vabé non è mica un modello speciale :asd: è uno dei design classici della r&b
Visualizzazione Stampabile
vabé non è mica un modello speciale :asd: è uno dei design classici della r&b
è il basso di haruko, non ho bisogno di sapere altro :smug: :asd:
oyasumi :sisi:
'sumi
Oyasumi. :sisi:
oyasumi :caffe:
ITT: /purupuru/ Kore wa oyasumi da
no :tsk:
http://www.youtube.com/watch?v=FG1CHxsp0O0
Devo dire che apprezzo questa ending :sisi:
阿耨多羅三藐三菩提【あのくたらさんみゃくさんぼだい】 (n) (Buddh) anuttara
samyak sambodhi (supreme perfect enlightenment).
Devo dire che Kiss x Sis mi insegna parole che non avrei mai immaginato di trovarvi dentro. :sisi:
buondì :caffe:
ohayo :caffe:
vado a lavorare :snob:
bell'orario :snob:
Buongiorno :snob:
Ma il 26.5 di Ane Doki è stato fatto "tanto per", per dar un contentino ai fan sul finale o è proprio il sequel? :asd:
buongiorno ;)
Stasera mi sa che vado al cinema, per Green zone :uhm:
konichiwa :o
a pranzo ho mangiato dal giappo/cinese dietro dove lavoro, non è male giusto ho pagato 14€ un piatto di yakisoba ed una bottiglia d'acqua, forse è salito il prezzo perché ero al tavolino davanti il cuoco, m'avranno fatto pagare lo spettacolino del pirla che mentre cucina lancia in aria la roba :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=Qi60TEXcZ60
:rullezza:
la smugness regna sovrana oggi :smug:
rick, dove sei arrivato con GTO? :pippotto:
rick, non si comprano i bassi (o in genere gli strumenti musicali) perché compaiono in un anime! :no:
giorno! :o
giornata del cazzo, ma ormai ci son abituato. :asd:
ok, ora che il vb funziona....
dicevo, lo so che non si fa, non sono mica come i fanboy di k-on che si sono comprati tutti il fender per poi metterlo a prendere polvere dopo che l'han strimpellato per due giorni :asd:
stavolta sono serio, quando avrò passato gli esami mi accatto un kit base e attacco a suonare, non credo di riuscire a sopravvivere un solo anno di piu' lontano da uno strumento, ce l'ho addosso :asd:
poi col tempo, i soldi e l'abilità, avrò il rickenbacker di haruko, dovessi risparmiare per anni, lo voglio in casa come eterno memento di questi tempi incasinati e pieni di problemi da cui nascerà l'epicness :smug:
:o
ero :o
black-kun :vojo: