Trovata su un altro forum :asd:
http://i.imgur.com/2DAbp.png
E in questi ultimi 2 anni di Arsenal ha segnato solo questi 4 gol :asd:
Visualizzazione Stampabile
Trovata su un altro forum :asd:
http://i.imgur.com/2DAbp.png
E in questi ultimi 2 anni di Arsenal ha segnato solo questi 4 gol :asd:
:asd:
whitney houston abbiamo un problema
Poveraccia, grandissima voce ma troppi problemi con la droga, riposi in pace ....
Nel rugby "altri tempi" 'sta ceppa, mentre nel calcio ormai sono rimaste solo San Marino et similia a farsi rullare ad ogni partita, nel rugby le gerarchie sono ancora molto stabili. Per dire, il ranking Fifa lo consideriamo giustamemente rotfl per il suo valore, nel rugby invece è veramente indicativo del valore delle squadre.
No ma hai ragione, molto meglio lasciare il Sei Nazioni e giocare gli Europei vincendo ogni partita 88-0, così sì che si diventa più forti :|
Oltretutto pensavo fosse più vecchia, aveva solo 48 anni ...
Quello che starà piangendo più di tutti la sua scomparsa sarà il suo spacciatore :snob:
Ma poeraccia ...
Che cinismo mamma mia :asd: spero tu non abbia mai parenti o amici nel tunnel della droga, farsi confortare da te dev'essere come un dito al culo :asd:
Spiegami perché dovrei aver compassione di una persona che oltre a drogarsi, alimenta un mercato che porta soldi a spacciatori/produttori di droga e di conseguenza aiuta la diffusione delle droghe nella popolazione.
dimmi un motivo per cui una persona si deve drogare.
Non ho detto che debbano esseci motivi nè che devo spiegarti qualcosa, era solo un'osservazione relativa al tuo comportamento cinico. Mica è una colpa :asd: solo, giudicare dall'esterno è sempre facile in tutti i casi...poi magari qui il fatto che la tossicodipendenza fosse associata ai tanti $$$ allora fa storcere il naso ancora di più :asd:
Qualcuno di voi smanettoni ha idea di come far leggere al Media Center per xbox i sottotitoli .srt di un file .mkv quando viene riprodotto su xbox? :uhm:
Troppo facile giudicare se non ha mai conosciuto persone che è entrata in questo tunnel, io ho fatto un mese come volontario in un centro per disintossicarsi qui in provincia di Potenza, questa gente ha bisogno davvero di tanto aiuto e non puoi immaginarti quanto è facile cadere nell'errore ...
Si sentono già abbastanza feccia loro, non c'è bisogno di deriderli e denigrarli pure noi, qui nessuno può reputarsi migliore del suo prossimo ...
Ala abbi pazienza ma il discorso di quanto sia facile cadere nell'errore lascia il tempo che trova, molta gente affronta le vicissitudini della vita in maniera serena ed ordinata, senza andarsi a drogare...ma e' un discorso troppo lungo e complesso da discutere qui.
Per inciso sono cresciuto vicino a Quart'Oggiaro negli anni 70, chi e' di Milano sa di che quartiere parlo ed ho frequentato gente che ora o ha avuto una morte violenta, di AIDS oppure e' in galera, ma non per questo sono diventato un tossico o scippatore di vecchiette.
Questo riferito alla Houston, mi dispiace perche' e' morta una persona, ma nessuna sensazione per chi ha gettato nel cesso un talento innato.
Ma infatti siamo in due a pensare che la Houston abbia gettato al vento il grandisismo dono che aveva avuto.
Io dico solo che noi non siamo nessuno per poter giudicare questa gente, anche se non ci droghiamo non è detto siamo persone migliori di loro, possiamo cadere nell'errore pure noi, non siamo più forti delle tentazioni, qui nessuno è perfetto, tutti possiamo sbagliare ma tutti noi possiamo capire i nostri errori in futuro ed evitarli
Ala io non giudico chi si droga..ma non si deve iniziare con il pippotto della societa', della debolezza umana etc....siamo esseri senzienti, ci e' data la possibilita' di decidere cosa e' bene o male, non attacca il discorso delle tentazioni.
Non tutti riusciamo purtroppo a distinguere subito cosa sia bene e cosa sia male, fosse cosi facile sarebbe un mondo migliore ...
Ma solo a me il forum va lento da far schifo ?
no
A me ogni tanto esce il famigerato database error :rullezza:
Ogniqualvolta leggo i messaggi cinici e negativi di mr Washington il genere umano perde un punto nell'attributo Fiducia