ma avranno un pulsante come questo :asd:
http://images.wikia.com/nonciclopedi...TastoRosso.gif
Visualizzazione Stampabile
ma avranno un pulsante come questo :asd:
http://images.wikia.com/nonciclopedi...TastoRosso.gif
Volete saperla una cosa buffa? Gli emulatori nes homebrew per wii sono molto migliori di quelli nintendo. Nintendo fallisce a emulare se stessa. So sad.
meglio prendersi i 2 kotor per pc originali o spore?
non sapendo com'è spore ma molto bene com'è kotor ti dico che il mondo di guerre stellari ti aspetta. Ma non prendere il secondo, non vale niente.
Non è fatto da bioware per iniziare, hano solo riciclato il motore. la storia è incoerente e poco interessante, ma quel che è peggio è strapieno di bug.
ho il palco di TRL proprio sotto l'ufficio. è da ieri sera che provano l'impianto audio e mi chiedo quale miracolo stia mantenendo i vetri interi :bua:
Oddio, TRL... :bua:
C'è almeno l'orda di ragazzine svestite che aspettano i finley o chi per essi? :asd:
effettivamente qualcosa avrei potuto organizzarla, anche un semplice striscione con scritto "andro kusojiji" ma sono troppo in alto per essere ripreso, mi sa...
magari quando scendo per il caffè vedo se riesco a procurarmi una cerbottana :jfs2:
ma sono decisamente troppo in alto anche per quella, temo... :(
e si, le orde di ragazzine ci sono già da stamattina presto :asd:
Ma infatti Uzi ha fatto la solita uscita da epic fail :asd:
Fino a quando non svacca sul finale la trama di Kotor2 sfiora il capolavoro.
Con dei dialoghi da brivido (e Lucas dovrebbe nascondersi, ci sono persone che tirano fuori storie su SW milioni di volte più interessanti delle sue).
Quoto il Raven "Santarelliiii FUORI LE BOMBEEE" :asd:
Ohhh vedo che io e il Wind ci capiamo :asd:
Oh gentaglia, visto che son qua, qual'è secondo voi il miglior JRPG presente tutt'oggi su 360? All'epoca avevo preso BLue Dragon usato e, a parte il design di pg e mezzi che era stupendo, il resto mi ha deluso assai... Che ne pensate di LO? O è meglio ES? Visto che costano poco ora pensavo di prendere qualcosa in attesa di Dead Space a Ottobre (e, se mi rimangono soldi, magari anche Fallout 3 :look: ....)
EDIT = Ma soprattutto... Meritano o sono tranquillamente evitabili?
Ti anticipo le risposte degli altri, raven: sono tutti mediocri. Lascia perdere.
Ah, quindi non me ne consigliate nemmeno uno? :look:
Vabbè, terrò i cash per qualcos'altro allora :look:
Bon fai conto che l'ho trovato a 18 euro, era per quello che ci avevo fatto un pensierino :look:
Non sto cercando un masterpiece, perchè ho visto che nella next-gen finora non ce ne sono, ma un gioco che comunque sappia appassionare.. Se poi non è BEST GAME EVAH non è che vi vengo a cercare, basta che sia un buon gioco
Si ma qua devi capire che se un gioco non prende il 9 nelle recensioni diventa automaticamente ***** fumante. Quindi bon, lascia perdere i jrpg usciti fin'ora e conserva i soldi per altro.
Ho preso or ora Eternal Sonata a 16 euro spedito su ebay. Ne ho sentito parlare bene ergo appena mi arriva e ci gioco vi so dire se IMHO merita o no. Tranquillo Zea, non sono uno di quelli che guarda il numeretto alla fine delle recensioni, la riprova è che mi sono divertito un sacco con giochi che la critica ha ampiamente legnato :asd:
Ah domanda, mi son sempre chiesto, quando negli acquisti ebay c'è scritto "nuovo e subito" vuol dire che appena lo compro il venditore me lo spedisce subito senza aspettare che arrivino i cash? Perchè ho effettuato pagamento tramite il bonifico (ho costi zero nei trasferimenti) e quindi volevo sapere se devo aspettarmi oltre ai giorni di spedizione anche i giorni di trasferimento dei soldi....
sono stato sul sito di MTV... a quanto pare non si fermano solo oggi, ma tutta la settimana :chebotta:
se vedete uno correre nudo sul palco, dipinto di vernice fluorescente, che protesta per il fracasso, sono io :sisi:
:jfs2:
E' proprio il caso di dire "Che chiulo" :asd:
Vogliamo il video visto che taglieranno la diretta :asd:Citazione:
se vedete uno correre nudo sul palco, dipinto di vernice fluorescente, che protesta per il fracasso, sono io :sisi:
:jfs2:
Gabbi, il Paolini di MTV :asd:
'giorno :caffe:
'giorno..preso spore..speriam non sia male :caffe: