beh coi piedi che si ritrova alla peggio piazziamo jc al centro dell'attacco e bon.
Visualizzazione Stampabile
beh coi piedi che si ritrova alla peggio piazziamo jc al centro dell'attacco e bon.
ah, altra cosa.
kolarov.
non esiste proprio, non arriverà mai. 15 milioni per un terzino davvero non possiamo permetterceli, e lo scambio con ranocchia mi sembra troppo una cagata. ocio che abbiam speso 18 pali per lui l'anno scorso..ha 24 anni...dai, non ci voglio/posso credere che lo buttiamo nel cesso dopo 2 papere, no. e poi è il profilo perfetto del giocatore che serve a noi: giovane, promettente, serio.
per la fascia dx mi è piaciuto in questi europei invece il pianista francese, debuchy :fag: se con 7-8 milioni ce lo danno secondo me va bene. non vale 1/10 del colosso, ma sappiamo tutti che è insostituibile e dovremo accontentarci. mi sembra onesto.
a sinistra non so davvero cosa faremo. nagatomo, zanetti, chivu (sarà ancora disposto a giocare lì?)...BAH. facciamo cagare. a meno che MBAYE...:eek:
son d'accordo che di sudamericani ubriaconi non ne posso più, però destro mi sembra estremamente sopravvalutato per quello che ha fatto fino ad ora.
vojo fm2012
ad oggi maicon è ancora dell'inter vè?
Si parla di un interessamento per Poli da parte di Napoli e Milan.
Ma oramai penso che il termine del riscatto sia scaduto, se lo vogliamo prendere dobbiamo fare un'offerta come tutti :bua:
Ma Poli non disse che era stato riscattato in automatico?
Porco cazzo. :facepalm:
sì ma :facepalm:
vabbè va, in stramaccioni we trust :rullezza:
Forse anche peggio.
Certo che col senno di poi la storia di Forlan è stata quasi una benedizione. :asd:
A quanto pare, l'Inter ha deciso di non riscattare Poli. :facepalm:
Quindi ci becchiamo pauligno...
I primi due gol:
http://www.youtube.com/watch?v=lqU_-QTOKUc
:rotfl:
:asd:
Le partite estive coi boscaioli :rullezza:
:rullezza: prossimo anno ci saranno derby epocali per scarsezza in campo :asd:
Nel senso che considerando quanto ha fatto petare, è stato un bene che non potesse giocare in CL :asd:
EDIT: Poli non riscattato :facepalm: Per la serie, se non sono sudamericani (preferibilmente argentini) e/o buste di pisci oe/o vecchi non li vogliamo
:rotfl: moratti è un cugliunas.. ma gli juventini ora si ritrovano con uno forse peggio :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...48476207.shtml
:rotfl:
non ne fa una giusta neanche monociglio