/watch?v=6lI-fNg57IU
:rotfl:
Qualcuno ci faccia una gif :asd:
ma non scherziamo dai, non ha avuto una mezza palla gola ieri gila :|
sul palo i ambvro si è titrovato il pallone troppo basso e troppo sulla sinistra,mnon poteva ribatterlo in rete. Inzaghiu si è mangiato questa stagione più gol e più clamorosi di gila