Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandwich
Non è che hai qualche pad collegato? succedeva anche a me se collegavo all'adattatore dei pad ps2 -> usb un solo controller :asd:
Sì ma ho sempre giocato col pad...boh, scarico la patch e poi vedo.
Confermo: SA è ancora guardabile :bua:
-
-
-
Citazione:
raumizio
Ragazzi, Vice City è abbastanza orribile al giorno d'oggi... :chebotta:
Bleah...provo San Andreas... :bua:
:no:
-
Citazione:
Sticky©
:rotfl: :rotfl:
Sta sera vado a vedere Saw IV :uhm:
-
Citazione:
Sticky©
:asd:
Niente da fare, CJ continua a pirlare in giro per i fatti suoi, uninstall incoming :bua:
-
Stando a quanto dichiarato da un portavoce UPS, tre dipendenti sarebbero stati licenziati in tronco per aver rubato delle copie di Grand Theft Auto IV.
"Non le volevano vendere ma semplicemente tenerle. Il problema ci è stato segnalato da più persone e scoprire la verità non è stato difficile: scatoloni danneggiati, nastro adesivo riposizionato malamente...La situazione è abbastanza comica vero? E' un gioco che racconta di furti e la gente lo ruba...e io devo licenziarli."
:rotfl:
-
Citazione:
Sandwich
Sta sera vado a vedere Saw IV :uhm:
il film non lo vedrò mai, ma la canzone dovevo averla, anche se hanno dovuto mettere dei pezzi registrati di uno dei due chitarristi (oggi sono 10 anni che è crepato).
conoscendovi non vi posto un'immagine del tizio altrimenti vomitate fino a dopodomani :asd:
-
a me non dà fastidio :D
fatto l'inventario e cazzeggiato un po' in giro oggi, più tardi vado a trinkare, bye :ciaociao:
-
Citazione:
BazookA
a me non dà fastidio :D
fatto l'inventario e cazzeggiato un po' in giro oggi, più tardi vado a trinkare, bye :ciaociao:
Baz, tu mi riesci a fare una lista dei locali della tua zona che conosci, dove i gruppi vanno a suonare e/o sono frequentati da gruppi musicali?
Grazie.
-
Luke c'è fm2 che mi si impianta sempre allo stesso punto. Seleziono gara principianti - iron runoff e quando carico il primo circuito (laguna seca), durante il caricamento stesso si impalla, come se continuasse a caricare in loop... :bua:
Ecco, ho visto che si impianta a caricare tutti i laguna seca, anche in modalità arcade... :cattivo:
Adesso provo a ripulire il dvd... :bua:
Edit: risolto, era il dvd stravoncio... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Luke c'è fm2 che mi si impianta sempre allo stesso punto. Seleziono gara principianti - iron runoff e quando carico il primo circuito (laguna seca), durante il caricamento stesso si impalla, come se continuasse a caricare in loop... :bua:
Ecco, ho visto che si impianta a caricare tutti i laguna seca, anche in modalità arcade... :cattivo:
disco a meretrici :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Formatta :look:
-
Citazione:
x119
Formatta :look:
Format C: risolve sempre tutti i mali :asd:
Bon, esco, vado dal socio....a domani :ciaociao:
-
Citazione:
Harry_Lime
Baz, tu mi riesci a fare una lista dei locali della tua zona che conosci, dove i gruppi vanno a suonare e/o sono frequentati da gruppi musicali?
Grazie.
ok, con calma te lo faccio
-
Io studierò, anche se ero tentato dal comprare una 8800 gtx a 200€
-
-
Non ho cenato, e ora ho fame... Mi sto facendo due cordon bleu al forno e un po' di insalata... :asd:
-
Io sono stanchissimo, ed oggi non ho fatto una mazza...alle 7 ero stramazzato sul letto con psp e la testa che girava... :look:
Sarà la primavera, spero... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
:o
Quoto :sisi:
:ciaociao:
-
Luke, non c'è un modo per scaricare i contenuti aggiuntivi selezionati tutti insieme? e magari pure in background?? :look:
Ps: Fm2 mi sta prendendo poco, pochissimo... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
ma hai preso il gioco usato? :bua:
O l'hai già smanazzato e unto tanto da renderlo illeggibile? :bua:
-
Citazione:
raumizio
ma hai preso il gioco usato? :bua:
Io non sò a volte se mi pigli per il chiulo o no... :asd:
Lo sanno anche quelli nel thread "religione e spiritualità" che ho preso fm2 usato a 16.99. :bua:
Cmq era un pò sporco, io i cd li tratto meglio della donna. Infatti è la prima volta che non mi funziona qualcosa perchè il supporto è sporco... :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Format C: risolve sempre tutti i mali :asd:
Bon, esco, vado dal socio....a domani :ciaociao:
Neverar, perché non rimetti qualche fotina dei tuoi pc, nel link in sign??
-
Citazione:
terrornoize
Luke, non c'è un modo per scaricare i contenuti aggiuntivi selezionati tutti insieme? e magari pure in background?? :look:
Ps: Fm2 mi sta prendendo poco, pochissimo... :asd:
Guarda te...salti una grigliada per la donna poi adesso che hai l'xbotolo stai pure in casa il venerdì sera per giocarci... :no:
:asd: