Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
io vi dico che se arriva palacio per 10 milioni ci sta anche. per 11 poco, per oltre storgo il naso parecchio, per 15 branca sè fumato il cervello.
però un palacio, con un'altro esterno buono (lavezzi ma anche guardando in casa un coutinho rinforzato o un alvarez di riserva), con uno sneijder (stile modulo mourinho) non sarebbe affatto una brutta rosa.
Ricordiamoci che milito è arrivato in nerazzurro a 30 anni ed era costato, con thiago motta, 24 o passa milioni.. Magari ci va di nuovo bene :asd:
ok ma... ..domanda spontanea perchè non l'hanno preso l'anno scorso :facepalm:
Citazione:
Attaccapanni
Ma Branca quando ha comprato i vari cambiasso, maicon, lucio era posseduto dalla Madonna ?
dalla Madonna e da Oriali
pare che ci stiamo facendo sotto per verratti, sarebbe un ottimo investimento con una sola remora: è juventino dichiarato (bleah)...speriamo GUARISCA.
Buone notizie sul fronte chivu, sembra si stia dirigendo verso la turchia sponda galasocaray.
su palacio l'unico commento che mi sento di fare è che trovo inspiegabile il fatto che nessuno gli abbia strappato il codino durante una partita, anche in maniera casuale non voluta.
Citazione:
The Great Guerra
io vi dico che se arriva palacio per 10 milioni ci sta anche. per 11 poco, per oltre storgo il naso parecchio, per 15 branca sè fumato il cervello.
però un palacio, con un'altro esterno buono (lavezzi ma anche guardando in casa un coutinho rinforzato o un alvarez di riserva), con uno sneijder (stile modulo mourinho) non sarebbe affatto una brutta rosa.
Ricordiamoci che milito è arrivato in nerazzurro a 30 anni ed era costato, con thiago motta, 24 o passa milioni.. Magari ci va di nuovo bene :asd:
Palacio è un buon giocatore ma a Milito e/o Motta non può nemmeno allacciargli le scarpe :asd:
Citazione:
ursula
Palacio è un buon giocatore ma a Milito e/o Motta non può nemmeno allacciargli le scarpe :asd:
non esageriamo....ha fatto 112 gol in carriera, non male per una punta esterna.
a Milito potrà anche leccare la punta del birillo, ma a Motta non ha nulla da invidiare a livello di valore assoluto (sono giocatori cmq troppo diversi da paragonare, uno è un moto perpetuo, l'altro è letargico e compassato come i rapporti sessuali di Bersani)
Citazione:
Dionixx
.... l'altro è letargico e compassato come i rapporti sessuali di Bersani)
Ohhh ragassi...ma siam passi???? Non siam mica qui a comprare Palacio con i briscolini della Roma...
Citazione:
Dionixx
non esageriamo....ha fatto 112 gol in carriera, non male per una punta esterna.
a Milito potrà anche leccare la punta del birillo, ma a Motta non ha nulla da invidiare a livello di valore assoluto (sono giocatori cmq troppo diversi da paragonare, uno è un moto perpetuo, l'altro è letargico e compassato come i rapporti sessuali di Bersani)
Tutto vero quello che dici ma avendolo visto giocare 3 anni tutte le domeniche ti posso assicurare che è si un buon giocatore ma da Genoa. Non son sicuro che sia così tanto buono per fare la differenza in una squadra come l'inter che ha sicuramente altri obiettivi... Poi oh, almeno questo me lo son goduto 3 stagioni e dalla sua vendita entrano nelle casse della squadra pure dei bei soldini, quindi mi sta benissimo :sisi:
Citazione:
ursula
Tutto vero quello che dici ma avendolo visto giocare 3 anni tutte le domeniche ti posso assicurare che è si un buon giocatore ma da Genoa. Non son sicuro che sia così tanto buono per fare la differenza in una squadra come l'inter che ha sicuramente altri obiettivi... Poi oh, almeno questo me lo son goduto 3 stagioni e dalla sua vendita entrano nelle casse della squadra pure dei bei soldini, quindi mi sta benissimo :sisi:
guarda, anche milito e motta non mi dicevano nulla, pensavo anche io che fossero giocatori da realtà "provinciale" (detto non in termini dispregiativi, meno pressioni e meno obiettivi da mancare) poi mi hanno portato a casa una cosa che pensavo avrei visto in caso di reincarnazione e basta.
Il tempo dirà, a me come acquisto garba, è funzionale e polivalente come giocatore, sia esterno d'attacco che di centrocampo in un eventuale 4-4-2
Citazione:
Dionixx
guarda, anche milito e motta non mi dicevano nulla, pensavo anche io che fossero giocatori da realtà "provinciale" (detto non in termini dispregiativi, meno pressioni e meno obiettivi da mancare) poi mi hanno portato a casa una cosa che pensavo avrei visto in caso di reincarnazione e basta.
Il tempo dirà, a me come acquisto garba, è funzionale e polivalente come giocatore, sia esterno d'attacco che di centrocampo in un eventuale 4-4-2
Centrocampo :uhm:
Qua da noi non ci ha mai giocato :nono:
Citazione:
D3luX
:rotfl:
Citazione:
eliwan
Malinconia:
quando aveva 80 chili di meno http://i40.tinypic.com/2safi36.gif
Avevamo preso il giocatore più forte del mondo. E' come se oggi l'Inter compra Messi :sbav:
Zanetti, in chiusura su Palacio: "Se taglia il codino diventa pelato come Cambiasso... (ride, ndr).
http://www.youtube.com/watch?v=n9xo7_yVmAA
:uhm:
Ammazza che tiro.. l' Indonesia Selection..
Citazione:
eliwan
Pazzini che whina per il rigore :rotfl:
pazzini che solo davanti al portiere lo centra in pieno :rotfl:
pazzini che da stessa posizione la spara sulla bandierina :rotfl:
no dai ha fatto apposta per non infierire, non può aver sbagliato così :look:
oddio di attaccanti che soli davanti al portiere lo centrano è piena la serie A :asd:
detto questo di certo non ha voluto infierire :snob:
Vabbhè era come un amichevole...avrà giocato un po' cosi cosi... poi cmq l'ha buttata dentro :)