Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
ma che bello, manco mezza giornata e voi giù a litigare :asd: :asd:
non mi ci metto in mezzo neanche se mi pagate... beh forse se mi pagate se ne può parlare :asd:
bon, non so se cercare di imparare qualcos'altro sulle distro linux che ho a portata o mettere i programmi portable sulla chiavetta (mia madre ne ha raccattata un'altra :asd: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanjar
La ps3 è parecchio più potente.
Diciamo che sulla carta la ps3 ha un hardware migliore, potendo contare sul cell che si carica anche della gpu eliminando le limitazioni grafiche della scheda dx9 di nvidia montata.
Il problema è che proprio per colpa della sua struttura più complessa, servirà molto più tempo perchè tale console sia sfruttata a fondo e questo potrebbe allungarne la vita a lungo termine, come fargliela terminare in anticipo se le console concorrenti sforneranno macchine nettamente superiori da qui a 2/3 anni massimo.
-
Citazione:
Kanjar
Però vorrei ricordare come su PS3 ci sia un derivato di G71 (le vecchie geffo 7900) mentre su Xbotolo ci dovrebbe essere un chip da cui sono poi derivati R580. :look:
-
Citazione:
Toki
ma che bello, manco mezza giornata e voi giù a litigare :asd: :asd:
non mi ci metto in mezzo neanche se mi pagate... beh forse se mi pagate se ne può parlare :asd:
bon, non so se cercare di imparare qualcos'altro sulle distro linux che ho a portata o mettere i programmi portable sulla chiavetta (mia madre ne ha raccattata un'altra :asd: )
Non stavamo litigando, solo discutendo... :bua:
Io Goku lo amo... :sisi:
-
Citazione:
Kanjar
Grazie ;)
-
Citazione:
raumizio
Però vorrei ricordare come su PS3 ci sia un derivato di G71 (le vecchie geffo 7900) mentre su Xbotolo ci dovrebbe essere un chip da cui sono poi derivati R580. :look:
Sì, un derivato contro un pre-prototipo :sisi:
-
Boh, guarda, io sto con quanto si diceva all'uscita, poi non essendomi mai più interessato all'argomento, non ne so mezza, quindi passo la palla... :bua:
-
E' arrivata lo scatolo! :o
Vado a casa... :ciaociao:
-
-
Citazione:
terrornoize
Buon divertimento :D
-
La gente è impazzita...
Passato alla mondadori: 5 minuti, 5 copie di GTA4 vendute :chebotta:
Alla FNAC c'era la ps3 con GTA...occupata da tre bimbiminkia che non l'hanno mollata per un secondo, ma c'era un capannello di spettatori tale da impedire il passaggio alla gente :bua:
Citazione:
terrornoize
Sto leggendo il manuale di fm2, che spettacolo... :bua:
Hai il bundle con viva pinata?
Quindi c'è anche il manuale dentro, non solo i dvd?
Citazione:
©oco
L'occasione fa l'uomo ladro, siamo come dei bambini col barattolo di nutella lasciato incustodito :asd:
A me fa piacere comprare il titolo originale, non per altro sono uno dei pochi pirla che deve ancora giocare EP2, però lo si può fare ogni tanto.
L'alterntiva è come dice harry aspettare le versioni budget ma se avessimo questa tenacia dubito che scriveremmo su un forum di videogiochi, con tutte le limitazioni del caso dato che noi stessi stiamo distruggendo la nostra passione.
Poi facile incazzarsi se le esclusive sono per console... :boh2:
Quotone.
Detto comunque da uno che santo non è,da questo punto di vista (anche se in quanto ad aspettare le edizioni budget credo siano in pochi a potermi battere).
-
Citazione:
raumizio
Io Goku lo amo... :sisi:
Mizio, non è che conosci siti web che raccolgono una lista di tutti i locali dove i gruppi suonano in zona Bologna, modena, ferrara e limitrofi?
-
Citazione:
terrornoize
E non si vide più per settimane... :asd:
Maledetto :schiuma:
-
Dimenticavo, ho visto una scena di gioco impressionante.
Niko si piazza in mezzo a un incrocio, tira una granata.
Esplode un'auto, quella vicina poco dopo si infiamma...il guidatore scende coi vestiti incendiati e comincia a rotolarsi per terra :o
Niko comincia a scappare, ma nel frattempo s'è creato un maxitamponamento,l'auto sulla quale sta per salire (il guidatore era sceso per guardare l'incidente) è aperta, fa per salire ma arriva da dietro un'altra auto che tampona quella aperta e niko viene stirato. Si rialza, sta per risalire ma nel frattempo il guidatore è tornato con un poliziotto che blocca Niko e lo arresta.
Pazzesco, assolutamente pazzesco...
-
Citazione:
Harry_Lime
Mizio, non è che conosci siti web che raccolgono una lista di tutti i locali dove i gruppi suonano in zona Bologna, modena, ferrara e limitrofi?
No, mi spiace Gokino. :bua:
Googlando non si trova niente? :bua:
-
Citazione:
Cily
Esplode un'auto, quella vicina poco dopo si infiamma...il guidatore scende coi vestiti incendiati e comincia a rotolarsi per terra :o
Niko comincia a scappare, ma nel frattempo s'è creato un maxitamponamento,l'auto sulla quale sta per salire (il guidatore era sceso per guardare l'incidente) è aperta, fa per salire ma arriva da dietro un'altra auto che tampona quella aperta e niko viene stirato. Si rialza, sta per risalire ma nel frattempo il guidatore è tornato con un poliziotto che blocca Niko e lo arresta.
Potevi evitare, maialone... :bua:
-
Citazione:
raumizio
No, mi spiace Gokino. :bua:
Googlando non si trova niente? :bua:
E' una giungla, me la devo fare manualmente. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Potevi evitare, maialone... :bua:
E non hai visto la skyline di liberty city dal ponte... :schiuma:
:asd:
Comunque il framerate su ps3 mi pare discretamente imbarazzante, i cali nelle esplosioni sono degni di crysis :bua:
-
Citazione:
Cily
E non hai visto la skyline di liberty city dal ponte... :schiuma:
Smettila :schiuma:
-
buonasera, c'avete tutti la scimmia :bua:
-
Citazione:
raumizio
allora va bene :D
oddio pure quelli di crysis hanno attaccato a caragnare (italianizzazione del dialetto caragnà, derivante da un'antica parola longobarda :teach: ), si fanculizzassero pure loro :asd:
questi qui delle software house grosse hanno perso la bussola da un pezzo ormai secondo me, mica come quei geni che hanno programmato The Witcher :sisi:
sto procedendo all'installazione dei programmi portable su chiavetta :asd:
-
Citazione:
lorka
io no
maleddetto tempo fra post...
-
Citazione:
Toki
io no
maleddetto tempo fra post...
Manco io :nono::nono:
-
Citazione:
lorka
Più o meno :bua:
:schiuma: :schiuma:
-
Citazione:
Cily
Ehm... cosa ci sarebbe di diverso rispetto a San Andreas? A parte la grafica, ovviamente.