Vedi cosa succede a giocare solo contro i bot...
Visualizzazione Stampabile
oh c'è ancora qualcuno che gioca malzar o sono SOLO :'(
no qualcuno cè, e fa anche dei grossi buchi agli altri apmid
Ciao a tutti io son passato direttamente da Warcraft3 a Dota 2, perdendomi tutto quello che c'e' stato in mezzo, ma devo dire che Dota 2 è veramente fatto bene !
si ma questo è il topic di League of Legends, dota 2 è da un'altra parte
È venuto a sparare cagate pure qua?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
boh, non ho capito se voleva trollare senza un motivo o se si è sbagliato. in ogni caso non sembra continuare :D
http://riot-web-static.s3.amazonaws....AS/ASWC_EN.jpg
As the League of Legends community expands and grows around the world, so too do our influences and inspirations for the game. We thought it would be fun to give you guys a very early peek at one of the champions we're working on while he's still in the early stages. Meet Ao Shin, a powerful storm dragon and guardian of the natural world. Legend holds that when Ionia faces its greatest crisis, Ao Shin will descend from the sky.
The community's been asking for a dragon champion for some time, but we knew we couldn't just do any dragon.
http://forums.na.leagueoflegends.com....php?t=3844771
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...png?1321272571
(Ma Shyvana se lo sono scordati che è un drago anche lei? :asd:)
Segnalato per bestemmie! :asd:
Cmq è palese che vogliono andare a favorire il pubblico orientale sviluppando questo Drago diverso!
Ciao non volevo trollare volevo solo avvertirvi che se vi piace LoL esiste anche Dota2... ma probabilmente siete più appassionati di me e lo sapevate già.
Ciao sei nuovo? :asd:
Cmq basta giocare con gente normale...
Ho beccato il Garen che buildava: mobilty, trinity force, infinity edge, hexdrinker, e brutalizer...
Artwork di Sivir? Roba ufficiale o Fanwork?
Concept del visual upgrade di sivir in lavorazione e splash art della futura skin di Viktor :alesisi:
viktor magari verrà usato un po' di più ora :asd: ne vedo uno ogni 150 partite
Ahh perse 4-5 aram di fila con il premade di cazzeggioni incalliti.
Sarò malato io che quando gioco mi impegno e che periodicamente joino questo team (sono sempre i soliti 3-4 che startano il game e giocano tanto per premere due tasti), ma veramente mi diverto molto più a fare aram in solo q a ripetizione, più spesso sono partite dove tutti giocano e il game rovinato causa impedimento del tizio di turno è più raro, anzi spesso giochi con e contro gente che realmente ammiri per i numeri che hanno fatto, soprattutto in aram dove il pick è random e il farm non c'è e sta tutto alla tua abilità nel giocare ciò.che ti è capitato tra le mani
Che poi ormai il dire "eh ma tanto è un aram" è diventato il motto del nabbo, che mostrando gravissima evidenza di non essere capace né in aram né in normal spara la sentenza per puro spirito di autocommiserazione e giustificazione più che per convinzione nella stronzata non sense che sta sparando.
Ragazzi, LoL è un gioco stupido dove di certo si premono meno tasti rispetto che a un RTS.
Purtroppo però è un gioco di squadra dove la pigrizia del singolo (e dico esplicitamente la pigrizia per non dire peggio, perché l'impegno nel voler fare squadra si fa sentire anche quando manca l'abilità, al contrario della pigrizia) non può essere in nessun modo colmato dai compagni, soprattutto in modalità dove non c'è chi farma di più e dove l'itemizzazione/gold e l'exp sono autobilanciati come aram e dominion
Se decidete di startare un cazzo di game da 5 players vs 5 players, abbiate la consapevolezza che quando siete lì a premere tasti fate parte di una coreografia e se iniziate a fregarvi di quello che state combinando , nei confronti di chi sta lì con e a buttare tempo con voi, state essenzialmente facendo più danni di uno che si disconnette, va afk o è un leaver.
Per tutto il resto se volete giocare a cazzo mentre il player con 30 kill sta mono carriando dota2 è da quella parte, ci sono i game vs i bot, ci sono i giochi in singolo, ci sono le console con cui puoi giocare con 2 pollici, c'è la tv col satellitare, c'è tutto un mondo cazzo per favore andate a fare altro
Vedi? Io invece ho carryato un'Aram con Sona. 9 kill 46 Assist e 29.600hp curati.
Finalmente disponibili (con un po' troppo ritardo) gli aspetti Party Pool!!
http://beta.euw.leagueoflegends.com/en/node/5451
Ma quando hanno nerfato la passiva di Twisted Fate??
E cos'è la patch che stanno facendo ora? Non ci sono notes...
pool party skin, semplicemente quello.
comunque quello non è carriare... io ho carriato con 56 kill 3 morti e 33 assist
Si ma nel team il migliore ha fatto 13 Kill e la metà degli assist miei...oltre a non curare!
ma si scherzavo, era solo che volevo riportare quello score fuori da ogni logica che avevo fatto, in una dominion da 14 minuti
La passiva di TF non è stata nerfata, semplicemente i gold non vanno più a TUTTO IL TEAM (se non si fosse capito, era quella la sgravaggine) ma solo a TF in base a un roll random da 1-6, il che fa farmare a TF come uno stronzo.
TF è ancora super op a plat-diamond ma i PROH non lo giocano perchè lo ritengono meno usefull rispetto ad altri pick, e la passiva vecchia era il bandolo della matassa :)
Satan ma a che elo sei? :fag:
E quindi togliere un Buff a tutta la squadra non è un Nerf? E' come dire che togliendo il Bulkwalk non hanno nerfato un pochettino tutti i PG che lo avevano nella build.
satan gioca solo coi bot, quindi hai voglia a spiegargli ste cose
Se tolgo 2k di gold alla squadra (quindi 2000/5= 400g per pg) e ne distribuisco un numero che varia da 1000 - 4000 a un singolo char, ti sembra ancora un nerf? Se il tuo ADC ha 40cs in meno dell'altro, grazie alla passiva di TF ha i suoi stessi gold... *aveva, con la passiva vecchia :P
La rimozione del Bulwark ci sta, 2xBulwark su Jung e Sup davano troppa tankyness tra di loro... E il locket lo devi sapere usare :asd: sono d'accordo su queste cose...
Mi fa incazzare che non nerfano quel cazzo di Randuin's... maino adc e lo odio con tutto il mio cuore quel cazzo di item di merda
Non è che tutti e 5 gli avversari ce lo hanno addosso per fortuna
basta e avanza sul tank :3
Ma per la attiva o la passiva (entrambe bastardissime tra l'altro :bua:)?
Ora non ricordo com'era il Bulkwark...ma l'aura di Magic Resist non era Unica e quindi Non Cumulabile?
pure io non ricordo, o meglio ricordo solo il sol's bulwark ma è di heroes of newerth che non c'azzecca :asd:
http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Runic_Bulwark
Eh no era un'aura unica...non stackava...
Tutte le auree non stackano ma se tu hai l'oggetto ed un tuo compagno anche, su di voi sì. Altrimenti non mi spiego i due aegis che mi trovo come icone di solito. :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/AuraCitazione:
The Aura is a passive modifier to units that are near the aura source, which may be a champion that has the aura thanks to an ability of his own or to an item he is holding, or an object, which can only be placed by a champion. Some auras buff allies, increasing their effectiveness in battle, while others debuff enemies, hindering their efforts on the battlefield. In almost all cases aura effects are unique, and cannot be stacked.
An exception to this rule is in the event that multiple champions are carrying an item with the same beneficial aura effect, each of those two champions will receive two instances of the aura buff: one from the item they are carrying, and a second from the aura of their ally. If a champion is near both of the champions with the same aura item, it will only receive one instance of the aura. No champion can ever receive more than two instances of a unique benevolent aura, regardless of how many nearby allies are providing the buff.
[..]
Items with an aura effect
Note: Items with the same aura name do not stack with each other, and only the aura on the more advanced item will be applied. This does not apply to other champions who have the same aura name, as regular aura stacking rules will be applied.
Spiegato in due parole: tank e support usano un item con aura ed esclusivamente loro ricevono doppia aura, mentre il resto del team ne riceve una
E quindi questo vale per tutte le aure che hanno effetto sugli alleati, quindi anche doppio Solari ecc.