-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Giuro, mi sono immaginato tu che uscivi ciancicando in bergamasco di omosessuali e case a Montecarlo :facepalm:
'rno :caffe:
bastardo :rotfl: :rotfl:
si, beh, l'accento c'è e il ciancicare pure in effetti :triste:
però del Feltri non me l'aveva mai dato nessuno :arrabbiato:
Oggi ho un matrimonio di un mio amico.
Iniziamo a bere alle due.
Lo spettacolo che daremo di noi stessi in quanto amici dello sposo sarà ripugnante ma vero e duro come un film dei dardenne.
:tsk:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Buondi' :caffe:
Citazione:
Camus
domanda per chi ha una relazione lunga e duratura da davvero tanti tanti, aiutatemi a dire tanti anni, ma voi come litigate con la vostra metà ? devo capire se sono normale :bua:
io e mia moglie abbiamo litigato forse 3 volte in 9 anni.
gli scazzi e le lamentale sono un'altra cosa... e si avvicinano piu' al quotidiano pero' :bua:
-
io giovane padawan ascolto voi professionisti e prendo appunti :snob:
-
-
-
-
-
:asd: per il video.
Buon weekend a tutti!
Somo fai gli auguri al loke da parte mia ;)
-
Va bene, glieli faccio non appena lo vedo, così sono sicuro di non essere ciuco tradito :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
Io lo scrivo ma è inutile perchè chiaramente non ci crederà nessuno però nelle relazioni che ho avuto non ho mai avuto litigi, tutto sommato nemmeno lamentale che mi ricordi :pippotto:
-
-
Giuro, fondamentalmente non risparmio insulti a uomini o donne di sorta ma "in relationship" tendo a essere l'uomo più comprensivo del mondo non lamentandomi mai, poi in generali stavo con ragazze molto molto tranquille il che finiva in scene patetiche del tipo "Ma no amore se non vuoi non ci andiamo"
"Ma dai so che tu vuoi andiamoci, lo faccio per te"
"No ma sul serio so che tu non vuoi, non fa niente"
"Ma a me dispiace se non andiamo!!"
"Ma a me dispiace se andiamo!!"
Quindi fondamentalmente poi si restava in casa a trombare :sisi:
-
se avevi trovato una ( o piu' ) ragazze che riuscivano a tollerare la tua leggera propensione verso i videogiochi e te le sei lasciate scappare... :facepalm:
Nessuna! Nessuna donna che meriti questo nome, puo' resistere alle crisi d'astinenza di un vero nerd! :bua:
-
-
old :caffe:
ma è sempre bellissimo :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
:facepalm: + grandi saghe, 10 a 1 che è colpa di tomlovin :asd:
bingooooo, ma non solo lui
-
Citazione:
sava73
se avevi trovato una ( o piu' ) ragazze che riuscivano a tollerare la tua leggera propensione verso i videogiochi e te le sei lasciate scappare... :facepalm:
Non me lo dire che se ci penso mi viene ancora da piangere :piange:
E poi la mia propensione per i videogiochi è "relegata" al mondo internettiano, nella realtà diventa più di secondo piano, anzi di solito sono uno dei pochi con cui le mie amiche vengono a chiacchierare dicendo , testuali parole, "Che palle stanno di nuovo a parla di videogiochi, fortuna che ce stai tu che se po chiacchierà de qualcosa" :caffe:
Così io sorrido ma dentro di me:
http://i37.tinypic.com/6frwhu.png
-
Addio gente, parto :ciaociao:
-
Citazione:
Nevade
Non me lo dire che se ci penso mi viene ancora da piangere :piange:
E poi la mia propensione per i videogiochi è "relegata" al mondo internettiano, nella realtà diventa più di secondo piano, anzi di solito sono uno dei pochi con cui le mie amiche vengono a chiacchierare dicendo , testuali parole, "Che palle stanno di nuovo a parla di videogiochi, fortuna che ce stai tu che se po chiacchierà de qualcosa" :caffe:
Così io sorrido ma dentro di me:
http://i37.tinypic.com/6frwhu.png
cioè basi il tuo rapporto con l'universo femminile su una menzogna :asd:
-
Citazione:
Camus
cioè basi il tuo rapporto con l'universo femminile su una menzogna :asd:
Praticamente come tutti :fag:
-
i rapporti sinceri no :blush:
-
Comunque, non so quanti di voi apprezzino l'elettronica, però vi linko (anche se non volete) l'ultimo pezzo che ho fatto con tanta fatica.
Ne vado molto orgoglioso, credo sia una delle cose migliori come composizione ma soprattutto come qualità del suono che sono riuscito a raggiunge con mezzi molto poveri.
A voi i commenti:
http://www.youtube.com/watch?v=ji3Cse5xtv0
-
Citazione:
Nevade
Comunque, non so quanti di voi apprezzino l'elettronica, però vi linko (anche se non volete) l'ultimo pezzo che ho fatto con tanta fatica.
Ne vado molto orgoglioso, credo sia una delle cose migliori come composizione ma soprattutto come qualità del suono che sono riuscito a raggiunge con mezzi molto poveri.
A voi i commenti:
:rullezza:
è na roba raffinata anzichennò
-
Chiaramente inutile dirlo ma come per ogni cover ho rubato a man bassa dal blog di Sly :asd:
-
Citazione:
Nevade
Chiaramente inutile dirlo ma come per ogni cover ho rubato a man bassa dal blog di Sly :asd:
ma hai anche debitamente citato :snob:
-
Se l'hai fatto tu complimenti, non avrei idea di come fare una roba del genere, e immagino ci sia voluta parecchia pazienza.
Poi io l'elettronica non riesco a concepirla come musica :bua:, però ci potrebbe stare bene, specie nell'ultima parte, come menu o tema sonoro di un gioco tipo uplink o simili :asd:
-
-
Guarda, sono riuscito anche ad ascoltarlo tutto e a risentire ben 2 volte la parte finale (da metà in poi), ed è un successo assurdo per quel genere di musica vs le mie orecchie :asd:
-
ascoltata, premesso che la mia esperienza di musica elettronica si ferma più o meno ai Vangelis, a me è piaciuta.
Neva poi quando puoi vieni dillà nell'angoletto tuo che io e sly c'abbiamo un problema che da soli non sappiamo risolvere.
-
a me l'elettronica fa schifo come il merluzzo lessato con i pomodorini sopra però ti voglio bene lo stesso :sisi:
-
;__; sono un cazzo di incompreso.
-
-
Nevà a me piace assaje
Il problema di quella musica llà è che è assai difficile emergere dalla massa di gente che ci si cimenta.
Ci sta più gente che prova a fare elettronica di gente che la ascolta secondo me :pippotto:
-
Citazione:
/tano
Nevà a me piace assaje
Il problema di quella musica llà è che è assai difficile emergere dalla massa di gente che ci si cimenta.
Ci sta più gente che prova a fare elettronica di gente che la ascolta secondo me :pippotto:
è un bel paradosso sai? significa che molti di quelli che fanno elettronica non l'ascoltano :uhm:
-
bingo :pippotto:
infatti ho scritto "che provano" a fare elettronica
sai quanta gente conosco che hanno affrontato la fase:
ho fruity loop crakkato! cazzofigata diventerò il nuovo moby! :alesisi:
senti come tunza! :alesisi:
-
Tano ha ragionissima.
E' facile approcciare al "Cazzo ci vuole a fare musica col PC", poi ci provi.
"Eh dai l'ambient, metto due moog qua, un po di basso e tutti pad ed è fatta".
Infatti, ci sono MILIARDI di gruppi così che non valgono un cazzo, però poi trovi quello che sa come farla, e ti esce fuori Murcof, o ti esce fuori Lustmord, o gli epic45.
Stesso discorso della tunz tunz, fosse così avremmo Chemical Brothers dietro ogni angolo, invece poi esce fuori che suonare l'elettronica è mille volte più difficile di suonare gli strumenti normali.
-
neva sono d'accordissimo con te ma andrei piano con i paragoni con gli strumenti normali perchè così passi da un estremo all'altro :bua:
-
Citazione:
La catena americana Wallmart ha aperto sul proprio sito i preorder per la tanto chiaccherata, ma mai ufficialmente confermata da Sony, Ico e Shadow of The Colossus Collection.
Sempre secondo Wallmart, il titolo costerà 39 $ e sarà disponibile a partire dal primo aprile 2011. Rimaniamo ovviamente di conferme o smentite da parte di Sony.
Data di uscita: Aprile 2011
:V
Spruzz :look:
-
Citazione:
Nevade
A voi i commenti:
:o
a me piace.
( :look: e sai che ti dico? è piu' o meno la musica che stavo cercando per l'inizio di Casa Sava 2a puntat )
-