Non mi ricordavo che pure in SA succedessero quelle cose :stress:
Visualizzazione Stampabile
Stai scherzando vero? :bua:
No seriamente, non ho mai visto nessun gioco (tantomeno i vecchi gta) dare la sensazione di essere davvero in una città viva, pulsante, che vive di vita propria indipendentemente dalle azioni del giocatore. Ovviamente la mia descrizione non riesce a raffigurare appieno quel che ho visto...
della serie "ho visto cose che voi umani.... " :asd:
Data obtained by MCV from official UK industry monitor ChartTrack shows that Rockstar’s GTA IV has become the fastest selling game ever in a 24 hour period.
The figures – based on EPoS sales data and estimated retail transactions – show that total online and High Street sales for the game hit 609,000 in one day.
That beats the previous record of 501,000 set by another Rockstar title, GTA: San Andreas, on Friday, 29th October, 2004.
Xbox 360 narrowly nudged out PS3 in the ‘battle of the consoles’.
335,000 copies were sold on Microsoft’s machine – 55 per cent of all formats sales. The figure is a new record for the console, beating Halo 3’s first-day sales of 266,000 units on Wednesday, September 26th, 2007.
GTA IV sold 274,000 copies on PS3 yesterday – 45 per cent of all sales and another format record breaking performance.
PS3’s previous biggest day-one seller was Sony's Gran Turismo 5: Prologue, which released on Friday, March 28th with 80,000 sales.
“We’ll get into the whole week one debate next Tuesday, but it’s been a very good 24 hours for both Sony and Microsoft,” ChartTrack director Dorian Bloch told MCV.
“It’s looking very, very promising for Rockstar in terms of full week sales.
If they don’t even sell one more unit, it’s still an astounding week one performance.
Barring a catastrophe, with lorries bringing stock into stores going AWOL, we can only see that sales number going up and up.
“The Bank Holiday weekend should be a particularly fruitful period – but it will be interesting to see how long the stock lasts as people rush to stores.”
Per chi si chiedesse quanto sta vendendo il giochillo...e queste sono solo le cifre UK :chebotta: :chebotta: :chebotta:
sera, vedo che i circeti stan male :asd:
tra poco esco che vado a vedere una cover band degli ac/dc
stasera son tornato dal negozio con 2 bottiglie di ottimo vinazzo offerte da un cliente
sad but true, venerdì ho l'inventario :bua:
:o
Uhm, solo 10% di scarto tra scatolo e ps3. Non l' avrei mai detto. :nono:
Fancu.lo è stupendo.
Sono rimasto in giro per un paio d'ore a bocca aperta senza fare missioni, non ho parole. Stupendo. :prostro:
quando esce per pc? :bua:
Mi hanno appena passato via msn questo:
http://www.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8I
:uhoh:
Video-Recensione in ita di GTA, saltate i primi minuti magari...
http://www.spaziogames.it/content2/v...eo.asp?id=1642
Edit: Nock, censurati vah :asd:
Anche oggi mi è toccato il baby sitteraggio alle nipotine, sono arrivato a casa a adesso.
Preferisco andare in miniera, lo giuro :sisi:
Come chip grafico la 360 è superiore dato che implementa già shader unificati e un'architettura ibrida che comprende alcune librerie DX10 mentre su PS3 c'è un g71 (il chip della mia 7900 :bua:)
La PS3 ha il grosso vantaggio di avere il cell, un processore che sulla carta ha grandissime potenzialità ma richiede un approccio completamente diverso nella programmazione rispetto a quello per cpu classiche x86, motivo per il quale secondo me le potenzialità di questa macchina non si vedranno prima di un anno.
Creato il profilo a xbox live? Dai che ci facciamo qualche partita online.
Forza l'hai provato? :o
No, non ho ancora creato il profilo live, domani provvedo. :asd:
GTA4: Una droga. Non ho parole per descrivere quant'è bello 'sto gioco.
Cambia tantissimo dal passato, un taglio netto, a partire dalla giocabilità! Come diceva anche luke, la guida è totalmente diversa da ogni capitolo precedente, quasi da simulazione confronto a vc/sa, molto più realistica e meno immediata (io andavo solo di freno a mano e derapate nei 2 capitoli precedenti, qua il freno a mano devi dosarlo attentamente).
Unico difetto riscontrato fin qui: E' rimasta l'odiosissima telecamera lenta... x|
Per tutto il resto, imho sto gioco vale il prezzo dello scatolo + la ps3. E' un'esperienza da vivere, non posso descriverla perchè ci sono troppe cose da scrivere e non saprei neanche da dove incominciare.
I 2 bellic sono molto ma molto simpatici, il cugino sfigato mi fà squartare! :o
Vado a letto, potrei continuare per giorni a parlare di gta4...
Fm2: provato poco, mi devo abituare a prendere in mano un joypad diverso da quello della play, non posso ancora dare un giudizio. :bua:
Giorno :sisi:
Ieri sera ho provato GTA4 3 ore dal socio....che dire....10 e lode è ancora troppo poco secondo me :bua:
- Grafica: primo GTA della storia ad avere una grafica degna di nota, i modelli poligonali dei personaggi sono fatti in modo decente ( non ai livelli di crysis, ma nel contesto sono azzeccatissimi secondo me ), quelli delle auto sono stupendi ( prima volta che c'è il motore il 3d :asd:, ho visto un macello di auto diverse, e non siamo usciti dal primo quartiere... ) e il resto dei modelli è ben fatto.
- Atmosfera: stupenda, la città pare davvero viva, gente che fa la spesa e ripone la roba nel baule dell'auto, gente che passeggia tranquilla ecc.
- Effetti: ciclo notte/giorno fatto decisamente bene. I fanali delle auto di notte non sono una semplice texture, ma illuminano tutto l'ambiente circostante, macchine incluse. E' curatissimo in ogni particolare, ad esempio, quando distruggi un lampione si strappano i fili alla base e si vedono delle scintille ( vabbè, niente di che, ma molto curato )
- Fisica: la guidabilità delle auto è su un'altro pianeta rispetto agli altri capitoli, fin troppo realistica alle volte....è un po' difficile abituarcisi :bua:
I danni sono ben realizzati rispetto al passato, ci sono addirittura i graffi alla carrozzeria, quando fai un frontale ad elevata velocità, vieni sbalzato fuori dal parabrezza :rotfl: ( flatout docet :asd: ).....stavo girando per la città, 2 auto hanno fatto un frontale e ho visto una tizia volare fuori dal parabrezza :rotfl:
Una pattuglia di poliziotti ci ha sparato, e si vedevano i fori dei proiettili sulla macchina :rotfl:
- Missioni: fatto 4 missioni, classico stile GTA, ottimo.
- Altro: mangiando non si ingrassa più ( alleluia ), non c'è la palestra, ma sono rimasti i negozi di vestiti. Le auto parcheggiate ora sono tutte chiuse, per aprirle bisogna frantumare il finestrino col gomito ( i vetri si rompono come si deve ) e rubare l'auto. I combattimenti sono decisamente migliori che in passato, ci sono combo e colpi particolari ( all'inizio non hai armi, un coltello al max, per cui non ho potuto provare nessuna arma ).
- Difetti: la telecamera è rimasta tale e quale agli altri capitoli, a volte quando c'è un filmato di una missione resta bloccata in un punto. Mi pare sia pesante, in molti punti il framerate andava tranquillamente a 25 o meno. Non ho riscontrato altri difetti.
Che dire, il 10 dato da Gamespot se lo merita tranquillamente, per me ci sta anche la lode. Non vado a prendermi l'xbotolo per un gioco manco morto, ma stavolta l'attesa per la versione pc sarà davvero dura, più delle altre volte, è molto più particolareggiato e caratterizzato stavolta.
:schiuma: :schiuma:
P.S: Miz, resisti!!!!
Indifferente, oggi lo provo :caffe:
Ho imparato i pinch harmonics! :o
Mi stanno offrendo una 9800gtx dall'america :bua:
giorno :ciaociao:
Terror alla fine è la falcon? La riconosci guardando il wattaggio dell'alimentatore, se è 175 è lei :sisi:
Quoto quello che avete detto, è quasi più di un gioco, un'esperienza unica :sisi:
buongiorno :o