Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Coutinho mi sta impressionando positivamente. Farà una gran bella stagione.
-
si ma a parte cambiasso e guarin chi gioca in mezzo? Obi 1?
Maddai.
sta stronxata di poli non la perdonerò MAI. Branca IMPLODI, ti prego.
e poi...una volta venduto maicon...a destra e sinistra?
marò, che disastro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
sicuramente... ma lasciando da parte temi delicati quali lavoro e salute, quando si parla di calcio o di qualsiasi altra cosa di secondo piano rispetto ai veri problemi della vita, ci si potrebbe sforzare lo stesso un minimo per capire la differenza tra un presidente come Agnelli che magari può essere tacciato di paraculaggine nei confronti dei tifosi (da qui a dire "non ne fa una giusta" però ne passa, eh) ed un presidente che veramente non ne fa una giusta
si potrebbe eh, nessuno te lo impone, però boh faceva ridere vederli mettere sullo stesso piano dal punto di vista dell'ingenuità :asd:
no no aspetta stai davvero intavolando una discussione sul fatto che ho detto "non ne fa una giusta"?
cioè vuoi davvero farmi credere che vuoi discutere e argomentare il fatto che non è corretto dire che non ne ha fatta una giusta? che non posso dire in assoluto che non ne fa una giusta?
e allora come puoi dire pure te che moratti non ne fa una giusta? mi sembra che alla fine sia riuscito a vincere tutto con la squadra che guida da presidente.
detto questo moratti è un altro che ne combina ma soprattutto ne dice davvero poche di cose giuste, come quel pirla di agnelli che ha il carisma e lo stile di un opossum schiacciato.
-
Citazione:
nonPIUSultra
si ma a parte cambiasso e guarin chi gioca in mezzo? Obi 1?
Maddai.
sta stronxata di poli non la perdonerò MAI. Branca IMPLODI, ti prego.
e poi...una volta venduto maicon...a destra e sinistra?
marò, che disastro.
mi fa ridere che dicevano "niente poli xke si preferiva paulinho"
ora che non cè più paulinho che famo? chiamiamo palombo?
-
Citazione:
The Great Guerra
no no aspetta stai davvero intavolando una discussione sul fatto che ho detto "non ne fa una giusta"?
cioè vuoi davvero farmi credere che vuoi discutere e argomentare il fatto che non è corretto dire che non ne ha fatta una giusta? che non posso dire in assoluto che non ne fa una giusta?
e allora come puoi dire pure te che moratti non ne fa una giusta? mi sembra che alla fine sia riuscito a vincere tutto con la squadra che guida da presidente.
detto questo moratti è un altro che ne combina ma soprattutto ne dice davvero poche di cose giuste, come quel pirla di agnelli che ha il carisma e lo stile di un opossum schiacciato.
madonna non t'avessi mai risposto... tanto so già che non ne veniamo mai a capo
dì quello che vuoi, Moratti ha visto un ciclo vincente grazie a varie congiunzioni astrali di non poco conto e dopo più di 10 anni di spernacchiamenti da parte di tutto il mondo sportivo e non
Agnelli ha vinto al secondo anno da presidente, e al massimo posso considerarlo un paraculo riguardo a certe dichiarazioni, ma non mi sembra abbia combinato guai a parte la questione stelle&scritte della maglia, gestita pessimamente a mio avviso... ma faccio fatica a definirla un "guaio"
-
Citazione:
Angelo
Invece gente che dice di aver sognatom da bambino la maglia della squadra che ha appena preso un giocatore...o baciare la nuova maglia il giorno dopo aver lasciato il milan, quello si che è un grande atteggiamento :sisi:
Non capisco se vi scandalizzate per un mercenario qualsiasi come Lucio o se...no ho capito, nn è questo :asd:
E a te cosa importa di difendere un mercenario come Lucio?:rotolul:
-
Cioè Poli è da :rotfl2: , un pò come la gestione del Pazzo.
Guarin e Coutinho nonchè l'intramontabile Walterone stanno dando buone impressioni.
Speriamo in Milito sempiterno.
E Lucio.
Lucio.
Buona vita a Lucio.
-
Vabbè ma a Lucio non darei tutto questo peso...
Cosa dovrebbe fare? Inimicarsi subito la tifoseria dicendo che per lui gli scudetti erano da togliere?
Basteranno le cappellate in campo a fare questo :asd:
-
Mi fa piacere che nessuno qua dentro -me compreso- consideri Sneijder :asd:
-
Citazione:
Gabo988
dì quello che vuoi, Moratti ha visto un ciclo vincente grazie a varie congiunzioni astrali di non poco conto e dopo più di 10 anni di spernacchiamenti da parte di tutto il mondo sportivo e non.
Si beh, tutti i cicli vincenti sono figli anche di particolari condizioni "astrali" :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Si beh, tutti i cicli vincenti sono figli anche di particolari condizioni "astrali" :asd:
Tranne quelli della Juve :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
per il ribaltone del 2006 però a Moratti gli ci è voluto un decennio di riti vodoo
...o più probabilmente, ha affidato l'ingrato compito al Tronchetto e alla sua Telecom :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
è un 0 nel codice ash
-
Coutinho rulez.
Per il resto, staremo a vedere.
Poli :facepalm:
-
Citazione:
CartaRulez
E' che ancora non ha giocato in ritiro e quindi non so dare giudizi in merito.
Lucio poteva semplicemente glissare sull'argomento ma giusto così: un motivo in più per ammirarlo nelle sue sgroppate verso la trequarti lasciando buchi neri e gargantueschi in difesa :raffag:
-
Citazione:
CartaRulez
:asd:
Grandissimo calciatore, mi piaceva tantissimo già prima che venisse da noi, però di fronte ad un'offerta di 25 ml o più è da dare via.. troppo fragile fisicamente.
E poi, appunto, ormai è scoppiata la Toto Coutinho mania :rullezza:
-
Citazione:
Franko
E a te cosa importa di difendere un mercenario come Lucio?:rotolul:
E dove lo sto difendendo? Io sto criticando un tuo becero tentativo di flame :lol:
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
:tsk:Sneijder è il mio idolo assoluto e non si tocca!:tsk:
-
Intanto Mudingayi è a un passo :facepalm:
Ma un pensierino a Giuseppe Rossi (rotto ma a prezzo di saldo) secondo voi non si potrebbe proprio fare?
-
No, non è né vecchio né sudamericano né bidone :asd:
-
Citazione:
Stenka
Ma un pensierino a Giuseppe Rossi (rotto ma a prezzo di saldo) secondo voi non si potrebbe proprio fare?
Il problema è che è rottissimo, non solo rotto, è un po' una lotteria prenderlo adesso, anche perchè mi pare il recupero sia previsto a febbraio, dopo un anno e mezzo di stop e 3 interventi chirurgici, il che significa che potrebbe iniziare ad avere un buon rendimento dalla stagione prossima. E' un pelino troppo rischioso a mio modo di vedere, anche perchè, nonostante l'infortunio, dubito lo diano via a prezzi di saldo dopo averlo curato praticamente per un anno.
-
Citazione:
Stenka
No ma veramente meglio Mudincoso che Poli? :facepalm:
-
Credo che MudinGAY venga a zero :uhm:
-
ho sentito alla radio che lo pagano 800k subito al Bologna più altri 800k dopo se non viene squalificato per il calcio scommesse
per quanto sia una czzata vuol dire che non lo prendono a zero
in ogni caso costa assai meno di Poli :alesisi:
-
ho letto 500k, per arrivare ai 1.6-1.8M dopo le sentenze del calcioscommesse, nel caso dovesse essere squalificato non verrà pagato il resto al bologna e anche il giocatore avrà lo stipendio decurtato :sisi: