Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
All' Itaglia fino ad ora :sisi:
Poi l'Inter ha quasi tutti stranieri, ti credo che non ha giocatori con la maglia azzurra.
Come fate a ignorare il fatto che Thiago Motta è in Nazionale grazie all'Inter, e che lo stesso Balotelli è un prodotto dell'Inter?
Potrete dirmi che siamo stati fessi a lasciarli andare, oppure no, ma fino all'altro ieri erano roba nostra.
Citazione:
jackcarver
Come fate a ignorare il fatto che Thiago Motta è in Nazionale grazie all'Inter, e che lo stesso Balotelli è un prodotto dell'Inter?
Potrete dirmi che siamo stati fessi a lasciarli andare, oppure no, ma fino all'altro ieri erano roba nostra.
Infatti Motta e Balo sono fondamentali per la nazionale :asd:
Citazione:
Jin Shu
Con Lucio e Forlan ci fai 2 euro. Maicon una decina,Julio forse pure.Pazzini bah. L'unico è Snejder.
Ma poi giochiamo con Longo titolare che non è un male ma scordiamoci sogni di gloria per i prossimi X anni.
ci sarà un corposo risparmio sugli ingaggi, dobbiamo rientrare (solo noi italiani a quanto pare) nel fair play finanziario.
Il vero guaio è non avere ancora lo stadio di proprietà, negli altri campionati importanti lo hanno tutti ed in effetti li i soldi da spendere ci sono eccome.....lo juventus stadium comincerà a fruttare pesantemente tra questa stagione e la prossima ed allora il gap tra la juve e le altre si allargherà....moratti parla di stadio ma dice che non sarà pronto prima del 2017/2018....e che cazz'è, lo fa lui da solo?
Citazione:
jackcarver
sará per questo che ha una testa di merda? :hum:
Citazione:
Attaccapanni
Motta no, Balotelli sì. E no, non me ne fotte un cazzo se whoscored gli dà voti bassi :asd:
1 gol in 4 partite, tra l'altro contro l'irlanda :asd:
Peccato che essere fondamentali =/ segnare. Poi parli te, che consideravi Amauri uno dei primi 5 centravanti del mondo e che dicevi che Giovinco era meglio di Messi :asd:
Non ho mai detto nessuno delle due cose, sorry :boh2:
Balotelli ha segnato 1/4 dei gol dell'Italia in questo europeo :sisi:
Thiago Motta fino a 1 anno fa era un signor giocatore.
Balotelli. Vabbè è Balotelli, nel bene e nel male.
E lo stadio di proprietà ci serve come il ritorno di Eto'o al posto di Forlan. Come il pane.
Citazione:
CartaRulez
Sarà mica una battuta ? :o
Nel 09 messi aveva gia vinto tutto.
Su amauri ho detto che ha caratteristiche che solo 5 hanno al mondo, non che è tra i 5 piu forti del mondo :caffe:
Che tristezza sto calciomercato davvero :triste: Tutto il tempo a inseguire Destro.... manco fosse Messi, Ronaldo, Aguero o Neymar.....
Davvero non riesco a seguirlo con un minimo di entusiasmo :chebotta:
Poi si capisce che l'intenzione sembra quella di cedere ogni anno dei "top" (i pochi che ci son rimasti), per fare calciomercato... Sarà vero che quasi tutte le squadre italiane si comportano allo stesso modo, però mamma mia e' un agonia....
L'unico che mi porta un po' di ottimismo, è il buon Stramaccioni...
Citazione:
Attaccapanni
Sarà mica una battuta ? :o
Nel 09 messi aveva gia vinto tutto.
Su amauri ho detto che ha caratteristiche che solo 5 hanno al mondo, non che è tra i 5 piu forti del mondo :caffe:
I commenti non l'hanno considerata una battuta :asd:
Per Amauri non ricordo, visto che non trovo prove te la lascio passare :asd:
Complimenti per la memoria storica comunque :asd:
Citazione:
CartaRulez
Peccato che essere fondamentali =/ segnare. Poi parli te, che consideravi Amauri uno dei primi 5 centravanti del mondo e che dicevi che Giovinco era meglio di Messi :asd:
Non segna contro le difese italiane ergo è una pippa immonda secondo gli standard di questo forum :sisi: poi non ha ancora vinto un mondiale quindi è ancora più pippa :sisi:
Citazione:
Attaccapanni
In QUESTA Nazionale Balotelli è fondamentale, perché è l'attaccante più forte che abbiamo, punto.
E sempre in QUESTA Nazionale nessuno a parte Pirlo ha piedi migliori di Motta secondo me, il problema è che si fa spesso male.
Citazione:
jackcarver
E sempre in QUESTA Nazionale nessuno a parte Pirlo ha piedi migliori di Motta secondo me, il problema è che si fa spesso male.
Citazione:
Ben_Weasel
Ce li ha Marchisio, mi vuoi dire? O Montolivo?
Comunque intendevo a centrocampo.
Il problema di Motta non sono i piedi, il problema è che i piedi sono l'unica cosa che ha :bua:
vabbè io su thiago motta, da assoluto NON estimatore, dico sempre che "se tutta sta miriade di allenatori lo vogliono nella loro squadra, probabilmente è molto più utile di quello che può pensare un tifoso guardando la semplice partita alla tv"
Beh però ora nn buttiamolo a terra Motta eh...