Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Scusate eh!
Ma vi risulta che la Champion's si risolva in 1-2 partite?
Chi arriva fino alla fine si fa la bellezza di 11 partite quasi tutte ad altissimo livello...
E cmq se tu mi citi il Porto ti ricordo che in Italia han vinto anche Verona e Cagliari :asd:
Io penso che voi la vediate un pò così :
http://img120.imageshack.us/img120/4403/arton56vn9.jpg
-
Per me se saltasse di più ci arriverebbe, comunque :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
evidentemente non riusciamo a spiegarci :bua:
vabbè, se il Liverpool vincerà con un autogoal di Burdisso, dopo che l'Inter avrà preso 3 pali nelle due partite, mi rassegnerò ad essere lullato per il fatto che l'Inter è più debole del Liverpool e di tutte le squadre che AVREBBE potuto affrontare dopo.
Ma non ne sarò ferito per niente, consentimelo :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Scusate eh!
Chi arriva fino alla fine si fa la bellezza di 11 partite quasi tutte ad altissimo livello...
E' proprio il grassettato il punto,se arrivi fino alla fine...
Prendi la Roma che ha perso 3-0 a Siena nonostante sia indiscutibilmente più forte;metti che ti succedeva in Champions verso l'inizio,avevi quasi irrimediabilmente compromesso la qualificazione :sisi:
Citazione:
E cmq se tu mi citi il Porto ti ricordo che in Italia han vinto anche Verona e Cagliari :asd:
Erano altri tempi e lo sai bene ;)
Citazione:
Io penso che voi la vediate un pò così :
Hanno ragione,come vedi anche uno juventino e un napoletano stanno dicendo la stessa cosa :sisi:
-
Citazione:
cla24
E' proprio il grassettato il punto,se arrivi fino alla fine...
Prendi la Roma che ha perso 3-0 a Siena nonostante sia indiscutibilmente più forte;metti che ti succedeva in Champions verso l'inizio,avevi quasi irrimediabilmente compromesso la qualificazione :sisi:
Diciamo, metti che ti succedeva nella partita d'andata degli ottavi di finale...:asd:
Invece in campionato lo scudetto lo puoi vincere ancora :sisi:
E' molto semplice :sisi:
-
Io credo, ma solo un pò, che voi Interisti proviate un sentimento molto umano verso questa competizione, e lo capisco appieno..
Quindi cercate di autoconvincervi che la Champions sia più facile da vincere se aiutati dal cu.lo rispetto al campionato dove vince solo il più forte....
Se al posto però del Milan, ci fosse stata chessò, proprio la Roma avreste avuto pareri meno drastici..
Mettendovi nei vostri panni, se la vincesse la Lazio forse direi le stesse cose...
Fortuna che ci pensa Lotito a farmi passare queste paure :asd:
-
Citazione:
kyashan
Appunto, invece in campionato lo scudetto lo puoi vincere ancora :sisi:
E' molto semplice :sisi:
:uhm:
-
Citazione:
Samanosuke08
Ma non capisci o fai finta di non capire? :asd:
Il discorso è lineare e logico :sisi:
-
Tra l'altro, se questo non fosse un campionato già deciso in partenza e quindi truffato, ti direi che una squadra che perde 3-0 a Siena, pareggia a Empoli dopo essere stata sopra di 2 gol e pareggia in casa col Napoli facendo ben 4 gol non merita di vincere lo scudetto...
Poi ovvio, la realtà direbbe che c'è una squadra che stà facendo anche peggio ma....lasciamo stare và :bua:
-
Citazione:
Samanosuke08
lo puoi vincere, lo puoi vincere :asd:
-
Citazione:
cla24
Ma non capisci o fai finta di non capire? :asd:
Secondo me siete voi che fate finta...un campionato a -8 a questo punto della stagione è virtualmente finito...
Mettila così, non è la Roma che può vincerlo, ma l'Inter che può perderlo..
Se capisci questa differenza capisci il senso generale del discorso :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Secondo me siete voi che fate finta...un campionato a -8 a questo punto della stagione è virtualmente finito...
ma che dici? :chebotta:
E' possibile che l'Inter non perda mai da qui alla fine?
Poi tra l'altro da quello che ho letto, non vedo ragioni per non accogliere il ricorso del Catania....quindi forse ci tolgono 3 punti :look:
-
Citazione:
kyashan
ma che dici? :chebotta:
E' possibile che l'Inter non perda mai da qui alla fine?
Poi tra l'altro da quello che ho letto, non vedo ragioni per non accogliere il ricorso del Catania....quindi forse ci tolgono 3 punti :look:
Di questo sinceramente non mi stò occupando, non ho letto niente perchè trovo il ricorso di Pulvirenti una cretinata bestiale..
Non dico che sia sbagliato, se ci sono le regole devono essere rispettate, è che lo trovo fortemente antisportivo, se non avesse perso forse non l'avrebbe manco fatto(intendo se avesse pareggiato).
Ciò che cmq vorrei farti capire è che state sostenendo in parallelo 2 discorsi che non stanno in piedi..
Voi dite che un campionato come questo dove la differenza tra noi e voi è data da episodi, è un campionato regolare perchè le partite falsate "le avreste vinte lo stesso"...
Poi "sminuite" la champion's perchè può essere condizionata da episodi...
Decidetevi delle 2 l'una :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Mettila così, non è la Roma che può vincerlo, ma l'Inter che può perderlo..
Se capisci questa differenza capisci il senso generale del discorso :sisi:
Non stiamo alle ultime giornate di campionato ma all'inizio del ritorno :uhm:
Detto questo la differenza è che tu puoi ancora lottare per lo scudetto,mentre in Champions acchiappi il Siena che ti da tre polpette e sei già fuori nonostante il Siena come valore assoluto gli faccia una pippa alla roma :sisi:
In campionato la partita storta la paghi con 3 punti non guadagnati,in Champions con l'eliminazione :sisi:
Sta tutto qui il discorso.
-
Citazione:
Samanosuke08
Di questo sinceramente non mi stò occupando, non ho letto niente perchè trovo il ricorso di Pulvirenti una cretinata bestiale..
Non dico che sia sbagliato, se ci sono le regole devono essere rispettate, è che lo trovo fortemente antisportivo, se non avesse perso forse non l'avrebbe manco fatto(intendo se avesse pareggiato).
E' chiaro che se avesse vinto non avrebbe fatto ricorso, ed è chiaro che è una cadutra di stile. Però se c'è una regola, va rispettata, e l'Inter non capisco se sia stata troppo leggera oppure abbia voluto far la furba, in entrambi i casi, secondo me va punita.
E stavolta, se non la puniranno dovranno forinre una spiegazione molto forte e valida, altrimenti, se sarà un giochetto con poche fondamenta, inizierò a pensare anch'io che qualcosa non va (nonostante quello che è successo finora non lo penso ancora oenstamente).
Citazione:
Samanosuke08
Ciò che cmq vorrei farti capire è che state sostenendo in parallelo 2 discorsi che non stanno in piedi..
Voi dite che un campionato come questo dove la differenza tra noi e voi è data da episodi, è un campionato regolare perchè le partite falsate "le avreste vinte lo stesso"...
Poi "sminuite" la champion's perchè può essere condizionata da episodi...
Decidetevi delle 2 l'una :sisi:
Io vorrei farti capire che questi "episodi" non hanno compromesso del tutto il campionato della Roma e la sua possibilità di vincere lo scudetto (anche se tu pensi di si), mentre se UNO solo di questi episodi fosse successo in CL, la Roma sarebbe a casa a apreparare la CL dell'anno prossimo. E' tutto qui. :asd:
-
Citazione:
kyashan
Io vorrei farti capire che questi "episodi" non hanno compromesso del tutto il campionato della Roma e la sua possibilità di vincere lo scudetto (anche se tu pensi di si), mentre se UNO solo di questi episodi fosse successo in CL, la Roma sarebbe a casa a apreparare la CL dell'anno prossimo. E' tutto qui. :asd:
Eh ma vorrei che tu capissi che abbiamo ragione in 2, perchè è proprio questo che la rende più difficile e quindi più affascinante :sisi:
-
Citazione:
kyashan
E' chiaro che se avesse vinto non avrebbe fatto ricorso, ed è chiaro che è una cadutra di stile. Però se c'è una regola, va rispettata, e l'Inter non capisco se sia stata troppo leggera oppure abbia voluto far la furba, in entrambi i casi, secondo me va punita.
E stavolta, se non la puniranno dovranno forinre una spiegazione molto forte e valida, altrimenti, se sarà un giochetto con poche fondamenta, inizierò a pensare anch'io che qualcosa non va (nonostante quello che è successo finora non lo penso ancora oenstamente).
Eh ma ti ripeto, ovvio che se le cose stanno così, con un se grosso come una casa al momento visto che ancora non sò una fava, DOVETE essere penalizzati....
Se così non fosse...beh...non serve che aggiungo altro credo :asd:
Ciò non toglie che mi sembra veramente una furbata quella del Catania :sisi:
-
Odio difendere l'inter ma anche a me sembra una cagata il ricorso del catania a livello etico/di stile...ora non ricordo la classifica ma, se effettivamente il catania ha bisogno di punti pesanti, allora in tal caso li comprendo...comunque non se ne farà nulla.
-
Citazione:
Samanosuke08
Cioè fammi capire, ti senti superiore anche alla squadra campione del mondo?
Ma la mattina dove vi lavate la faccia voi interisti :jfs2: ?
si, dopo 3 derby che li bastoniamo mi sento superiore :caffe:
-
no il cantania è messo benino, il problema loro è che se non ho capito male non è materazzi che ha voluto andare a casa ma i medici che l'hanno obbligato, quelli della nazionale, e non so se si possa fare ricorso in questo caso.
fattò sta che se vincono la partita a tavolino perdono quella contro il torino :rotolul:
comunque sante non capisco che ci vuole ad ammettere una semplice cosa
la champions è più a fortuna che un campionato.
la champions è più affascinante, è più dura da vincere, è una competizione piena di grandi squadre. ma il fattore C è determinante in tutto cio.
il campionato con le sue 40 partite risulta essere meno guidato da colpi di qlo, perchè si spalmano su più partite, perchè se perdi 3 a 0 una partita non sei costretto a farne 3 al ritorno per salvarti le palle, perchè se sei a -5punti a 5 giornate dal termine puoi vincere lo scudetto (5 maggio...)
non siamo la volpe e l'uva, perchè sfido chiunque a venirmi a dire che l'inter non ha una squadra in grado di vincere la champions, che è inferiore al liverpool o ad altre squadre.
e sfido chiunque a dire che in campionato ed in champions ci vuole la stessa dose di qlo per vincere, xke è statisticamente falso.
poi ripeto anche io, porto e monaco si sono contesi una finale :roll:
in italia hanno vinto squadrette ma a quell'epoca non erano proprio squadrette.
-
Citazione:
Samanosuke08
Aspetta perchè stà perla mi manca...perchè no?
Cicinho, Giuly, Brighi, Aquilani recuperato, Juan al posto di Chivu non fanno una rosa più competitiva?
Rispetto ad anni in cui dovevano giocare Rosi, Bovo, Kahrja, Whilelmsson?
Uccio, ma cazz dici?
l'importante è che tu ci creda a queste stronxate
-
più che altro
brighi? mah a me onestamente non dice nulla
juan al posto di chivu? non sminuisco juan ma non penso abbiate guadagnato chissà cosa
giuly e whilelmsson non è che mi paiono così tanto diversi, giuly ha fatto qualche goal in più ma molte partite (e il mio fantacalcio lo sa) ha fatto defecare
cicinho è l'unico che posso contarti, ma tra cassetti panucci e tonetto non eravate messi malissimo lo scorso anno.
-
Per come giocava Chivu da noi Juan sta rendedo moooolto meglio, te lo garantisco. Ci abbiamo straguadagnato prendendolo :sisi: Eh giuly è un altro pianeta rispetto a Wilhelmsson, dà sempre rapidità alla squadra anche quando sono tutti fermi, ha un'ottima tecnica di base e fa ottimi movimenti in avanti, per favore non paragoniamolo a vigorsol :asd:
-
whilelmsson mi piaceva :cattivo:
comunque boh, chivu da noi sta facendo buonissime partite e non mi sembrava giocasse peggio di juan, però voi vedete lepartite della roma quindi non posso esprimermi :nod:
quello che volevo esporre è che la vostra rosa non è che ha subito un botto di qualità impressionante, è sempre stata forte ora ha qualcosina ina ina in più
-
Guarda dopo aver avuto chivu 4 anni ti posso garantire che come difensore puro Juan è mooooooolto meglio...Chivu ha indubbiamente molto più piede, sa impostare palla al piede ed è sicuramente più duttile, ma come doti di difensore puro Juan gli dà 2 piste...molto più continuo, senso della posizione, gioca da anticipo da far paura e in generale è più attento in fase difensiva :sisi: Per quanto riguarda la Rosa...beh in effetti ci sono state migliorie eh, pensa a tutet quelle partite che la Roma quest'anno ha giocato con le riserve...ecco, l'anno scorso le avremmo giocate con Rosi, Kharja e compagnia bella :asd: Indubbiamente ci manca qualcosa eh, però il salto di qualità ihmo c'è stato :sisi:
-
:boh2: io non vedo tutta sta differenza ancora, comunque ripeto non guardando troppo le partite della roma non so esprimermi e quindi tengo validi i vostri giudizi :sisi:
-
A parte che Brighi lo scorso anno è andato in Nazionale e da noi è la 4° scelta a centrocampo..
A parte che da noi Esposito(ex Nazionale) ha giocato manco 35 minuti..
Il vostro grado di conoscienza calcistica si eleva a 0 paragonando Giuly a Vigorsol..
Sull'ingrandimento della rosa stà pesando, tra l'altro il recupero di Aquilani, fermo praticamente tutta la scorsa stagione, la duttilità di Cicinho(impiegato spesso anche come esterno alto) di Cassetti e di Panucci(a volte anche centrale)...e la possibilità di aver avuto Vucinic da inizio campionato(lo scorso anno ha saltato metà campionato per infortunio)che pur facendo spesso ca.gare qualche partita ce l'ha risolta(derby e Sporting tra le altre)...
Per tornare al discorso Chivu: io lo rimpiango perchè vedendo il Tonetto di quest'anno avere il romeno sulla fascia sx sarebbe stato un colpo pazzesco, ciò detto come centrale Juan gli mangia in testa 150 volte...e mi sn tenuto stretto :sisi:
-
infatti noi chivu lo usiamo a centrocampo.
xke fai sparate grosse tipo "la vostra conoscenza si eleva a 0", sono battute inutili e fastidiose.
ho scritto mille volte che non vedo molto le partite della roma, che ci posso fare? a me whilelmsson aveva impressionato in 2 partite che avevo visto.
evita ste sparate cattive :fag:
-
Ma scusate tanto....non capisco perchè siamo finiti a parlare della rosa della Roma?? :asd:
Cosa cambia se la Roma ha un punto in meno rispetto allo scorso torneo?....cosa cambia se la Roma ha una rosa piu' o meno competitiva rispetto a quella dello scorso anno?
Me lo spiegate cari Uccio, Cromat82 e compagnia bella ??
Sembra quasi che vi da "fastidio" che ci sia una squadra che, in qualche modo, possa insidiare il primo posto dell'Inter.
Perchè, caxxarola, non ammettete che SENZA STI CAZ*O DI ERRORI ARBITRALI MOLTO PROBABILMENTE AD OGGI LA ROMA SAREBBE (ALMENO!!) a 2-3 punti dall'Inter??
Va bene, Cicinho-Giuly-Brighi non fanno la differenza, ma sti cavoli......se la Roma gioca e fa i punti che problema c'è? .....cioè ditelo subito che volete vincere il campionato senza nemmeno giocarlo!??! :asd:.... (solo per il fatto che avete una rosa di 35 giocatori ;) )
E' ovvio che se a quest'ora fossimo a -20 non mi sarebbe nemmeno passato per la testa di dire "L'inter CI sta rubando lo scudetto"......ma, se permettete, con questa situazione di classifica la situazione cambia ECCOME.
E poi, scusate un attimo, ma ora sembra pure che la Roma sia una squadretta formata da 4 scarpari !!.... Mexes, Juan, Doni, Panucci, Cicinho, De Rossi, Pizarro, Aquilani, Taddei, Mancini, Giuly, Perrotta, Vucinic, Totti.
Che schifo è? :asd:
-
Per me Giuly non sta rendendo abbastanza. Quando lo avete preso ho pensato: "questo è un grande acquisto! Con il gioco della Roma GIuly farà un sacco di gol." Invece a distanza di 6 mesi, ad essere sinceri, ci si ricorda di lui più per il fallo di mano con l'Inter che per i gol segnati.... :boh2:
-
ma che hai fumato simo??? ma ovvio che avremmo punti in meno sei tu che non leggi la maggior parte dei post dove anche noi lo ammettiamo (fuso io uccio ecc)
-
Citazione:
The Great Guerra
ma che hai fumato simo??? ma ovvio che avremmo punti in meno sei tu che non leggi la maggior parte dei post dove anche noi lo ammettiamo (fuso io uccio ecc)
Ok benissimo, allora smettiamola immediatamente di parlare di:
1) Roma = squadra patetica.
2) Rosa della Roma inadeguata per contrastare l'Inter (evidentemente non è cosi')
3) Senza aiuti "avreste vinto lo stesso". (--->roba da uccidersi dalle risate :asd:)
-
Citazione:
SimoSky
2) Rosa della Roma inadeguata per contrastare l'Inter (evidentemente non è cosi')
3) Senza aiuti "avreste vinto lo stesso". (--->roba da uccidersi dalle risate :asd:)
1) nessuno lo ha mai detto
2) nessuno lo ha mai detto
3) dipende dalla partita
-
Citazione:
claubel
1) nessuno lo ha mai detto
2) nessuno lo ha mai detto
3) dipende dalla partita
1) nessuno col nick claubel lo ha mai detto
2) nessuno col nick claubel lo ha mai detto
3) Eh si certo :asd:
-
Citazione:
SimoSky
1) nessuno col nick claubel lo ha mai detto
2) nessuno col nick claubel lo ha mai detto
3) Eh si certo :asd:
3) oggettivamente il Catania non ha fatto neanche un tiro nello specchio della porta...
-
Citazione:
The Great Guerra
infatti noi chivu lo usiamo a centrocampo.
xke fai sparate grosse tipo "la vostra conoscenza si eleva a 0", sono battute inutili e fastidiose.
ho scritto mille volte che non vedo molto le partite della roma, che ci posso fare? a me whilelmsson aveva impressionato in 2 partite che avevo visto.
evita ste sparate cattive :fag:
Ora ti spiego perchè :
Citazione:
uccio
l'importante è che tu ci creda a queste stronxate
Ecco perchè :boh2:
Citazione:
claubel
ad essere sinceri, ci si ricorda di lui più per il fallo di mano con l'Inter che per i gol segnati.... :boh2:
Ecco un bell'esempio di quando è obbligatorio usare l'acronimo IMHO...
Manco per niente Claubel...fidati, manco per niente :asd:
Citazione:
claubel
3) oggettivamente il Catania non ha fatto neanche un tiro nello specchio della porta...
oggettivamente, stava facendo ridere anche l'Inter :sisi:
-
oh, dopo una settimana senza internet torno in questo topic e chi c'è? samacoso a parlare del nulla :fag:
-
Citazione:
Da3M'oN.it
oh, dopo una settimana senza internet torno in questo topic e chi c'è? samacoso a parlare del nulla :fag:
e samanosuke o sante che và bene uguale..
E il tuo post dopo una settimana ha sicuramente innalzato la qualità media del discorso che ovviamente ti sei ben guardato dal leggere...
Bravo, dimostrazione di intelligenza sopraffina :asd:
-
ma lui è nostro ospite flamer, senza di lui sto topic sarebbe vuoto e senza repliche quindi è indispensabile :nod:
comunque sante il post l'hai quotato a me, io non ho proprio conoscenza 0, delle seconde linee non ho molta conoscenza :nod:
Citazione:
SimoSky
1) ma mi sembra ci si era spiegati che per lui non era patetica ma lo era se dicevi che l'anno scorso era uno scudetto di cartone
2)mah, imho non è tanto la rosa nel senso di che riserve hai, è proprio una questione di mentalità, la roma non riesce a reggere a volte (ad esempio ok per i nostri favori arbitrali ma prenderne 3 dal siena è quasi impossibile per l'inter, nessuna squadra ci ha mai messo davvero sotto da far paura)
3)senza aiuti non si sa che sarebbe successo (a parte a parma). probabilmente avremmo qualche pareggio in più ma non penso che tutte le partite (soprattutto empoli e siena) sarebbero sicuramente terminate in pareggio, inoltre catania cè da dire che lo 0 a 0 era probabile all80% per come andava, ma da quando era entrato suazo e da quando ormai erano 70 minuti che i catanesi correvano come pazzi (ma davvero da dannati eh, del tipo che finalmente non sentirò più dire che contro di noi le squadre entrano in campo convinte di perdere e giochicchiano), sembravamo in grado di essere un minimo pericolosi, poi è tutto da vedere ovviamente.
-
Citazione:
kyashan
non sempre.
dipende da quanto è andata male la prima partita..e comunque possono anche andarne male 2 eh...:asd:
Se la tua squadra fallisce due partite di fila contro la stessa squadra vuol dire che non è cosi competitiva come credi,altro che fattore C
Citazione:
claubel
Sai quanti tiri ha fatto l'inter prima del gol in doppio fuorigioco ? 1
Siete indubbiamente più forti :sisi: