-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
pongo la questione anche qui..gli abbonamenti xbox live della vecchia xbox vanno sulla 360?
ripropongo..nessuna sa?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Si vanno bene:sisi:
ottimo...domani capito dal gamestop ... avevo visto uno starter kit della vecchia xbox con cuffie ( non me ne frega nulla) e 12 mesi di live a 15 euro :sisi:
-
-
Citazione:
<-DooM->
volevo dirti, kai, che ti denuncio per violazione della privacy se non editi subito quel post con la mappa e con tutti i soldi che mi dovrai dare, altro che chitarra o schede video, manco 1€ per un mazzo di carte per farti un solitario avrai :caffe:
hai voglia a fare lo sli dopo :caffe:
:jfs2:
ormai è finita nella cache di google, vabbè ma stai tranquillo dai :jfs2:
http://www.youtube.com/watch?v=UoqZWdwHsVs&feature&autoplay=0
-
se tra 2 settimane non posta più..sappiamo perchè :jfs2:
-
Citazione:
NEO-GEO
In tal proposito consiglieri la visione dello spaghetti wester "lo chiamavano tresette, giocava sempre con il morto"! Un film palesementissimamente gay! :teach:
E comunque qua dentro non c'è nessuno abbastanza pro cinematograficamente parlando... :caffe:
(forse il Gabbi).
l'ho visto quello :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
:facepalm: che delusione neo, mi cadi sul mitico max headroom
-
-
Un HD esterno affidabile da anche 150GB,dove lo trovo a buon prezzo e di che marca?
-
sta sera il topic è morto dopo che Kai è impazzito :asd:
oppure dopo che il DooM non ha più spammato :uhm:
oppure dopo che Gaul non ha più copia-incollato da Kotaku? :uhm:
oppure... vabbè vado a dormire :asd:
-
ma il kai è serio o sta scherzando??? il circolino sta diventando un teatro di violenza...andro non posta più, probabilmente in questo momento è bendato al buio in un qualche scantinato, il doom è minacciato di morte da un gigante infuriato. Già adesso qualsiasi folle può raggiungerlo grazie alla mappa....anzi....secondo la teoria degli incredibili..."qualcuno" adesso è a conoscenza del suo indirizzo e può andarlo a far fuori...magari prima ancora del Kai :jfs2:
-
Citazione:
83Raven83
E' un po' il nuovo idolo di tutta la rete :sisi::asd:
-
@Kaiman e Vergil (che ha quotato): la violazione della privacy è un affar serio, specialmente in un forum di cui non siete voi i responsabili.
I dati di un privato cittadino non possono essere esposti senza il suo consenso esplicito. Evitate cortesemente: non è questione di sanzioni forummistiche o ban, ma sono questioni legali reali.
Perdonate l'incisività dell'intervento, ma casi del genere espongono Sprea ad un rischio legale concreto, e voi di conseguenza.
-
azz... mi dispiace molto che si sia creata quest'aria tesa giusto poco dopo il mio arrivo. quasi quasi tolgo il disturbo augurando al kai ti dare un grosso bacione al doom quando lo incontrerà.
-
Mi è finalmente arrivato l'iPod touch comodo per navigare non pensavo
-
il mio pensiero comunque è che qui si stia passando il limite. Non si capisce più quando uno scherza o è serio perchè, nello scherzo, escono fuori dei dettagli che di divertente hanno veramente poco.
-
sono andato su MSN e il DooM mi fa "ci sono pure degli idioti che quotano", stavo per scrivere "sì sì"... dopo un attimo... aspè... avevo quotato anch'io l'indirizzo :rotfl: dopo tre tentativi sono risucito ad editare :sisi: :facepalm:
questione privacy a parte, se Kai è serio allora è pazzo :asd: manco gli avesse augurato l'evirazione e gli fosse caduto il pene e rimbalzato nel retto :asd: (notare la terminologia edulcorata :snob: )
-
Citazione:
Tailong
@Kaiman e Vergil (che ha quotato): la violazione della privacy è un affar serio, specialmente in un forum di cui non siete voi i responsabili.
I dati di un privato cittadino non possono essere esposti senza il suo consenso esplicito. Evitate cortesemente: non è questione di sanzioni forummistiche o ban, ma sono questioni legali reali.
Perdonate l'incisività dell'intervento, ma casi del genere espongono Sprea ad un rischio legale concreto, e voi di conseguenza.
Veramente l'ho trovati su internet....con tanto di pagina e mappina. :P
Se uno si pubblica con il cognome su facebook, e uno lo prende da li e digita "cognome" + "tipografia" su google....se appare li ce li ha messi lui!!! :P Poi venir a parlare di privacy mi pare eccessivo quando e' lui che "si vuol far trovare". :P
-
Citazione:
<-DooM->
ah grazie a chi ha fornito i miei dati a kai, se mi ammazza lo riterrò responsabile :caffe:
:bua:
Guarda che li hai dati tu i tuoi dati....su facebook....e vi siete pubblicizzati su mezza internet!!!
-
Citazione:
Pottinus
il mio pensiero comunque è che qui si stia passando il limite. Non si capisce più quando uno scherza o è serio perchè, nello scherzo, escono fuori dei dettagli che di divertente hanno veramente poco.
Ripeto....non scherzo....e tra due venerdi' ne avrai la prova :P
-
Citazione:
Kaiman
Ripeto....non scherzo....e tra due venerdi' ne avrai la prova :P
:rotfl:
mi mandi qualche pezzo del suo corpo? mi piacerebbe avere un qualche ricordo di lui :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
:o :uhm:
volevo dirti, kai, che ti denuncio per violazione della privacy se non editi subito quel post con la mappa e con tutti i soldi che mi dovrai dare, altro che chitarra o schede video, manco 1€ per un mazzo di carte per farti un solitario avrai :caffe:
hai voglia a fare lo sli dopo :popcorn:
bene adesso il gemente sai dove abiti e ti viene a prendere :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
:rotfl:
mi mandi qualche pezzo del suo corpo? mi piacerebbe avere un qualche ricordo di lui :jfs2:
a me serve la testa che la monto sul peluche di Sid :asd:
urge fotoritocco :snob:
-
Citazione:
Pottinus
a questo punto spiattello anche quello della sauna :jfs2:
-
e sarebbe anche ora... :caffe:
-
-
:asd: Il pc non s'e' rotto..... la mobo la dovevo cmq cambiare visto che mi servivano i pci ex a 16X....quella che avevo in cf li manda a 8 :P Ma volevo solo farti strippare un po'. :P Cosi' impari a gufare. :D
E rispondi al cell!!! Altrimenti vengo a trovarti veramente. :D
P.s. Cmq ricorda che per quella gufata gratuita ai raduni prendo ufficialmente il posto del gaul come picchiatore di doom ufficiale. :asd:
-
...ho il telefono nell'altra stanza sorry...
cmq avete uno strano modo di scherzare qui dentro e 'non mi ci ritrovo come humour'...
...divertitevi ;)
-
Citazione:
<-DooM->
...ho il telefono nell'altra stanza...cmq avete uno strano modo di scherzare qui dentro e 'non mi ci ritrovo come humor'
...divertitevi ;)
Sinceramente neanche io....la chiamata con te che sbavavi al telefono urlando dal raduno...non e' che l'ho capita tanto. :asd:
-
-
povero doom :jfs2:
ha perso altri 3 anni di vita :jfs2:
-
vabbè io sono serio, a me non ha fatto ridere, se vogliamo chiamarlo 'scherzo', chiamiamocelo...con me avete finito di 'scherzare'...e non perchè mi sia spaventato del kai, ma perchè a 32 anni 'sti teatrini sono patetici...
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè io sono serio, a me non ha fatto ridere, se vogliamo chiamarlo 'scherzo', chiamiamocelo...con me avete finito di 'scherzare'.
Uau!!! S'e' incaxxato!!! :terrore:
Aspetta....
FAIL!!! :caffe: (cit.)
-
doom Fail :sisi:
che devo dire io per quello che è successo alcune pagine fa :asd: ?
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè io sono serio, a me non ha fatto ridere, se vogliamo chiamarlo 'scherzo', chiamiamocelo...con me avete finito di 'scherzare'...e non perchè mi sia spaventato del kai, ma perchè a 32 anni 'sti teatrini sono patetici...
Scusami eh... ma non pensi che magari a qualcuno danno fastidio gli 'scherzi' o le 'battutine' che fai tu? Non mi sembra che ti tiri molto indietro in questo aspetto eh...
-
Citazione:
V4n0
Scusami eh... ma non pensi che magari a qualcuno danno fastidio gli 'scherzi' o le 'battutine' che fai tu? Non mi sembra che titi tiri molto indietro in questo aspetto eh...
Il bello e' che ha iniziato lui....io ho solo risposto!! :asd:
-
ma vabbè vano, ma che cavolo stai dicendo?! se devi postare a sproposito evita eh, visto che non c'entri nulla :roll:
...ho scritto che la cosa che mi ha dato fastidio è stata la publicazione dei dati, che non esiste in nessuno scherzo, ok?!...fin quando kai scriveva 'te pesto, te meno, de qua e de là, il supercafone e la supercazzola' mi pare di esserci stato allo scherzo, avevo anche messo un montaggio simpatico ieri, poi quando ho visto i dati mi ha dato un attimo fastidio...adesso se ho torto su sta cosa mi sa che il mondo ha iniziato a girare alla rovescia...
al signor andro che si spancia tanto, vorrei ricordare che una volta per sbaglio scrissi il suo cognome tradotto in inglese e lui mi mandò un pm tutto incaxxato intimandomi di editare etc.
quindi fin quando si scherza e lo scherzo è divertente me lo prendo e lo rifaccio (come ho sempre fatto, sia di persona sia sul forum).
la differenza è che chi si offende per un un non nulla, chi non sa scherzare e poi allo scherzo non ci sta, dovrebbe evitare anche di commentare...il problema è che nessuno qui dentro sta agli scherzi ed alle batture continue ed anche pesanti, come ci sono stato io in questi anni ed anche all'ultimo raduno, non è che tutti le battute spesso da bambini dell'asilo mi abbiano fatto ridere e che ogni volta avessi voglia di sentire sempre le stesse 2-3 stronxate ;) però non ho detto nulla, anzi ci sono stato e nessuno può dire il contrario...
ai vari 'simpaticoni' qui dentro dico che al mio posto si sarebbero incaxxati a morte per la metà delle cose che mi hanno, detto/fatto...quindi adesso di passare anche per quello che scherza pesante e poi non accetta pan per focaccia e che si offende, proprio non ci sto ;)
@vano
se poi parli a titolo personale ed hai qualche acredine per qualcosa che ti ho detto, dimmelo pure che risolviamo
-
vabbè dai adesso non degeneriamo, bon bello scherzo, doom fail e chi s'è visto s'è visto :snob:
-
Come a te ha dato fastidio quello che ti ha scritto lui ad altri può dare fastidio quello che scrivi tu, non capisco cosa ci sia di male in quello che ho detto.
A qualcuno potrebbe dare fastidio che lo chiami ANO in continuazione ad esempio, e così via... non mi pare che ti risparmi in battutine e sfottò verso il prossimo che possono essere fraintesi o venire a noia...
Poi a me non dà fastidio eh, però a qualcuno potrebbe infastidire, proprio come il kai ha infastidito te:)
Edit: letto ora l'edit del doom, quello ci sta