Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Se Destro costasse solo 10M lo prenderei al volo io, il problema è che chiederanno una ventina di bombe :bua:
Longo l'ho visto solo una ventina di minuti, ma non mi ha impressionato granché, e poi mi pare più esterno che punta vera e propria. Posto che a noi servono tutti e due, non puoi fargli fare la punta :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Se Destro costasse solo 10M lo prenderei al volo io, il problema è che chiederanno una ventina di bombe :bua:
Longo l'ho visto solo una ventina di minuti, ma non mi ha impressionato granché, e poi mi pare più esterno che punta vera e propria. Posto che a noi servono tutti e due, non puoi fargli fare la punta :sisi:
tutto ciò l'hai capito in soli 20 minuti?
apperò:D
io l'ho visto giocare parecchio di più e ti posso assicurare che si parla di un attaccante che se manterrà le promesse, sarà il futuro dell'inter, quando lo vedi giocare in primavera si vede chiaramente la differenza con i pari età
-
Citazione:
Dionixx
io l'ho visto giocare parecchio di più e ti posso assicurare che si parla di un attaccante che se manterrà le promesse, sarà il futuro dell'inter, quando lo vedi giocare in primavera si vede chiaramente la differenza con i pari età
Quindi possiamo stare certi che lo venderemo, come è sempre successo :asd: credo che l'ultimo primavera/giovane dal sicuro avvenire che non abbiamo venduto sia stato Bergomi :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
Quindi possiamo stare certi che lo venderemo, come è sempre successo :asd: credo che l'ultimo primavera/giovane dal sicuro avvenire che non abbiamo venduto sia stato Bergomi :bua:
questo è ovvio....ma la nostra vera abilità è vendere a 3 e ricomprare a 20....li siamo imbattibili:asd:
-
Citazione:
Dionixx
questo è ovvio....ma la nostra vera abilità è vendere a 3 e ricomprare a 20....li siamo imbattibili:asd:
:bua: che gioia
-
scusate ma destro 20 milioni?? ma siamo pazzi? oh ma stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni che ha segnato si e no 10 gol in serie A....ma che caz...follia pura! fosse il secondo o il terzo anno che la butta dentro con continuità potrei anche capirlo, ma qui (non mi riferisco al forum asd parlo del mercato) si sta valutando 20 milioni uno che ha fatto benissimo 6 mesi di carriera. ma che ooooh. calma!
Longo pure io l'ho seguito come il resto della primavera, non sbaglia un passaggio, ha una facillità di corsa impressionante e l'intelligenza tattica tipica del predestinato. si è messo pure a segnare...per me si può tranquillamente scommettere su di lui. altro che 20 milioni rotfl
-
Se Cairo ne chiedeva 30 per Ogbonna tutto è possibile :asd:
-
non so se lo monaco ALIAS “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri” ieri sera abbia bevuto o meno, ma ha detto che longo e destro l'anno prossimo son tutti e due a genova :asd:
BOH
Branca dice che è pazzo.
-
Se avessimo una società attenta e intelligente , si potrebbe approfittare dei casini societari del Milan per fare un buon mercato(e toglierci di mezzo TANTI stipendi alti) e lottare per lo scudetto.
-
-
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=83036
:rotfl: :rotfl:
Se andava a Madrid, sicuramente faceva il fenomeno... ma vaff.... :rotfl:
-
-
la prossima maglia dell'inter avrà la scritta "30 sotto le mutande" in calce al logo societario :sisi:
-
Urla perchè la vede in tv? :asd:
-
chi è sta figa? :pippotto:
-
Charlize Theron con la maglia dell' Inter :caffe:
Urla perchè ha visto Angelo entrare in questo Topic, riservato solo agli "eletti" interisti :caffe:
-
-
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=83054
:facepalm:
Vendetemi tutti ma non J.Cesar, Snaijderino, Cambiasso e Zanetti :piange:
-
Se J.Cesar e Snijder nn li vendi ora, per fregare qualcuno, e quando ti ricapita? :asd:
-
La Juve vincerà di sicuro i prossimi 2-3 scudetti.
Che tristessa, e noi a pensare allo stadio del 2017 e al fair play finanziaro del manzo...:facepalm:
Cmq meglio così perchè prima o poi i "debiti" della Juve verranno tutti al pettine.... mi sorprende comunque come la Fiat si sta disastrando, mentre sulla squadra si investono milioni di euro come noccioline...
-
:rotfl:
Li arresteranno tutti Eliwan, e a voi regaleranno tutto :asd:
-
Citazione:
Angelo
:rotfl:
Li arresteranno tutti Eliwan, e a voi regaleranno tutto :asd:
E' esatto perchè prima o poi i debiti vanno saldati... :sisi:
La Juventus fallirà inesorabilmente, e tu dovrai cambiare squadra.... per forza di cose :snob:
-
Citazione:
eliwan
La Juve vincerà di sicuro i prossimi 2-3 scudetti.
Che tristessa, e noi a pensare allo stadio del 2017 e al fair play finanziaro del manzo...:facepalm:
Cmq meglio così perchè prima o poi i "debiti" della Juve verranno tutti al pettine.... mi sorprende comunque come la Fiat si sta disastrando, mentre sulla squadra si investono milioni di euro come noccioline...
Ma se fino a 2 anni fa spendevate 50/60 milioni all'anno senza ricavare un euro da una cessione...per favore. Voi avete il coraggio di venire a parlare a noi di debiti? Voi che avete utilizzato lo spalmadebiti mentre noi no? voi che per salvarvi il culo hanno quotato in borsa la Saras con una quotazione truffa fregando migliaia di risparmiatori? Voi. Avete sto coraggio? ma vaffancubo va :facepalm:
-
Citazione:
eliwan
E' esatto perchè prima o poi i debiti vanno saldati...
Io inizierei a preoccuparmi di tutti i soldini che Massimino Bel Sorriso dovrà dare a tutti quelli che ha fatto spiare illegalmente. Occhio che secondo come rischiate il fallimento ben prima di noi...
-
Citazione:
MrVermont
Ma se fino a 2 anni fa spendevate 50/60 milioni all'anno senza ricavare un euro da una cessione...per favore. Voi avete il coraggio di venire a parlare a noi di debiti? Voi che avete utilizzato lo spalmadebiti mentre noi no? voi che per salvarvi il culo hanno quotato in borsa la Saras con una quotazione truffa fregando migliaia di risparmiatori? Voi. Avete sto coraggio? ma vaffancubo va :facepalm:
E' una cosa che facevano tutti al tempo quando le cose andavano "bene"; noi comunque abbiamo cominciato a sistemare i conti già da qualche anno come tante altre squadre (tranne la Juventus che sembra l'unica che stia investendo, presumo per prestiti concessi dalle banche che si attendono un rientro di tali crediti).
Per la quotazione Saras, io dico che nessuno è obbligato a comprare titoli azionari per poi lamentarsi, se questi si svalutano (anche se sicuramente qualche impiccio bancario c'e' stato, ma non credo sia l'unico. La Fiat ai tempi dai 6 euro era arrivata in pochissimo tempo ai 18 euro ad azione, con movimenti speculativi ... per poi arrivare ad oggi non so' a quanto...)