Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
-
haruhi k-onizzata bleah :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
Non c'è bisogno di k-onizzarla, riesce benissimo anche da sola :goho:
-
Citazione:
RickTheSnake
Quoto :facepalm:
Auguri rick anche qui, buon compleanno! :snob:
-
-
Giorno + Angurie :alesisi:
-
:spy:
Citazione:
RickTheSnake
la val piuttosto non mi ha buttato giu' nemmeno un rigo sui perchè è percome le è piaciuto fantastic children, si dico a te, lo so che lurki, guarda che me la lego al dito :tsk:
quando ho tempo scrivo la recensione :sisi:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
:spy:
quando ho tempo scrivo la recensione :sisi:
Viviamo benissimo anche senza :D
-
-
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...264_32437.html
Mica male, per quanto io non sia informato su royalties ecc... :asd:
Almeno è un passo avanti verso un utilizzo meno spinto di Flash ed una navigazione alleggerita... certo, all'orizzonte sembra profilarsi un super lavoro per le schede video*, con i consumi annessi e connessi, ma tantè...
*bisognerà bencharle navigando le sv, per vederne i consumi "in idle", altrochè al desktop :asd:
-
ho messo mplayer OSX extended :uhm:
pensavo fosse una melma, invece è aMMore :evvai:
-
-
Non ho capito chi compie gli anni ma comunque angurie!!!
Ho finito di fare la valigia: su quella in stiva sono riuscito a farmi avanzare 4 kili, quella a mano invece sono fuori di 1 ma non dovrebbe essere un gran problema :look:
Mi raccomando, non scrivete troppi post di spam in mia assenza, che se no, quando recupero, mi troverò con >9000 pagine da leggere
-
Citazione:
White_Mason
Macfag :fag:
approposito di Macfag :uhm:
ho installato smsplayer su winzoz 7 enterprise :uhm:
non ero connesso in internet e per cui non ha potuto scaricare non so che pack :uhm:
ora qualsiasi file che cerchi di aprire crasha :asd:
wtf?
-
Citazione:
White_Mason
Almeno è un passo avanti verso un utilizzo meno spinto di Flash ed una navigazione alleggerita... certo, all'orizzonte sembra profilarsi un super lavoro per le schede video*, con i consumi annessi e connessi, ma tantè...
Allegerita da cosa :caffe:
l'unica differenza è che non devi scaricarti il plugin di flash per vedere i filmati su alcuni siti ma per il resto continua a servirti considerando che molti browser (firefox e internet explorer in primis) non hanno sto gran supporto per l'html5 ed hanno un motore javascript che fa ridere i polli vista la lentezza nella renderizzazione. Fidati, prima che flash sparirà dalla faccia del web ne passerà parecchio di tempo.
-
-
Citazione:
Bl@ck
Allegerita da cosa :caffe:
l'unica differenza è che non devi scaricarti il plugin di flash per vedere i filmati su alcuni siti ma per il resto continua a servirti considerando che molti browser (firefox e internet explorer in primis) non hanno sto gran supporto per l'html5 ed hanno un motore javascript che fa ridere i polli vista la lentezza nella renderizzazione. Fidati, prima che flash sparirà dalla faccia del web ne passerà parecchio di tempo.
Almeno avremo un vantaggio quando passeremo all'html5 (possibilmente con vp8 e non con h264, però... :asd:): finalmente avremo browser a 64bit nativi, visto che il flash (solo a 32 per win) non sarà più un problema. :sisi:
-
Angurie Rick anche di qua, e divertiti per tutti noi zitelloni! :o
-
Citazione:
Zargo
Almeno avremo un vantaggio quando passeremo all'html5 (possibilmente con vp8 e non con h264, però... :asd:): finalmente avremo browser a 64bit nativi, visto che il flash (solo a 32 per win) non sarà più un problema. :sisi:
peccato che il vero problema dei browser a 64bit non è solo flash ma tutti il mondo degli addon che devono essere convertiti.
La strada per i 64bit nativi su tutte le applicazioni è ancora lunga e tortuosa, perfino photoshop 64bit ha problemi con i plugin e non può, per esempio, creare gif da filmati ma solo da immagini. Finche tutti i plugin/addon non verranno convertiti in 64bit i browser a 64bit non avranno vita semplice, chissà forse Chrome potrebbe fare il passo vista la sua archiettura particolare per la gestione degli addon/plugin e visto che già dalle ultime release della versione dev include di default il flash player, magari adobe ne creerà una versione a 64bit apposita per google.
ps: auguri rick.
-
Citazione:
Bl@ck
peccato che il vero problema dei browser a 64bit non è solo flash ma tutti il mondo degli addon che devono essere convertiti.
La strada per i 64bit nativi su tutte le applicazioni è ancora lunga e tortuosa, perfino photoshop 64bit ha problemi con i plugin e non può, per esempio, creare gif da filmati ma solo da immagini. Finche tutti i plugin/addon non verranno convertiti in 64bit i browser a 64bit non avranno vita semplice, chissà forse Chrome potrebbe fare il passo vista la sua archiettura particolare per la gestione degli addon/plugin e visto che già dalle ultime release della versione dev include di default il flash player, magari adobe ne creerà una versione a 64bit apposita per google.
ps: auguri rick.
In realtà anche Mozilla ha separato il processo principale dai plugin, quindi teoricamente sarebbe possibile avere il principale a 64 ed i plugin a 32. :boh2:
In realtà chrome sarebbe stato una buona idea farlo fin da subito a 64, in modo che i creatori di addon scrivessero gli stessi a 64bit. Farli convertire adesso potrebbe essere complicato, ma neanche poi tanto, visto il basso numero di plugin disponibili (rispetto a firefox, ovvio. :asd:). :sisi:
-
Leggevo su internet che il progetto Chromium ha un branch per lo sviluppo a 64bit, però attualmente è attivo solo su Linux ed OSx.
Comunque per plugin intendo roba tipo Flash, JVM, integrazione varia con office e acrobat reader, ecc.
-
Citazione:
Bl@ck
Leggevo su internet che il progetto Chromium ha un branch per lo sviluppo a 64bit, però attualmente è attivo solo su Linux ed OSx.
Comunque per plugin intendo roba tipo Flash, JVM, integrazione varia con office e acrobat reader, ecc.
Java ha già il plugin a 64bit, dalla release 6u12.
Flash vabbé.
Per acrobat dovrebbero esserci altri pdf reader con il plugin a 64. Dovrei controllare, ma, in ogni caso, c'è il reader di google che è in grado di coprire buona parte degli usi.
Per office, plugin office per i browser? :look: Linka un attimo, che è la prima volta che ne sento parlare. :asd:
EDIT: sembra che foxit reader abbia il plugin a 64 bit per firefox x64. :sisi:
-
Purtroppo però si ritorna al problema di prima, niente supporto per l'html5 e niente flash plugin 64bit makes firefox/IE 64bit useless :alesisi:
-
sticazzi è stato detto? :alesisi: