Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
palacio non mi pare un bidone
Palacio è bravo.
ma ha 30 anni e lo paghiamo 10 milioni, l'anno prossimo ne varrà 5 e poi zero, senza contare il fatto che lo comperiamo per fargli imparare a fare l'esterno. son soldi buttati. nel contempo il psg ne spende 15 per la promessa del centrocampo italiano, verratti, 20 anni, che se ti va male l'anno prossimo ne vale 20 e se ti sbrigavi ad offrirne 12 a tempo debito lo portavi a casa. e non son parole col senno di poi...son proprio robe elementari che impari giocando allo scambio delle figurine.
-
Ma francamente io son convinto che qualsiasi giocatore di FM potrebbe far meglio di Branca :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
Ma francamente io son convinto che qualsiasi giocatore di FM potrebbe far meglio di Branca :bua:
la cosa migliore sarebbe un circolino di giocatori di FM come DS dell'inter :asd:
Si pretende meno di stipendio e si fa meglio :asd:
-
Tanto lo sappiamo tutti che dal già misero budget per quest'anno metterà da parte il 90% dei fondi per "rescissioni e buoneuscite di emergenza"/"fondi allenatori multipli" :bua:
-
Citazione:
nonPIUSultra
Palacio è bravo.
ma ha 30 anni e lo paghiamo 10 milioni, l'anno prossimo ne varrà 5 e poi zero, senza contare il fatto che lo comperiamo per fargli imparare a fare l'esterno. son soldi buttati. nel contempo il psg ne spende 15 per la promessa del centrocampo italiano, verratti, 20 anni, che se ti va male l'anno prossimo ne vale 20 e se ti sbrigavi ad offrirne 12 a tempo debito lo portavi a casa. e non son parole col senno di poi...son proprio robe elementari che impari giocando allo scambio delle figurine.
In effetti a volte si rimane basiti di fronte alla superficialità di certe operazioni.
Ora magari Palacio farà benissimo, una stagione straordinaria, ma mi sembra logico che se vuoi ripartire da una squadra giovane, 10 ml per un esterno di 30 anni e passa non li spendi.
In questo senso anche Mudingayi venisse però gratis, ok ci può anche stare (tanto farà la . Ma non vai di certo lì a comprarlo.
Quel poco dinero che abbiamo, usiamolo per giocatori di buona/ottima prospettiva, tipo i soliti Poli, Verratti, o Destro, non per i trentenni per piacere.
Io non posso credere che dirigenti, di mestiere, strapagati, non le pensino queste cose.
Piuttosto credo che ci siano degli impedimenti (oltre che economici) fra gli addetti ai lavori che noi non sapremo mai.
-
Citazione:
Stenka
In effetti a volte si rimane basiti di fronte alla superficialità di certe operazioni.
Ora magari Palacio farà benissimo, una stagione straordinaria, ma mi sembra logico che se vuoi ripartire da una squadra giovane, 10 ml per un esterno di 30 anni e passa non li spendi.
In questo senso anche Mudingayi venisse però gratis, ok ci può anche stare (tanto farà la . Ma non vai di certo lì a comprarlo.
Quel poco dinero che abbiamo, usiamolo per giocatori di buona/ottima prospettiva, tipo i soliti Poli, Verratti, o Destro, non per i trentenni per piacere.
Io non posso credere che dirigenti, di mestiere, strapagati, non le pensino queste cose.
Piuttosto credo che ci siano degli impedimenti (oltre che economici) fra gli addetti ai lavori che noi non sapremo mai.
Ma nessuno ha ancora detto che Palacio era stato chiesto espressamente da Gasperini esattamente un anno fa, e che non si è voluto prenderlo, e adesso che non serve più a nessuno si sono spesi 10 milioni per lui? :bua:
-
-
Citazione:
kiappo
Odio Branca
Credo sia il sentimento di molti interisti.
-
A parer mio è troppo facile criticare ora Branca, rimane comunque l'uomo dei Cambiasso a parametro 0, Maicon per 2 noccioline e Julio Cesar per 3, nonchè dello scambio del secolo Ibra vs Eto'o + 50 cucuzze.
Ora che Moratti è passato alla fase no tengo dinero e si muovono le corazzate arabe a far man bassa di top players, è già tanto aver portato a casa un Palacio e magari un Lucas a breve.
-
Non era Oriali quello? :asd:
-
No no, dal 2003 è il responsabile dell'area tecnica.
-
Citazione:
CartaRulez
Non era Oriali quello? :asd:
oriali era l'addetto passaporti falsi
-
Citazione:
Jin Shu
A parer mio è troppo facile criticare ora Branca, rimane comunque l'uomo dei Cambiasso a parametro 0, Maicon per 2 noccioline e Julio Cesar per 3, nonchè dello scambio del secolo Ibra vs Eto'o + 50 cucuzze.
Ora che Moratti è passato alla fase no tengo dinero e si muovono le corazzate arabe a far man bassa di top players, è già tanto aver portato a casa un Palacio e magari un Lucas a breve.
julio cesar è roba di mancini
maicon di oriali
cambiasso non lo so, magari un colpo di culo di branca :asd:
ibra per 60 milioni+ etoo sticazzi come fai a dire di no :chebotta:
branca ha solo difetti :sisi:
-
Cambiasso l'ha consigliato Capello a Moratti.
-
una cosa che non ho mai capito, è di come l'Inter abbia fatto a suo tempo a prendere Maicon a così poco.
Voglio dire, era già terzino titolare del Brasile e si vedeva che era un fenomeno, io dopo aver visto qualche sua partita, mi aspettavo aste pazzesche per prenderlo, poi un giorno leggo che va all'Inter per due spicci, e anzi l'acquisto passa anche abbastanza inosservato. Ci sono rimasto di melma, e con gli amici interisti avevo pronosticato che sarebbe stato un super acquisto :sisi:
-
La gestione Julio Cesar&Pazzini è stata aberrante.
-
Citazione:
Maresca
una cosa che non ho mai capito, è di come l'Inter abbia fatto a suo tempo a prendere Maicon a così poco.
Voglio dire, era già terzino titolare del Brasile e si vedeva che era un fenomeno, io dopo aver visto qualche sua partita, mi aspettavo aste pazzesche per prenderlo, poi un giorno leggo che va all'Inter per due spicci, e anzi l'acquisto passa anche abbastanza inosservato. Ci sono rimasto di melma, e con gli amici interisti avevo pronosticato che sarebbe stato un super acquisto :sisi:
Beh non era giovanissimo mi pare (tipo 25 anni) e fino a quel momento non è che avesse fatto proprio faville al Monaco..difensivamente era piuttosto scarso e in questo è molto migliorato col tempo in Italia.
Branca l'ho adorato come calciatore, uno dei miei idoli indiscussi, ma da quando è dirigente orfano di Oriali ha oggettivamente o portato avanti con successo trattative discutibili (es. Forlan, Pazzini, Jonathan ecc.) o non concluso niente (es. Palacio l'hanno scorso, Destro che era nostro, Paulinho, Poli, e probabilmente Lucas), oltre ad aver accumulato una spocchia direttamente proporzionale alle sconfitte.
-
Ma sicuri che Maicon era titolare nel brasile all'epoca?????
-
Titolare non so ma era nel giro nazionale dal 2003, così parlò wikipedia
-
Ma c'era cafu nel 2003, non scherziamo!
Quando l'inter prese Maicon era un normalissimo terzino...che poi si sia rivelato un boom è tutto un altro discorso.
-
Ma sono assolutamente d'accordo!
Non penso proprio fosse titolare Maicon, almeno fino al 2005\2006
-
raga quando abbiamo preso maicon nessuno sapeva chi fosse e tutti ci siamo sganasciati con la storia del maicon douglas errore all'anagrafe - beh almeno io ho riso tanto.
-
-
Che il padre voleva chiamarlo Michael Douglas, ma all'anagrafe brasiliana scrissero Maicon Douglas.
-
Ero convinto fosse maicon jakson