vabbe lassamo perde.....edit e bon
Visualizzazione Stampabile
Come per il derby della lanterna, finirā che il commento di tutti sarā che, visti gli idioti che ci sono in giro, del derby se ne sarebbe fatto volentieri a meno
Il Torino giochera' con 4 mediani a centrocampo,alla faccia dell'osare.
Mentre la Juve avra' Chiellini centrale difensivo e Molinaro a sinistra.
Forza ragazzi... :rullezza:
FORZA JUVE!
AL MIO SEGNALE...SCATENATE L'INFERNO!!!! :asd:
Hanno inquadrato uno con un immagine di Pinturiano con scritto "come te nessuno mai"... non e' che era Major in trasferta??? :asd:
Che bella coreografia del cacchio la nostra... :bua:
Primo tiro di Trezegoal che piega le dita al portiere..
Piccolo ot:
Old, quando torni a casa?
Chiellini monumentale come Centrale,Zanetti motore,a Nocerino gli hanno fatto annusare una maglia del toro prima della partita.
L'unico che non mi sta convincendo stasera e palladaus.
Prima grande cazzata in fase di recupero difensivo e Buffon mette in angolo...
Nedved troppo nervoso gia' ammonito sta rischiando.
**** il treze... :bua:
Occasionissima per la Juve, Nedved entra in area si sposta gira per Trezegoal che cincischia provando a servire Palladaus e....niente di fatto.
Comunque siamo almeno a 2 azioni pericolose per noi.
ammonito anche Zanetti
Molinaro su quest'ultima azione ha fatto una smorfia toccandosi il ginocchio destro...sperem...
Bellissima azione di Pinturiano che se ne beve due e viene atterrato al limite vicino alla lunetta...VAI PINTURIANO!!!!!!!!! :asd:
Non commento comotto. :|
Barone ammonito per distanza non regolamentare :asd:
Primo tempo con emozioni limitate a due azioni da goal della Juve con Trezegoal che tira una bargoia verso Sereni,e dopo la mezz'ora sempre Trezegoal che ritarda e cincischia il passaggio a Palladaus davanti a Sereni e sbaglia.
Partita contratta,le squadre molto tirate e strette,Chiellini ottima scelta da centrale si sta comportando benissimo cosi' come Zanetti e Nocerino.
Nervoso e non capisco il perche' Nedved che si prende un giallo e con il suo temperamento.... Pinturiano sta svolgendo il suo compitino da bravo studente,ed impreziosisce la fine del primo tempo con uno slalom saltando due bandierine granate,viene falciato da Comotto che non prende neanche il giallo,punizione ribattuta due volte e....niente.
Possiamo fare meglio,sostituire Palladaus e mettere Iaquinta magari da velocita' sulla fascia,rinunciamo alla fantasia ma....
Iaquinta č indisponibile se non sbaglio..
Per come la vedo io il centrocampo del Torino o vā saltato (ma non abbiamo giocatori adatti) oppure vā preso in velocitā (e ci vedrei bene un Tiago). Per il resto, Nedved in Ombra evidente, dovrebbe essere lui a cambiare passo..Bha, partita tatticamente tostissima.
sbaglio o č un derby orrendo? :asd:
si non mi sto divertendo per un caz.zo
tanto la mia dose di divertimento l'ho giā presa oggi alle 15 :fag:
La Juventus ha messo in difficoltā il Torino soprattutto ne i primio 20 minuti, bene Palladinio sulla fascia destra e secondo me manca Tiago in campo. Ma Corini voleva una ciocca del biondissimo Pavel per ricordo? Invece Recoba visto da dietro in un paio di occasioni lo vedo andare in square...
Azz, Comotto si e' fatto male scontrandosi con Nedved,nel mentre Caressa ci illustra quanto male faccia un colpo del genere :asd:
Fā schifo forte, altrochč... :bua:
Errori ed errori cribbio!
Dall'inizio del secondo tempo gia' due occasioni in area avversaria per il Torino.
:nono:
Entra Almiron per Zanetti,speriamo che non sia lo stesso di Udine, ma che dia una sveglia in velocita' al gioco.
segna Recoba :sisi:
Quante emozioni! :o
Per fortuna che non mi sono mosso da casa... :bua:
Noooooooooo pavel noooooooooooooo......... :|
Che si e' magnato NEDVED!
SI sono eliminati a vicenda LeFrattaglie e Barone.... :asd:
Partita senza palle. :no:
ECCOLO LA TREZE! :rullezza: