Jonathan :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Per ora abbiamo carenze abissali in rosa :asd: Il portiere c'è, e ok.
In difesa se ne sono andati Lucio e Cordoba, il che vuol dire i titolari sono Samuel e Ranocchia (che è un bel punto di domanda, un po' per il rendimento, un po' per il fatto che sembra vogliano infilarlo per forza in qualsiasi trattativa :asd: ), e ci mancano un terzo centrale di riserva (che prima era Ranocchia stesso) ed un quarto per le emergenze (che era Cordoba).
A terzini, come al solito, siamo penosi. Se va via Maicon serve assolutamente qualcuno in grado di giocare lì, anche perché Faraoni rientra nell'affare Handanovic. Santon l'abbiamo perso del tutto o era solo in prestito? A sinistra abbiamo il solito danno di Chivu e Nagatomo e vabbé, per quanto sia di livello tendente allo scarsume, siamo coperti.
A centrocampo siamo disastrati, rimangono solo vecchi o seghe (tranne Poli che a me piace molto, ma che è giovane ed italiano quindi il campo lo vedrà col binocolo)...
In attacco facciamo pena e non abbiamo nemmeno i numeri. Forlan via, e meno male. Milito va per i 34, Pazzini non può e non deve essere titolare... chi rimangono? Coutinho che giocherà tre partite se va bene e che comunque non è una punta? Alvarez, che è un bidone conclamato e che nemmeno lui è punta? Palacio è attaccante esterno e ok, suppongo che giocheranno Palacio - Milito e a rotazione Alvarez/Couthino. Fermo restando che una prima punta ci serve, e non abbiamo seconde punte in rosa. E se si fa male uno tra Palacio/Milito/Alvarez siamo nello sterco profondo :asd:
Insomma, se non pigliamo qualcuno qua si rischia di sparire nel nulla... e vista anche la panchina corta, immagino che non ci si voglia sforzare minimamente in europa league.
a centrocampo avete anche guarin
e in difesa danno per fatto silvestre dal palermo, addirittura ho letto che partiva in iritirp con voi
http://www.inter.it/aas/squadra/index?L=it
Ecco la squadra al momento. Coutihno quest'anno giocherà titolare, e farà un buon campionato. Dimentichi Snaijderino che spero davvero rimanga.
E' tornato anche Mariga.
Sneijder può rimanere ma per me è quasi ai livelli di un Kakà di fine periodo milan: rendimento basso, stipendio alle stelle, più tempo in infermeria che sul campo.
Sulla carta il centrocampo titolare sarebbe? Cambiasso-Guarin a spezzare il gioco con Sneijder più avanzato? Se Strama gioca col 4-2-3-1 immagino sia così :uhm: Posto che se si rompe Sneijder (100%) o cambi modulo, o fai giocare lì Stankovic che però i 90 minuti non te li può più garantire, oppure metti uno tra Coutinho e Alvarez, due grossi punti di domanda che tralaltro libererebbero un posto da attaccante esterno che al momento non abbiamo in rosa.
Serve altra gente, cazzo! :asd: Senza contare che 7/11 della rosa sono SCARSI.
mah, se l'ipotesi è, come sembra, di rimanere col 4-3-3, ci sarebbe: prima punta Milito, sostituto Pazzini (che però sembra che lo rigirino da qualche parte), esterni giocherebbero Palacio/Snejder/Alvarez/Coutinho anche se non ho ben presente le fascie di riferimento (Sneijder e cutigno a sinistra, Alvarez gioca da tutte e due le parti?? palacio? :uhm:), centrocampisti Poli (ma dobbiamo riscattarlo? :uhm:)-cambiasso-Guarin e Zanetti-Palombo (sempre che ci sia, dopo la conferenza stampa di presentazione non sè più visto :asd:), Stankovic sembra che venga lasciato a casa, quindi come minimo manca cmq una riserva a centrocampo. Difesa Samuel, Ranocchia e Silvestre (che sembra che ormai arrivi) centrali, a sinistra Chivu (che può anche fare il centrale)-Nagatomo e a destra..?? Zanetti? :uhm: questi son quelli che mi ricordo.
In pratica ci manca una prima punta (se pazzini va via) e forse un esterno, un centrocampista, un terzino destro, come minimo.
Tra l'altro, con Isla prendevamo 3 piccioni con una fava visto che può giocare terzino destro, esterno o centrocampista centrale, ma sia mai fare una cosa intelligente :facepalm:
Considera Longo, Mbeye, Obi, Duncan in prima squadra. Stankovic non convocato per Pinzolo, o si ritira o se ne và anche lui.
Leggo di offerte per Paulihno, e si cercano Mudingayi, Lucas/Destro...
Alcuni interisti difendono come me J.Cesar:
http://www.calciomercato.com/mercato...-branca-692732
Silvestre è ufficiale:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=58554&L=it
Nel link postato da eliwan manca Poli.
Ma chi cazzo è Duncan, senza offesa? :asd:
Poli mi pare bisognasse riscattarlo/comprarlo/sarcazzarlo :uhm:
Mi son dimenticato obi che può fare sia il CC che l'esterno sinistro volendo (che scarsitudine http://i40.tinypic.com/2safi36.gif ) e Scarsaignos, che cmq mi pare stiano cercando di rigirarlo a qualcuno :uhm:
Palombo era solo in prestito se non ricordo male, e se l'hanno riscattato dopo la geniale stagione che ha fatto... :bua:
cmq se la rosa è quella teoricamente siamo coperti su tutti i ruoli :alesisi:
il problema è che per battere un'eventuale squadra avversaria dovremmo schierare tutti e 26 i giocatori contemporaneamente talmente siamo scarsi http://i40.tinypic.com/2safi36.gif
Handanovic
Jonathan, Silvestre, Samuel, Nagatomo
Cambiasso, Guarin
Coutinho, Sneijder, Palacio
Milito
---------------------
Altri
Portieri: Castellazzi, Bardi
Difensori: Juan, Ranocchia, Chivu, Mbaye
Centrocampisti: Zanetti, Duncan, Obi, Stankovic, Mudingayi, Alvarez, Mariga, Poli
Attaccanti: Pazzini, Castaignos, Longo
Sicuramente oltre a Poli deve arrivare un altro centrocampista a dare il cambio a Cambiasso e Guarin (è stato dimenticato anche cmq Zanetti in tutto questo).
Per me serve una punta di livello e un terzino come il pane.
Faraoni non ho capito se è stato ceduto in comproprietà ma resta cmq all'Inter o va all'Udinese :uhm:
Per il resto, la difesa al centro è quella (Ranocchia-Samuel) con Silvestre a rotazione o titolare sin da subito. In panchina ci sono Chivu e Juan (si parlava anche di un possibile ritorno di Andreolli), e tutto sommato mi pare possa andare bene.
Coutinho sarà spesso titolare, vuoi per il modulo (es. 3 dietro ad una punta, cioè Alvarez-Snejider-Palacio.... il primo a subentrare è lui), vuoi perchè Stramaccioni lo stima tantissimo (e vabbè pure io :sisi: )
Edit: dimenticato pure io Obi :asd:
Quella che ho messo è sù per giù quella che dovrebbe essere la prima squadra al momento... magari con Zanetti in linea difensiva..
Handanovic
Zanetti, Silvestre, Samuel, Nagatomo
Cambiasso, Guarin
Coutinho, Sneijder, Palacio
Milito
Giusto perchè con Jonathan mi fà troppa tristezza la formazione :chebotta: Se si fà male Milito son mazzi :chebotta:
Mah non credo che giochi con quei 3 fissi dietro però.. sono giocatori totalmente offensivi e che non rientrano mai :nono:
Immagino che Coutinho lasci spazio almeno all'inizio ad Alvarez che ha più presenza "fisica" in campo.
secondo me non gioca col 4-2-3-1 ...
Handanovic
Zanetti, Silvestre, Samuel, Nagatomo
Cambiasso, Guarin, Poli ,Sneijder,
Palacio Milito
Provateci voi :asd:
Ti dò il codice Ash: 00000000000 :bua:
No dai guarin è bravo. un 1 c'è :asd:
Puoi inserire anche Zanetti a centrocampo al posto di Poli, con il Roberto Carlos dei poveri a destra dietro..ma come la metti la metti non cambia molto :asd:
Questo credo sarà il vero anno di transizione (che doveva essere programmato già per l'anno scorso imho).
Mancano ancora un paio di acquisti come detto (anche perchè Maicon va sostituito)..e credo che per gli obiettivi di quest'anno (primi 3 posti, almeno semifinali di EL) cmq ce la giochiamo.
Mi dicono che la storia del riscatto obbligatorio di Poli fosse una banfa e che in realtà non sia stato riscattato :bua:
Ancora FcInterNews.it: il riscatto di Poli è una proprità?
E' nella mia lista ma il calciomercato non lo faccio io, so di un incontro con la Samp e per il momento non può essere in ritiro, non so altro, questo mi ha detto Branca. Lui rientra nel mio progetto però vedremo...
intervista a strama:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85289