nessuno di voi ha notato che il dr. house è tsundere?
13-02-12, 02:34:56
Nanaya
Re: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
i maschi (maschi 3D tra l'altro) tsundere sono shit tier
13-02-12, 08:34:30
spap81
giorno
si torna a lavoro e per una volta ne sono felice
ieri ho pensato seriamente di non riuscire a tornare a casa e andare a schiantarmi da qualche parte sul ghiaccio
13-02-12, 08:34:31
syncope
giorno :alesisi:
13-02-12, 12:20:23
Ryūichi
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
i maschi (maschi 3D tra l'altro) tsundere sono shit tier
This.
E gg @ me per aver messo la sveglia su Android e aver spento il telefono.
13-02-12, 14:25:24
White_Mason
:rotfl:
13-02-12, 15:38:20
TreeWalker
Drago :asd:
Also ohayo :alesisi:
Also, formattato il pc e reinstallato Seven, aggiornamenti e driver. Ora sto importando i segnalibri di firefox su chrome, ovviamente a manina :asd:
13-02-12, 16:28:56
Aluron
Citazione:
Originariamente Scritto da TreeWalker
Drago :asd:
Also ohayo :alesisi:
Also, formattato il pc e reinstallato Seven, aggiornamenti e driver. Ora sto importando i segnalibri di firefox su chrome, ovviamente a manina :asd:
Bastava usare xmarks... :asd:
13-02-12, 17:54:56
TreeWalker
L'ho provato xmarks sul vecchio pc, era talmente complicata solo la schermata iniziale per quel poco che volevo fare, che manco mi sono iscritto :asd:
Sarebbe bastato che chrome gestisse i file .json come firefox, cosi avevo tutti i segnalibri organizzati nello stesso modo, invece ho dovuto esportarli in un html e salvarli su chrome.
14-02-12, 08:30:57
spap81
giorno
sto diventando famoso :o
i miei servigi sono stati richiesti da un francese della federazione europea per andare a cronometrare una gara in svizzera
I've tried with browser (Opera Next)... and it is as Jiaz said... rather weird speed throttling technique from RS - the browser stops exactly at 1,8772 MB then it waits about 50 seconds and then downloads another 1,8772 MB wait again 50 sec. etc...
ho votato anche io ma ho perso la pagina del recap.
19-02-12, 22:24:12
DT84
Mi sono deciso, provo a sistemare la mia PS3, cominciando dall'usare una pasta termica di marca invece della roba che mi hanno venduto anni fa. :asd:
19-02-12, 22:25:51
Numero_6
Ho votato anch'io ma non ho voglia di fare il collage.
19-02-12, 22:27:37
Bl@ck
Citazione:
Originariamente Scritto da DT84
Mi sono deciso, provo a sistemare la mia PS3, cominciando dall'usare una pasta termica di marca invece della roba che mi hanno venduto anni fa. :asd:
Spendi pure 15€ per una ventola nuova
19-02-12, 22:34:13
Schlaflosigkeit
Citazione:
Originariamente Scritto da DT84
Ma si riesce a sistemarsela da soli? Ho sempre letto della sostituzione della pasta solo per darla dentro nei gamestop et similia e prendersene un'altra. (in seguito al led giallo)
acceduto a google music
pigiato quel dannato "upload music" in modo da poter accettare i termini di servizio
loggato con google music manager per caricare :
Citazione:
Chihayafuru OP Single
01 - YOUTHFUL.mp3
02 - YOUTHFUL ~from Studio Yamato~.mp3
03 - Same love, Different heart.mp3
vado a vedere e ....
per quale sarcazzo di motivo mi ha saltato la 02?
e per quale sarcazzo di motivo non riesco a installare google music 4.1.512 su android? (stessa cosa che succedeva con PocketManga)
:rage:
p.s.
se accedo al market dietro una vpn non mi fa installare comunque google music perché il cell è tim. Questa cosa non la sapevo, pensavo che guardasse solo l'ip
19-02-12, 23:26:03
DT84
Citazione:
Originariamente Scritto da Bl@ck
Spendi pure 15€ per una ventola nuova
Nah, comincio con questo, probabilmente è solo il contatto tra dissipatore e CPU/GPU.
Ho già ordinato una Arctic Silver 5.
Tra l'altro, ho a casa un'altra PS3, questa con un lettore BluRay che non va... forse.
Ma si riesce a sistemarsela da soli? Ho sempre letto della sostituzione della pasta solo per darla dentro nei gamestop et similia e prendersene un'altra. (in seguito al led giallo)
L'ho già sistemata una volta quando aveva il LED giallo, senza darla al GameStop or similari. :asd:
Cambiare la pasta termica è il meno...
20-02-12, 08:25:49
spap81
giorno
20-02-12, 12:58:53
Aluron
Console merda. Comprati un nuovo pc, tu che hai sta ossessione per windows. :snob:
20-02-12, 13:27:28
Fi3rizi0
faccio un po di crosspost:
come sa chi mi segue (:asd:) ho avuto problemi ad installare apk, in quanto non riuscivo a pigiare "install", ma solo "annulla"
La causa è lo screen filter che uso https://market.android.com/details?i...lscreencontrol