Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*
Dicevo, ho finito la prima serie di the wire... già ho "provveduto ad ordinare i dvd" della seconda, ma aspetto un pò prima di cominciare, per vedere un pò di film one shot.
cmq:
Spoiler:
Alla fine l'unico lieto fine l'ha avuto Lester, visto che è stato promosso alla omicidi, e per di più mi sa che la ballerina ormai è cosa sua.
Povero Jimmy... strano che alla fine si trovi in nave, Lester lo aveva avvertito di non rispondere alla domanda "dov'è che non vuoi andare", no?
Di tutti i casini che ha combinato, non pensavo l'avrebbe pagata proprio per quella battuta sui federali, anche perchè poi il responsabile del rifiuto era Daniles, non lui... certo che per come è andata a finire, tanto vale che accettavano la proposta dei federali.
Alla fine, l'unica che l'ha avuta vinta è la mamma di D'Angelo... in 10 minuti ha messo k.o un'indagine che raccoglieva i suoi frutti dopo 13 puntate... d'ho
Peccato pure con Bubbles... ma si sapeva.
P.S: qualcuno mi spieghi che ci trova Jimmy in Rhonda, quando sua moglie è molto ma molto più bella!
03-06-08, 14:36:58
Olengard
il 5 giugno è vicino :sisi: nuove mappe multyplayer :sisi:
Non riesco a finire l'ultima missione di GTA IV :caffe:
03-06-08, 21:09:58
Nevade
Daje che forse sta pure su MAC :asd:
03-06-08, 21:15:16
SLYVERR®
intanto misà che stasera non se gioca, Sava aveva detto che avrebbe messo a ninna i cuccioli entro le 9.45 ma è ancora latitante. Io aspetto ancora un'altro pochino, poi mollo che domani devo alzarmi presto.
03-06-08, 21:46:33
Nevade
:sisi : io mi vedro sto Underbelly così vi dico :look:
04-06-08, 00:13:59
MrWolf
eccomi di ritorno, vote sobotka vote sobotka vote sobotka
Visto la prima di Underbelly.
Non è che da una puntata si possa desumere chissà che, ma per ora il voto è MOLTO positivo.
La regia strizza l'occhio a un Guy Ritchie abbastanza lucido mentre la fotografia sta a metà tra Miami Vice e uno qualsiasi di Tony Scott, insomma Saturazione si ma con garbo :asd:
In generale l'aspetto visivo-sonoro (menzione d'onore alla canzone di sigla che torna come theme davvero coolz) rievoca un pò la prima di Nip-Tuck, sia come aspetto visivo sia come massiccio uso di colonna sonora non originale, la trama cattura fin da subito, una spirale di omicidi data vita quasi per "caso" che non promette niente di buono nel finale e si attesta su una buona scrittura con qualche momento di esaltazione (Alphonso e la macchina dei polis, non dico altro :asd: ) e dei buoni personaggi, non l'ho visto ma dovrebbe strizzare un pò l'occhio ai Soprano
Dateci un occhiata ;)
04-06-08, 08:53:55
Antares
ti romperò su msn quando avrò il momento fiacco(dopo Lost e dopo che hai visto BL) :asd:
ah...buondì :caffe:
04-06-08, 09:27:38
Olengard
Sto giochicchiando con un Sony Reader :o
(non mio :nono: )
'rno :caffe:
04-06-08, 09:36:58
Ragnarokker
:vojo:
04-06-08, 11:53:04
Nevade
Oddio sul topic di Lost :rotfl: sè scatenato l'inferno :rotfl:
04-06-08, 12:45:32
Fox-Astrolfo
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui" (J. Swift)
04-06-08, 12:49:20
Nevade
"Quando un utente con la pistola incontra un utente con il fucile, l'utente con la pistola è un uomo morto (ma poi c'è sempre l'evenienza che l'utente con la pistola abbia lasciato qualche claymore in giro, e che per puro caso qualche lupastro ci passi sopra)" (N. Evade)
04-06-08, 13:04:10
Ragnarokker
Il topic è spoiler per la rai, eh? :|
Se proprio non c'avete pensieri per la testa ricordatemelo quando sarà il tempo che me lo vado a leggere :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
"Quando un utente con la pistola incontra un utente con il fucile, l'utente con la pistola è un uomo morto
:rotfl:
04-06-08, 13:18:48
sava73
saluti dalla pausa pranzo.
Oggi il pc sembra funzionare benino ( almeno fin'ora :look: ) ... stasera voglio le CLAYMORE ! :rullezza:
04-06-08, 14:15:11
Antares
Ogni mattina in America, un cane della prateria si sveglia, sa che deve correre più in fretta del fungo atomico o verrà ucciso. Ogni mattina in America, un fungo atomico si sveglia, sa che deve correre più del cane della prateria, o morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un fungo atomico o un cane della prateria: è meglio se ti infili in un frigorifero.
04-06-08, 14:33:24
Ragnarokker