Ma quella storia del bug nella main quest è vera? O succede solo nella versione console?
Visualizzazione Stampabile
Ma quella storia del bug nella main quest è vera? O succede solo nella versione console?
Sono a un numero di ore tali a Skyrim che, se retribuite, mi potrei comprare il debito pubblico italiano :asd:
Le mie sono poche...54h di Skyrim, 4 di L.A. Noire e 65H e 17M di Bf3 :sisi:
Amici del Nord, stringiamoci forte perchè è in arrivo neve+mini glaciazione per settimana prossima :eek:
Secondo me salterà anche qualche match
Non vedo l'ora :o
Voglio aprire la finestra di casa e vedere la neve ad altezza balcone (abito all'ottavo piano) :D
di solito salta a bologna mi pare
a sto giro teniamo d'occhio torino genova novara in primis, poi il resto. ah e poi napoli :asd:
sembra si sia sentita una nuova scossetta di terremoto qua a Torino molto leggera...qualcuno conferma? :uhm:
boia che scossa
chi di voi sa il tedesco? hce?
Sentita pure a casa mia la scossetta...
Pure qui, meno forte forse, ma ben più lunga di quella dell'altro giorno.
Frykky la tua sign è leggermente enorme.....potresti rimpicciolirla secondo le dimensioni concesse per le sign? :o
cheppalle però in ufficio non si sente mai una sega
non capisco cos'è successo, è esplosa :asd:
Signori mi e' caduto l'orologio, e la gru giocattolo del pupo, ha dato una schicchera sussultoria d 'altri tempi....MINCHIA CHE BOTTA!
Epicentro Emilia, leggo su tgcom.
tutta la settimana che fa cosi in italia hmm...
scossa di terremoto avvertita anche qui in valdera...
in tutta la toscana °°,piemonte,liguria,lombardia,veneto,emilia
Scosse di terremoto avvertite in tutto il Nord
Un forte sisma è stato avvertito in tutto il Nord italia pochi minuti prima delle 16. Molto forte e prolungata la scossa avvertita in Emilia, nella zona dove era stato registrato l'epicentro due giorni fa. Ora l'epicentro sembra essre in Liguria, vicino a Genova. Scossa avvertita anche a Torino, a Bologna, a Milano ma anche in Toscana e in Veneto.
Dicono superiore al quinto grado RIchter...non mi piacciono tutti sti scossoni di questi giorni. :nono:
Dov'è il nostro geo-sismologo?? A far finta di lavorare suppongo :no:
sentita anche qua, non così forte ma lunghetta :uhm:
epicentro?
Vicino genova
Sembrerebbe tra la provincia di Parma e Modena
44.535°N, 10.074°E 59.8 km (37.2 miles)
Tra parma e la spezia, secondo l'USGS