Mia nonna mi ha appena mandato un MMS :|
Visualizzazione Stampabile
Mia nonna mi ha appena mandato un MMS :|
comunque a vedere le foto del Gaul mi è venuta moooooooolta nostalgia :cry:
io con l'acquisto incombente del nuovo televisore dovrò aspettare a prendere la ps3..Poi Warhawk non mi ispira per niente...Ma so già che quando uscirà MGS4 la farò mia :sisi:
nessuno può resistere al falco da guerra e al black cock down :sisi:
Il falco da guerra :jfs2:
altre 50 foto, le rimanenti della selezione che ho fatto le posto domani
http://mushin-3.spaces.live.com/?_c1...&_c=PhotoAlbum
A Resistance ci sono anch'io, negli FPS non mi batte nessuno :vendetta:
Ah oggi ho trovato un altro auricolare bluetooth in casa :lol:
Manca giusto warhawk..
cribbio :asd:
Giovedì quando torno a casa vedo dai..
porca zozza mi si è fatto tardi stasera ragazzi. Niente Black Cock Down per voi, mi spiace. Mi rifarò domani, ricordate che a chi nin piace la fregn, lu pc engine e lu vin nin pozz arrivà a dumane matìn (proverbio abruzzese, stò un pò brillo per scrivere cose lontanamente sensate). Buona serata, wahawk RULEZ :sisi:
Non credo che sia un pessimo titolo, Kai, é solo difficile da giocare per noi.
Io ho anche il pad mezzo scasato, non valgono un azzo'...
Dovrò aspettare novembre per importare un Dualshock 3.
Appena tornato dal cinema, Planet Terror è davvero uno splatter divertente. :sisi:
Comunque stasera ho fatto una partitina ad HS e sono arrivato al boss finale. Il gioco per ora è troppo facile (alla fine anche lo scontro con Flying Fox era una cavolata, una volta seguito il consiglio del buon Dan), ed è un peccato perchè mi sto divertendo a menare, con tutte queste mosse coreografiche e la mole di nemici da affrontare.
Ma il DualShock giapponese può essere importato? L'ho chiesto su Kotaku e non mi hanno risposto. ;_;
Ti pare che non lo imporatano...
Lucky Star stà rincoglionendo tutti quanti ormai:
http://www.youtube.com/watch?v=KuhicQEYHIg
Lucky Star is shit.
comincio a pensare che tu sia amico del doom :asd:
difficilissimo creare una partita in cui si entra tutti e 5 eh? tanto tempo 2-3 min si riempe di altra gente se la si lascia aperta. Magari ci avessi giocato un po' di più di 56min, avresti capito meglio :sisi:
Scusa Malakian per ieri sera ma avevo il cell scarico. Spero di non averti svegliato stamattina :look: :asd:
malakian io ho il credito esaurito, perdonami e sappi che oggi ti adderò asap, intanto danhero76 è il nick da cercare se vuoi che Black Cock Down vegli su di te :sisi:
sa ma riusciamo ad organizzare una serata con un po' di anticipo tipo domani?
Forse ho trovato il gioco cartonato ma senza l'auricolare :rullezza:
Se concludo l'affare vi faccio sapere, maledetti che mi fate sempre spendere soldi :asd:
Ah dimenticavo, l'auricolare bluetooth si può usare anche su 360?
spendere soldi è tra le azioni più nobili nel corso della nostra breve vita, enjoy :asd:
Lo so, e infatti ogni volta che ne spendo sono più contento di quando li avevo da parte :asd:
Però stavolta dovevo risparmiare per la tv, maledetti :bua:
Ovviamente no, ma questo tipo lo vende e gli ho chiesto di farmi un buon prezzo senza auricolare dato che ce l'ho già :sisi:
Così avrei la mia bella versione scatolata pagata come se l'avessi presa dal PSN :mmh?:
Peccato per l'auricolare che non va sul 360, volevo andare sul live anche lì, vabbè aspetterò.
entro il 31 ottobre british arways 669€ volo per tokyo a/r tasse icluse (ok tipo carro bestiame)
quasi quasi :look:
di nulla
non so il giapponese (ho iniziato da pochissimo a studiarlo), di turisti ce ne sono tanti ma l'80% di quelli che ho visto erano turisti giapponesiCitazione:
Altra domanda: tu immagino sappia il giapponese (ma lavori per riviste o cose simili? Cioè cos'è il JRpass?), ma uno che non lo sa proprio, si può muovere là oppure no?
Insomma io credo che il giappone sia pieno di turisti, o sbaglio?
Quindi cmq l'inglese nei negozi o negli alberghi lo sapranno...?
No perchè se l'inglese non basta, il mio ipotetico viaggio in Giappone non lo vedo facile proprio per niente. :bua:
lavoro per un quotidiano italiano
il JRPass è il Japan rail pass, un pass che si può acquistare solo fuori dal giappone solo se non si è giapponesi ed è un abbonamento che permette di usare determinati treni e trasporti (anche alcuni bus e traghetti) ad un costo accessibilissimo (in relazione al costo dei trasporti in giappone)
argomento inglese: in albergo al 100%, nei ristoranti 30%, nei negozi al 50%, in giro i ragazzi liceali lo parlano, alcuni impiegati che lo usano per lavoro (ma non è che riesci a distinguerli ovvio, devi provare) lo parlano, i bambini delle elementari/medie lo parlano gli altri zero
secondo me con l'inglese un frasario giappo ed un pò di spigliatezza ce la si cava tranquillamente nelle grandi città, nelle piccole ci vuole un pò di sbattimento, ma si può fare anche perchè i giappo sono disponibilissimi (anche troppo) ad aiutarti
aneddoto: le stazioni di polizia riescono ad essere pucciose, ci sono i manga pure nelle loro bacheche, eravamo in fissa a guardarne una e quello che poi abbiamo capito essere un investigatore in borghese che passava di lì ci ha subito chiesto se avevamo bisogno
io ho avuto zero problemi, nei locali le ragazze lasciano telefoni e borse in bella vista sui tavoli e vanno a ballare, e sorpresa telefoni e borse al loro ritorno stanno ancora lì, io non lo farei lo stesso, ma tant'èCitazione:
E' vero che a microcriminalità stanno tranquillissimi?
Certo magari invece quella organizzata (oddio incontrare un Kakihara della Yakuza per strada... :tremo: )... :bua:
mi è stato detto che c'è del bullismo e che ci sono un pò di malintenzionati nell'area di roppongi (zona di locali notturni) ma basta non essere sprovveduti penso
quindi microcriminalità c'è ma talmente bassa che le ragazze vanno in giro tranquille di notte alle 3 senza problemi, io nemmeno nelle zone più belle di milano ci andrei da solo (esagero, ma mica tanto)
se stai nei quertieri principali non c'è da temere pressochè nulla, io stavo a tokyo-shinagawa a 5 minuti a piedi dal treno interno di tokyo, comodissimo e tranquillo anche se già un pochino fuori (15 minuti di treno) da tokyo centro (anche se non esiste un vero centro di tokyo)Citazione:
Tu consigli, per passare là fatti conto una settimana (faccio per dire), di trovare un posto nella zona più turistica e poi magari da là spostarsi, o isnomma per non perdersi o andare in zone meno raccomandate, che posti consigli di visitare?
...no vabbè magari st'ultima domanda è una palla a rispondere, se non ti va non te preoccupa :asd:
se vuoi fare "l'otaku" tokyo-akihabara e tokyo-harajuku,