-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
http://www.youtube.com/watch?v=2JL_IbeepTs
Parliamo di evoluzione? Parliamo di involuzione? Magari invece stiamo zitti e ascoltiamo, che con Nick Cave di solito conviene sempre fare così.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
ma :rotfl:
le pubblicità del nuovo norton con david hasseloff :rotfl:
-
meglio di quelle con lundgren?
postare postare
-
http://www.youtube.com/watch?v=za0-Q33rLtE
poi ci son quella del pretzel e quella dei capelli bagnati le ho viste su gamespot non le trovo sul tubo :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
ma è :rotfl:
-
Ma non hanno senso :rotfl: :rotfl:
-
di solito frequento una cantina che di nome fa Bukowski (è tutto un programma) :asd:
ecco cosa hanno affisso nel cesso :asd:
http://img818.imageshack.us/img818/5466/11092010099.jpg
-
WIN :rotfl:
Io ho ripreso con l'iphone i miei colleghi che tentavano di costruire un tubo di aspirazione con annesso incidente quasi mortale :rotfl:
Stasera lo uppo :rotfl:
-
Il cartello :rotfl:
La scrittura di questo benedetto manuale utente mi sta consumando, penso sia la cosa più noiosa che mi abbiano dato da fare in questo anno di lavoro. Senza contare che dopo un po' che scrivo mi si inceppa il cervello e comincio a usare sempre le stesse 3 cazzo di parole...:facepalm:
-
si accettano scommesse su quanto il moige farà durare my name is earl alle 2 del pomeriggio su italia1 :bua:
-
Settimana prossima :sisi:
-
ah la sapete l'ultima si berluquick?
ha detto che gli arbitri sono di sinistra
-
Anche le rotatorie sono di sinistra, infatti a Milano3 solo incroci con semafori :sisi:
-
Le rotatorie verso sinistra le avete voi, mi sa :look:
Comunque, il commento su Spinoza a riguardo mi ha ucciso stamattina:
Berlusconi ha ragione: gli arbitri sono di sinistra.
Osservano una competizione giocata da altri, sbagliano spesso le decisioni, in tre hanno due bandiere, prendono un sacco di insulti e nessuno tifa per loro. [serena gandhi]
-
Vabbè, dai, ma almeno su quello scherzava, sarà una battuta del cazzo ma mica era serio :look:
Per una volta che scherza al momento giusto :bua:
Ps: oddio Spinoza :rotfl:
Pps: rotatorie di sinistra? :uhm: Strano: ci entri, sei obbligato ad andare a destra, e potenzialmente non ne esci più :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Le rotatorie verso sinistra le avete voi, mi sa :look:
Comunque, il commento su Spinoza a riguardo mi ha ucciso stamattina:
Berlusconi ha ragione: gli arbitri sono di sinistra.
Osservano una competizione giocata da altri, sbagliano spesso le decisioni, in tre hanno due bandiere, prendono un sacco di insulti e nessuno tifa per loro. [serena gandhi]
Oddio :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Nevade
fanno molto Portishead - Dummy però son bravi :sisi:
-
la battuta di gene gnocchi pure è simpatica:
scandalo arbitri a cesena, si indaga su qualche villino a montecarlo :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
fanno molto Portishead - Dummy però son bravi :sisi:
A me sembrano più quella bambina la che piace a te ( :look: ) con sotto un po di dubstep alla Tricky :asd:
-
Citazione:
Olengard
Vabbè, dai, ma almeno su quello scherzava, sarà una battuta del cazzo ma mica era serio :look:
Per una volta che scherza al momento giusto :bua:
Ps: oddio Spinoza :rotfl:
Pps: rotatorie di sinistra? :uhm: Strano: ci entri, sei obbligato ad andare a destra, e potenzialmente non ne esci più :uhm:
Entri a destra ma giri verso sinistra :V
-
Citazione:
Olengard
:uhm:
King, cosa fai a Berlino, che non mi ricordo? :uhm:
'rno :caffe:
in realta` non sto a berlino, sto a frankfurt oder (da non confondersi con la piu` famosa franfurt main) che e` a un`ora da berlino, per un tirocinio di 6 mesi presso un`azienda di elettronica, su cui poi devo scrivere la tesi di laurea.
visto che poi sto tanto vicino, talvolta vado a berlino, stavolta pero` avevo chi mi ospitava, per cui anziche` andare dalla mattina alla sera, ho potuto passare l`intero week end e godermi la berlino by night (e salvare una ragazza, che pure lo avrebbe meritato, dall`essere picchiata)
-
Citazione:
Nevade
Entri a destra ma giri verso sinistra :V
Sì, lo so, ho provato a lavorarci sopra un po' :look:
E poi di gente che è entrata a destra e poi è andata a sinistra me ne viene in mente pochissima :facepalm:
-
Citazione:
King Elessar
in realta` non sto a berlino, sto a frankfurt oder (da non confondersi con la piu` famosa franfurt main) che e` a un`ora da berlino, per un tirocinio di 6 mesi presso un`azienda di elettronica, su cui poi devo scrivere la tesi di laurea.
visto che poi sto tanto vicino, talvolta vado a berlino, stavolta pero` avevo chi mi ospitava, per cui anziche` andare dalla mattina alla sera, ho potuto passare l`intero week end e godermi la berlino by night (e salvare una ragazza, che pure lo avrebbe meritato, dall`essere picchiata)
Ragazza Wut?
In che ramo dell'elettronica sei?
-
Citazione:
Olengard
Sì, lo so, ho provato a lavorarci sopra un po' :look:
E poi di gente che è entrata a destra e poi è andata a sinistra me ne viene in mente pochissima :facepalm:
:look: Hai provato a lavorarci sopra eh, che insieme a quell'altro che paga i chinotti ad Alfio... no beh... io proporrei una biografia non ufficiale, qualcosa del tipo "Dietro l'Aporia - Introiettare o Introiattati!?" :look:
-
ogni ragazza salvata è una ragazza guadagnata.cit
sto studiando geriatria ed è avvilente non poco leggere L'ELENCO di tutti i classici decadimenti psico-fisici che caratterizzano la vecchiaia :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:look: Hai provato a lavorarci sopra eh, che insieme a quell'altro che paga i chinotti ad Alfio... no beh... io proporrei una biografia non ufficiale, qualcosa del tipo "Dietro l'Aporia - Introiettare o Introiattati!?" :look:
E' Alfio che paga i chinotti a lui. :look:
A me nessuno ha mai pagato niente. :look:
Infatti poi ho smesso di lavorarci, perché tanto vedevo che non... no, wait :uhm:
:look:
-
Citazione:
Olengard
E' Alfio che paga i chinotti a lui. :look:
A me nessuno ha mai pagato niente. :look:
Infatti poi ho smesso di lavorarci, perché tanto vedevo che non... no, wait :uhm:
:look:
http://medias2.cafebabel.com/9670/th...ita-rurale.jpg
-
Gli arbitri e le rotatorie :rotfl:
Spinoza :rullezza:
Citazione:
Ragnarokker
si accettano scommesse su quanto il moige farà durare my name is earl alle 2 del pomeriggio su italia1 :bua:
Avevi giurato che era amoreeeeeeeeeee...BANG :rotfl:
-
è tutto molto :rotfl:
utenza romana ho bisogno di una consulenza:
zona fiera è vicino a fiumicino right ?
-
Credo non molto a dire il vero :bua:
-
La nuova fiera mi pare che sia in quella direzione, non ricordo le distanze però :uhm:
-
Zona Fiera tipo quella del Romics? :pippotto:
-
Citazione:
Camus
è tutto molto :rotfl:
utenza romana ho bisogno di una consulenza:
zona fiera è vicino a fiumicino right ?
la nuova fiera di roma è circa a 2 km dall'aeroporto :look:
http://www.fieraroma.it/web/
-
fantastico :o
avevo configurato e allestito una sala conferenze con 15 portatili collegati a questo
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...5490acupliITw=
per un corso...tutto ok...li avevo naturalmente provati uno per uno
peccato che tutti insieme oggi durante il corso si piantino all'unisono :rullezza:
quaaaaanto so fortunato :chebotta:
-
immagino che figurone che c'hai fatto :chebotta
io Camus abbiamo postato nello stesso momento solo che il mio post viene prima :pippotto:
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
fantastico :o
avevo configurato e allestito una sala conferenze con 15 portatili collegati a questo
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...5490acupliITw=
per un corso...tutto ok...li avevo naturalmente provati uno per uno
peccato che tutti insieme oggi durante il corso si piantino all'unisono :rullezza:
quaaaaanto so fortunato :chebotta:
Don't panic don't panic :o
-
Citazione:
Nevade
Don't panic don't panic :o
domattina me tocca sta li alle 7 :frigna:
-
Citazione:
GoDsMaCk
domattina me tocca sta li alle 7 :frigna:
Panic Panic :piange: