-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
allora delle bmw mi piace solo il k1300r ed il gs1200r
che non comprerò mai perchè costano uno sproposito
queste sono due moto fantastiche, non è che mi piacciono le bmw
ovviamente mantengo del riserbo sul telelever/duolever
il non sentire l'affondo dell'anteriore mi preoccupa sempre un poco
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
ellamadonna steam ha fatto partire il preload di civ4 che esce tra 7gg :rotfl: ma quanto è, 50 giga di gioco? :rotfl:
-
Civ5, intendi?
Gaf citando i requisiti diceva 8 giga, si vorranno tenere larghi. :asd:
-
cmq ultimamente mi è passata la scimmia per la fz1 fazer e mi è presa quella per la speed triple
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Ma che hanno 'ste BMW? A me non piacciono :boh2:
manco a me :snob:
-
Citazione:
Olengard
Bon, fanculo mondo, vado a vedere The Expendables :cool2:
Domani vado anche io!:snob:
Fammi sapere che ne pensi!:asd:
Citazione:
Il Somax
Civ5, intendi?
Gaf citando i requisiti diceva 8 giga, si vorranno tenere larghi. :asd:
:vojo:
Potrei fare la pazzia...:uhm:
Tanto dovrebbe andare pure sul mio catorcetto, no?:uhm:
-
Citazione:
sava73
manco a me :snob:
:snob:
Vuoi mettere con questo?
-
this
http://vespauction.com/wp-content/up...spa-gt-200.jpg
no in realtà vorrei ardentemente una moto da strada o un motard ma so anche che non ho la maturità per controllare un mezzo del genere e quindi meglio le vespe :sisi:
-
Citazione:
Mus
:vojo:
Potrei fare la pazzia...:uhm:
Tanto dovrebbe andare pure sul mio catorcetto, no?:uhm:
Bah, insomma, ha dei requisiti mostruosi :asd:
Minimum:
Operating System: Windows® XP SP3/ Windows® Vista SP2/ Windows® 7
Processor: Dual Core CPU
Memory: 2GB RAM
Hard Disk Space: 8 GB Free
DVD-ROM Drive: Required for disc-based installation
Video: 256 MB ATI HD2600 XT or better, 256 MB nVidia 7900 GS or better, or Core i3 or better integrated graphics
Sound: DirectX 9.0c-compatible sound card
DirectX®: DirectX® version 9.0c
Recommended:
Operating System: Windows® Vista SP2/ Windows® 7
Processor: 1.8 GHz Quad Core CPU
Memory: 4 GB RAM
Hard Disk Space: 8 GB Free
DVD-ROM Drive: Required for disc-based installation
Video: 512 MB ATI 4800 series or better, 512 MB nVidia 9800 series or better
Sound: DirectX 9.0c-compatible sound card
DirectX®: DirectX® version 11
Internet Connection and acceptance of Steam™ Subscriber Agreement required for activation. See www.steampowered.com/agreement for details
-
Citazione:
Mus
Beh, diciamo che riesce a essere contemporaneamente il film più brutto e più bello della storia del cinema. :bua:
Citazione:
Camus
A me piace la Monster :uhm:
Non so neanche se è una buona moto, ma mi piace molto :sisi:
Credo mi ci ammazzerei, probabilmente :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Beh, diciamo che riesce a essere contemporaneamente il film più brutto e più bello della storia del cinema. :bua:
ci sono stato sopra una volta che l'ha comprata mio cugino, è bella, è "piccola" ma massiccia ma santiddio non ci puoi stare su per più di un ora senza spezzarti la schiena :asd:
-
Citazione:
Nevade
ci sono stato sopra una volta che l'ha comprata mio cugino, è bella, è "piccola" ma massiccia ma santiddio non ci puoi stare su per più di un ora senza spezzarti la schiena :asd:
quello è un problema di tutte le moto.
se vuoi viaggiare comodo moto, motard e cross sono tutte scomodissime.
Sono moto che non si prendono per la comodità ma per la velocità e la sensazione di libertà che regalano :sisi:
Citazione:
Olengard
esatto, l'ho già scritto nel topic apposito, è il velone dell'action ed è bellissimo così.
Il nero merita uno spin-off :rotfl:
Citazione:
ecco io sono sicuro che farei quella fine lì, rettilineo, acceleri, arriva la curva, freni, piega, esci dalla curva, apri il gas, la ruota posteriore perde aderenza, spataciak :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
cmq ultimamente mi è passata la scimmia per la fz1 fazer e mi è presa quella per la speed triple
Tutta neraaaaaa :sbav:
prima o poi sarà mia :sisi:
...no wait...ce l'ho già :asd:
-
Notte gente... serata funestata da una brutta notizia appena appresa in ambito accademico. È venuto a mancare un grande professore della mia università :bua:
-
buondì a tutti :caffe:
bellissimo il doodle di oggi :asd:
-
'rno :caffe:
Citazione:
Camus
bellissimo il doodle di oggi :asd:
Già, soprattutto perché almeno questo lo vedo...:asd:
-
-
Stamattina non ho voglia di fare un cazzo, quindi sono andato a postare in quella rissa da saloon sugli zombi...:asd:
-
maledetto, io stavo pensando di uppare una ventina di discussioni a caso per farlo scivolare in seconda pagina :asd:
-
Citazione:
Mus
Stamattina non ho voglia di fare un cazzo, quindi sono andato a postare in quella rissa da saloon sugli zombi...:asd:
ma sei scemo? era stato ammazzato così bene :triste:
-
-
Citazione:
Camus
maledetto, io stavo pensando di uppare una ventina di discussioni a caso per farlo scivolare in seconda pagina :asd:
Citazione:
Ragnarokker
:asd:
Sono rinomato per essere un rompicoglioni e scherzaiolo, qui nelle mie contrade...:asd:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Stiamo parlando di zombie, del resto. Non si può mai dire se siano veramente morti :asd:
-
prima della prima stagione di bsg cosa devo vedere ?
-
FERMO!!!!! Non farlo Camus :facepalm:
-
Direi la miniserie di due episodi!:uhm:
-
Citazione:
Antares
FERMO!!!!! Non farlo Camus :facepalm:
perchè ?
c'ho la prima serie parcheggiata da eoni, ieri sera dopo la champions, ho fatto zapping e poi ho ripiegato sulla lista delle cose da vedere però quando ho aperto il primo episodio è partito il mini riassunto :bua:
-
Citazione:
Camus
perchè ?
c'ho la prima serie parcheggiata da eoni, ieri sera dopo la champions, ho fatto zapping e poi ho ripiegato sulla lista delle cose da vedere però quando ho aperto il primo episodio è partito il mini riassunto :bua:
mi successe la stessa cosa :bua:
-
Perchè a me ha stracciato le palle :asd:
-
Anta, o milanesi a caso, non è che conoscete un buon fisioterapista? O ortopedico? O insomma, qualcuno che eviti che mi parta un tendine? :pippotto:
-
Fortunatamente no, chiedo :sisi:
-
Il dott. Selletti non fa anche visite a domicilio ? :pippotto:
Citazione:
Antares
Perchè a me ha stracciato le palle :asd:
ecco, questo è un interessante e onesto punto di vista :asd:
-
Camus, ignora Antares e segui il consiglio di mus che è corretto :caffe:
-
Citazione:
Il Somax
Camus, ignora Antares e segui il consiglio di mus che è corretto :caffe:
8)
-
Camus, ignora Somax che ignora Antares e consiglia Mus, e segui il consiglio di Antares, che è corretto :caffe:
:pippotto:
-
Ma fallo subito prima che arrivino gli altri talebani di Caprica :bua:
-
È una battaglia che non potete vincere, qui.
Resistance is futile (if < 1 Ohm)
-
ngiorno a tutti
arrivato ora in ufficio
ieri sera ho trovato morto uno dei gattoni sotto casa a cui do da mangiare :sad:
-
'rno, sorry per ieri sera :sisi:
Inizio TGS alquanto deludente per EA che si tiene come asso il nuovo gioco di Suda51 e Shinji Mikami tanto sbandierato, ovvero sta roba qua:
http://www.youtube.com/watch?v=EW4eVczkGoM&feature=player_embedded
La storia di un biker (Garcia) che scende all'inferno per salvare Paula, mboh.
A tatto pare brutto forte, però è pure vero che lo produce Mikami, lo sviluppa Grass Hopper e le musiche sono di Akira Yamaoka (che per i meno abbienti è il tizio che ha curato le OST dei vari Silent Hill, se vogliamo uno dei migliori compositori di colonne sonore nell'ambito dei VG al pari di Harry-Greg Williams che viene però dal cinema) quindi magari il meh del trailer lascia spazio a un gioco figo (chiamasi, effetto Bayonetta).
Dunno, son curioso di vedere Trico intanto.
Per il resto:
* Dead Space 2 was shown. Well, sort of. Marketer Matt Bendett showed off the Dead Space Extraction, which will only ship in the limited edition on PS3, using Move. Various weapons were seen cutting enemies apart. Drop-in, two-player co-op was also shown, and the point was made that Move isn’t needed to play – a normal PS3 pad will work too.
* American McGee talked about Alice: Madness Returns. The revamp starts in London, with the insane little girl getting sucked back down the rabbit hole. She’s “strong, beautiful and confident” and is searching for “the truth”. There’s a lot of madness going on, as you’d expect. The Mad Hatter and Cheshire Cat were confirmed as characters: they’re both mad. Every enemy is a puzzle. A new video showed Alice walking around a snowy London before getting dragged into a burning puppet show. Creepy.
* My Garden was announced for 3DS. It look like Viva Piñata. You tend a garden and attract animals to it, and it uses the console’s bespoke features, so you can shake the console to wake animals up. It’s a 3DS launch game, and they said more information on dates would come “next month”.
* Create, which was previously announced, was confirmed to be releasing all platforms in November. Four-player stuff was shown. It really looks like LBP but with no central character. There are share options, obviously, and Move support for PS3.
* The MMA Japan cover star announced: it’s something Yoshida. A fight with Tatsuya Kawajiri was shown. It’s releasing on October 19 in US and November 11 in Japan.