Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
E' una cosa che facevano tutti al tempo quando le cose andavano "bene"; noi comunque abbiamo cominciato a sistemare i conti già da qualche anno come tante altre squadre (tranne la Juventus che sembra l'unica che stia investendo, presumo per prestiti concessi dalle banche che si attendono un rientro di tali crediti).
presumi male.
guarda i monti ingaggi di Juve e Inter in questi anni e troverai le risposte che cerchi
considera poi che c'è stato un aumento di capitale in casa Juventus recentemente, e questo non si chiama prestito dalle banche, si chiama iniezione di capitali da parte della proprietà (Moratti ne dovrebbe sapere qualcosa, chiedi a lui)
-
Bè, dai siamo tornati a livelli del tipo "Berlusconi compra i giocatori del Milan coi soldi di tutti gli italiani" :asd:
-
vabbè rega dai eh, è eliwan :asd:
-
un 12enne fa discorsi piu sensati :asd:
-
Citazione:
D3luX
un 12enne fa discorsi piu sensati :asd:
non aveva 12 anni? :asd:
Scherzo eliwan!
-
Citazione:
eliwan
Dopo i passaporti falsi, pure i cartonati delle fighe avete :caffe:
http://hollywoodhumor.com/wp-content...de73b5d464.jpg
-
-
:rotfl:
brutto colpo per eliwan :sisi:
-
-
-
Ma veramente non avevate capito che era un fotomontaggio ? :uhm:
-
si infatti.. siete dei gran babbi insomma :asd:
-
Citazione:
Attaccapanni
Ma veramente non avevate capito che era un fotomontaggio ? :uhm:
in realtà è Flavia Vento :sisi:
-
Delle volte, Eliwan mi fa vergognare di essere interista come lui. :facepalm:
-
A partire dal fatto che mi sono limitato a postare semplicemente una foto.... :tsk:
A partire dal fatto che è una gran gnocca, e che con quella maglia è paragonabile ad una dea... :tsk:
Precisando che è Charlize Theron e non Claudia Vento, dove ci sono eoni di differenza di gnoccume .... :tsk:
.... la foto originale è quella con la maglia dell'Inter :tsk:
Provate voi a mettetegli una schifosa maglia rosa di Hello Kitty Juventina, o quella nera di quest'anno che sembra quella di un qualsiasi arbitro... buttateci una toppa con scritto JEEP.... o mettetegli delle strisce rossonere orrende... e non sarà mai la stessa cosa :tsk:
-
claudia vento :lol:
walien pls
-
Citazione:
nonPIUSultra
claudia vento :lol:
walien pls
Claudia Vento :rotfl:
-
:jfs2::facepalm:
mammamia.....
-
-
Claudia Vento :rotfl:
foto originale con la maglia dell'Inter :rotfl:
si vede che è finita la scuola :asd:
-
Colpo Inter: arriva Giggs.
Detto ciò, vendere Castaignos mi sembra folle. Perchè non prestarlo a una squadra a caso, tipo Bologna?
-
oh, la juve ha preso TUTTI i giocatori che volevo io e che cmq calzavano a pennello con le nostre necessità: giovani e forti.
isla asamoah giovinco e verratti.
gg branca, sempre sul pezzo mi raccomando.
cmq i gobbi stan spendendo a nastro, maledizione. 15 pali per la metà dei due udinesi, 12 per la metà del nano d'attacco e una decina per il nano di pescara ( che però arriverà next year). ma prendono anche van piscio?
-
Citazione:
nonPIUSultra
oh, la juve ha preso TUTTI i giocatori che volevo io e che cmq calzavano a pennello con le nostre necessità: giovani e forti.
isla asamoah giovinco e verratti.
gg branca, sempre sul pezzo mi raccomando.
cmq i gobbi stan spendendo a nastro, maledizione. 15 pali per la metà dei due udinesi, 12 per la metà del nano d'attacco e una decina per il nano di pescara ( che però arriverà next year). ma prendono anche van piscio?
Branca vai via sempre :asd:.
(intervento con puntina di rosik, lo ammetto eh)
Boh, io non capisco come possano comprare così tanto senza vendere nessuno, cioè non han ancora piazzato Krasic che se non sbaglio prende sui 3 milioni all'anno, non si son ancora sbarazzati di Melo ed hanno in squadra roba inutile tipo Elia. Certo, in ottica Champions ci sta un ampliamento della rosa, ma i tre sopra giocherebbero i sedicesimi di Coppa Italia e basta o una cosa del genere.
Comunque le cifre per Isla e Asamoah son confermate? no perchè 15 mln anche se solo per la comproprietà mi sembran pochini, conoscendo Pozzo è strano che li abbia valutati solo 15 milioni l'uno, quando per il solo Isla un mese fa sparava trenta milioni
-
penso che i prezzi siano proprio quelli...7,5 per la metà di ciascuno :sisi:
e la cosa mi fa incazzare ancora di più
-
questa è la versione di criscitiello ( che deve bruciare :lol: )
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=361423