frikky ti odioooo!!!! ormai la sto ascoltando da tipo 20 minutiii!!!!! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
frikky ti odioooo!!!! ormai la sto ascoltando da tipo 20 minutiii!!!!! :rotfl:
Non ho ben capito se e' una presa per il chiulo...se lo e' la trovo di cattivo gusto. :sisi:
io lo trovo stupendooo! <3
ma cos'è la radiofrequenza corpo :asd:
Ma :rotfl:
Bah, io si queste cose eviterei sempre di scherzare ...
scusa dragonzo, banni cec per insulti a CHIELLINI e poi lasci che gente come tgg continui a imperversare per il forum? :uhm:
sono argomenti che non mi riguardano e che non mi interessano, però sai non mi sembra il massimo
chiellini alla fine ha fatto bene, ha fatto come farina :sisi:
Rispettare chi crede a queste cose no invece ? Io non giudico nessuno ma esser presi in giro perchè credenti mi sembra molto di cattivo gusto ...
quindi eliminiamo le vignette dove sfottono Babbo Natale
Bah, trovo molto peggiori altre prese in giro; e giudico la fede dei credenti al pari di quella calcistica :asd: ovvero una fonte di perculamento reciproco tra credenti e non credenti.
L'unica differenza è che non brucerei mai un credente in quanto non aderente alle mie idee, nè lo condannerei all'inferno :asd:
Che poi è solo una canzone...non ci vedo nulla di blasfemo o di presa per il chiulo.
blasfemo forse no, presa per il culo.... :asd:
Qui a Roma ha cominciato a nevicare come non ci fosse un domani, ho parcheggiato nelle strisce blu sotto casa della mia ragazza, se mi fanno la multa gli ausiliari stavolta, gli stringo la mano.
Sarà colpa mia che qualche post sopra ho perculato la chiesa? :asd:
Non credo.
Bagno Milano,Cesenatico :asd:
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...59513945_n.jpg
L'italia sta vincendo contro l'inghilterra a rugby :o
Abbiamo perso...e dire che come mete stiamo avanti; però sui piazzati abbiam fatto cagare :facepalm:
e come ogni anno dico: "Ma cosa ci stiamo a fare???"
Che torni il 5 nazioni e tanti saluti.
Dai non abbiamo fatto male oggi, ci siamo andati vicino, certo con l'Inghilterra siamo ancora 18-0 per loro ma prima o poi vinceremo.
"Ci stiamo a fare" perché l'Italia è comunque nettamente più forte di tutte le altre squadre europee non partecipanti.
E pure la Francia, quando venne ammessa al torneo, per anni disputò la competizione senza alcuna speranza di vittoria: esordirono nel 1910, riuscirono a vincerlo per la prima volta nel 1954 (ed a pari merito, la prima vittoria in solitaria fu nel 1959). Il tutto considerando che in Francia il movimento rugbystico è stato fino a Francia '98 praticamente alla pari se non superiore a quello calcistico, quindi direi che se la nazionale di rugby di un paese che vive praticamente solo di calcio non abbia ancora vinto al dodicesimo tentativo un trofeo al quale è già un'impresa riuscire ad essere ammessi, non ci sia gran tanto da lamentarsi.
1910 ROTFL, ti risponderei con un "altri tempi", ma mi astengo.
Qui non è che si pretende di vincere, figuriamoci :asd:
Ma nemmeno partecipare ogni anno e prendere sberle a destra e a manca (in 11 edizioni, NOVE cucchiai di legno e 4 whitewash, non so se rendo) :facepalm:
Però su sky vediamo gli azzurri in 3d :sbav:
A sto punto potrebbero organizzare un four nations con SA, NZ, AUS e Tuvalu, sarebbe la stessa cosa :tsk: