Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
Dici tutte cose esatte. Il mio era solo un commento sullo stato dell'inter e della serie A. Moratti avrà le sue motivazioni. Ma vedere la squadra italiana più forte degli ultimi 5-6 anni in queste condizioni mette tristezza :sisi:
c'è proprio da piangere :fag:
-
dai su, Zuma, basta trollarli :asd:
-
-
Ma eri serio ? Allora sei un bel caso umano :uhm:
-
guarin un obi qualsiasi? :asd:
ma se praticamente è colui al quale dobbiamo (insieme a milito) tutte le partite positive con strama
l'unico a centrocampo che avesse buone qualità tecnico/tattiche e il fiato per sfruttarle (insieme a Poli le volte che ha giocato) :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
guarin un obi qualsiasi? :asd:
ma se praticamente è colui al quale dobbiamo (insieme a milito) tutte le partite positive con strama
l'unico a centrocampo che avesse buone qualità tecnico/tattiche e il fiato per sfruttarle (insieme a Poli le volte che ha giocato) :asd:
come obi :boh2:
Scusate eh...ma fino a un paio di mesi fa Obi era un mezzofenomeno e ora è diventata una bdp ? :asd: (una volta ho osato criticarlo e mi avete linciato sostenendo che le qualità di Obi erano indiscutibili, era un talento, l'unico a tenere in piedi la squadra, etc.etc)
-
Citazione:
Attaccapanni
Ma eri serio ? Allora sei un bel caso umano :uhm:
:fag:
-
Citazione:
Zuma90
come obi :boh2:
Scusate eh...ma fino a un paio di mesi fa Obi era un mezzofenomeno e ora è diventata una bdp ? :asd: (una volta ho osato criticarlo e mi avete linciato sostenendo che le qualità di Obi erano indiscutibili, era un talento, l'unico a tenere in piedi la squadra, etc.etc)
Ma quando mai Obi è stato considerato un mezzo fenomeno? :rotfl: Obi quest'anno era utile perchè correva, a differenza di tutti gli altri, poi è giovane, ha corsa e un discreto dribbling, può crescere ma mezzo fenomeno mi pare esagerato
-
Citazione:
Sbonk
Ma quando mai Obi è stato considerato un mezzo fenomeno? :rotfl: Obi quest'anno era utile perchè correva, a differenza di tutti gli altri, poi è giovane, ha corsa e un discreto dribbling, può crescere ma mezzo fenomeno mi pare esagerato
:| :|
Ti devo cercare il post ? :| (tanto non lo cerco :fag: )
-
Visto che sei Juventino, Guarin mi vale un Avidal o un Marchisio (rapportato al nostro livello), Obi un Estigarribia scarso :sisi: per farti capire la differenza
-
-
guarin è un bel giocatore, non un obi.
zuma,la smetti di trollare?
-
Ti prego, cerca questi fantomatici post che sono curioso di sapere chi riteneva Obi un fenomeno :asd:
-
-
Citazione:
CartaRulez
Ti prego, cerca questi fantomatici post che sono curioso di sapere chi riteneva Obi un fenomeno :asd:
ahimè è passato troppo tempo :cattivo: Non voglio perdere mezza gornata :asd:
Probabilmente è stato durante quelle 5-6 vittorie consecutive di Ranieri o subito dopo :sisi:
non un fenomeno eh ?
Ricordo solo di averlo criticato, di averlo definito un giocatore scarso per giocare titolare nell'inter. E sono stato criticato :sisi:
-
io lo dico ora, ce la giochiamo per lo scudo quest'anno. ma saremo capre schifose fino a dicembre
-
E gli sceicchi che vanno ovunque tranne che in Italia?
Prendessero L'inter, così divento pazzo a suon di colpi :asd:
-
Per quel che ho visto Guarin sembra essere un ottimo centrocampista, molto completo e con una forza impressionante.
L'unico dubbio che ho è che mi pare piuttosto lento...
Spero sia solo un impressione, magari dovuta al poco ritmo e alla scarsa condizione fisica derivata dal lungo infortunio.
-
Citazione:
The Great Guerra
io lo dico ora, ce la giochiamo per lo scudo quest'anno. ma saremo capre schifose fino a dicembre
ci credo poco :chebotta:
-
tanti salumi
aspettiamo la fine del mercato, dai. è ovvio che la nostra rosa cambierà ancora, mancano quasi 2 mesi a fine mercato. ci mancano i terzini (maicon lo do già per ceduto), vendiamo pazzini e non si sa chi arriva, abbiamo due portieri titolari :bua:...
fino ad ora non mi sembra che stiamo facendo male :fag:
mi piace l'idea di valorizzare longo, non voglio sentire storie su poli che è da riscattare E BASTA, se cedono ranocchia ammazzo tutti, e bon.
son pronto ad arrivare terzo, non sarebbe male. lo scudetto è già ricamato nelle maglie giallorosse, mi sembra chiaro, seconda la juve perchè ruba e terzi noi con il nostro grande progetto-giovani.
-
Eppure Obi non è assolutamente scarso, anzi :sisi:
-
Citazione:
nonPIUSultra
aspettiamo la fine del mercato, dai. è ovvio che la nostra rosa cambierà ancora, mancano quasi 2 mesi a fine mercato. ci mancano i terzini (maicon lo do già per ceduto), vendiamo pazzini e non si sa chi arriva, abbiamo due portieri titolari :bua:...
mi piace l'idea di valorizzare longo, non voglio sentire storie su poli che è da riscattare E BASTA, se cedono ranocchia ammazzo tutti, e bon.
son pronto ad arrivare terzo, non sarebbe male. lo scudetto è già ricamato nelle maglie giallorosse, mi sembra chiaro, seconda la juve perchè ruba e terzi noi con il nostro grande progetto-giovani.
Quoto tutto, soprattutto la parte dei pronostici :asd:
-
Citazione:
Zuma90
:| :|
Ti devo cercare il post ? :| (tanto non lo cerco :fag: )
Se una persona ha scritto che obi era un mezzo fenomeno allora dai per acclarato che fosse considerato fenomeno da tutti? Perchè io tutto sto plebiscito non lo ricordo (anche perchè bisogna essere ciechi per dirlo) 1/10. :asd:
Poi non lo so sarebbe anche divertente vedere cosa si diceva in topic di altre squadre at some point su gente come Krasic o diego :look: :asd:
-
Citazione:
nonPIUSultra
tanti salumi
Su mediaset ventilavano un qualche scambio Kolarov-Ranocchia per quanto riguarda i terzini e Pazzini-Krasic (http://i40.tinypic.com/2safi36.gif) , inoltre sembra certo arrivi sto Paulinho CC brasiliano e stanno aspettando Lucas (ma al posto di spendere 25M per il solito sudamericano spenderli per Destro ad esempio, no?? :facepalm: )
-
Eh ma in attacco abbiamo Milito, che ci serve un'altra punta? :tsk: