Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
beh i bimbominkia di oggi nascono già integrati con un pad di serie :asd: devono solo più attaccare il cavetto alla console :asd:
che bello avere 17 anni ed andare ancora a scuola... :bua:
ricordo io e il mio vicino di banco quando passavamo i pomeriggi su iss pro su psx...eravamo veramente pro... :sisi:
naturalmente di studiare non se ne parlava :bua:
-
Citazione:
ViKtor
che bello avere 17 anni ed andare ancora a scuola... :bua:
ricordo io e il mio vicino di banco quando passavamo i pomeriggi su iss pro su psx...eravamo veramente pro... :sisi:
a casa mia c'era il raduno pomeridiano di tutto il vicinato per giocare doom o cercare di finire indy jones :bua:
-
Citazione:
Fbh™
a casa mia c'era il raduno pomeridiano di tutto il vicinato per giocare doom o cercare di finire indy jones :bua:
Che poi noi eravamo l'anti bimbominkia...ad un certo punto avevamo addirittura vietato i filtranti in iss pro evolution perchè avevamo trovato il modo di usarli per andare sempre in porta...e negli 1v1 allora ce li autovietavamo...altro che i lameroni di adesso... :caffe:
Cax conoscevo TUTTI i giocatori per la master praticamente a memoria...ruoli, valori esatti, da comprare/non comprare... :bua:
Ok basta OT che mi viene male... :bua:
-
ma senza filtrante che gioco è? :bua:
-
Citazione:
ViKtor
ah ecco...mi sembrava...cmq è vero è una lamerata bella e buona, però in qualche classificata ho beccato già gente che aveva chiaramente delle super mappate...soprattutto le classiche indietro/avanti (che hai ragione tu alex, con l'ex2 escono molto male) :caffe:
secondo me accrocchi tipo l'xfps o simili (qualche pad di terze parti) qualche lamerata la rendono fattibile :uhm:
-
io facevo 200 incontri in doppio a tekken 2...
-
alex quindi il namco ps1 è quello grigio scuro e giallo?
-
Citazione:
Fbh™
ma senza filtrante che gioco è? :bua:
si ma se fatto al momento giusto (si parlava di decimi di secondo davvero) andavi in porta, regolare. era sgravatissimo :bua:
-
oggi mi sono beccato un "vigliacco" mentre giocavo contro abel, io gli rispondo "la prox volta mi avvicino, lascio il pad e aspetto che mi fai la presa"
poi un'altro mi fa "usi sempre lo l'hadouken che schifo"
io gli rispondo "beh l'hadouken è utile per pressare l'avversario, se sei pirla e non salti non è colpa mia"
ah tra l'altro il tizio con abel è stato liquidato con un perfect :caffe:
-
ah io online non ne ho ancora vinta una:bua:
Non gioco male, ma non riesco a concretizzare e a portare a casa la vittoria:uhm:
-
Citazione:
V4n0
ah io online non ne ho ancora vinta una:bua:
Non gioco male, ma non riesco a concretizzare e a portare a casa la vittoria:uhm:
va che non è fifa eh :jfs2:
-
Te torna a giocare coi tuoi fps:jfs2: Io ho trovato il mio mondo:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
alex quindi il namco ps1 è quello grigio scuro e giallo?
Sì ho anche quello (se capita lo uso per Psx/Ps2 e PC con l'adattatore), perchè me lo chiedi? :look:
Jeem, hai fatto bene, purtroppo il gioco è orientato molto sui "proiettili"... e poi nel gioco c'è proprio il Focus che è easy per assorbire le hadoken e dashare via, caricandosi la barra delle Ultra nel frattempo... in più Abel ha la mossa che fa le capriole apposta per passare sotto le Hadokuen e venire vicino (o dietro) di te... :sisi:
-
NEANCHE OGGI E' ARRIVATO!!!
GRAAA!!!!
@stick
Io ho un rank B allora, con l'EX2 di VF5.
Però c'è da dire che se qualcuno di voi è in grado di modificarlo con componenti sanwa seimitsu glielo spedisco e lo pago, basta sia davvero in grado.
Per le mosse, hanno ancora la semplificaizone di SSF2THD? tipo la super di guile che si fa con la mezzaluna tipo tigerknee vecchia maniera?
-
Citazione:
ViKtor
tsc un amico vene a casa un pomeriggio parti il maxi sfidone a tekken3 se ne ando di sera, il giorno dopo venni interrogato io e presi 9, l'infame era pronto all'owening, alchè gli dissi:"io può tu non può":asd:
-
Citazione:
AlexARandom
e venire vicino (o dietro) di te... :sisi:
e dopo le "pisciate" questa mi mancava:jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
beh i bimbominkia di oggi nascono già integrati con un pad di serie :asd: devono solo più attaccare il cavetto alla console :asd:
Seeee nascono già col pad wireless, quelli col filo sono già old! :asd:
Comunque gli stick per 360 sono al 100% compatibili con il pc!
-
Citazione:
David™
Comunque gli stick per 360 sono al 100% compatibili con il pc!
:godo:
-
Citazione:
Nevade
:godo:
:guoto:
-
Citazione:
calabacina
:guoto:
:straguoto:
-
comprato il gioco...esiste una lista in ita per sapere come sbloccare i pg e in che modo?
-
Fatti una ricerca in questo thread. Altrimenti, google.
-
Citazione:
V4n0
Ma quanto minchia spendi per sto gioco:bua:
2 giochi, adesso anche due stick?:bua:
no no 1 stick per 360..per la ps3 tengo il pad e basta
-
Sta sera ho sbloccato Cammy Rose e Akuma. Mi mancano solo Gouken e quel gey di Seth!
Comunque mi piace troppo Fei Long! Sto imparando a infilare la sua triplice mossa dopo il focus attack!
-
Citazione:
AlexARandom
Sì ho anche quello (se capita lo uso per Psx/Ps2 e PC con l'adattatore), perchè me lo chiedi? :look:
perchè anche io ce l'ho, l'ho provato con i beat'em up 2d su pc con il mame e mi pare 'na merd@ :bua:
buono solo con tekken :sisi: