-
Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zinzun
Scusate,per chi vorrebbe pagare con la postepay,magari su cdkeydiscount,che dati vengono richiesti?Viene richiesto anche il codice di sicurezza a 3 cifre presente sul retro della carta,per capirci?
Paghi attraverso Paypal, quindi i tuoi dati sono al sicuro.
Citazione:
LordOrion
Presi i 3 DLC di Bring da G2Play.
Al solito ottimo prezo e chiavi arrivate in 10 minuti.
Aggiorno :sisi:
-
un consiglio su dove comprare starcraft 2 ? quali versioni ?
-
Starcraft 2 PC Eu da G2play : arrivata subito la key :)
-
Citazione:
darkeden82
Starcraft 2 PC Eu da G2play : arrivata subito la key :)
Aggiorno :sisi:
-
Preso The Witcher 2 da G2play a 13€.
Chiave arrivata dopo 9 minuti, anche se di domenica.
Come hanno segnalato altri, alla registrazione Steam la indica come edizione retail russa. Adesso mi sta scaricando il gioco (17giga e rotti) e un pacchetto di Bonus Content da 5 giga.
-
sapete dove si possono trovare i dlc di fallout new vegas? :uhm:
-
Citazione:
Redrum
Preso The Witcher 2 da G2play a 13€.
Chiave arrivata dopo 9 minuti, anche se di domenica.
Come hanno segnalato altri, alla registrazione Steam la indica come edizione retail russa. Adesso mi sta scaricando il gioco (17giga e rotti) e un pacchetto di Bonus Content da 5 giga.
Perfetto, aggiunto il commento positivo
Citazione:
Jammed
sapete dove si possono trovare i dlc di fallout new vegas? :uhm:
Non credo che quelli saresti in grado di trovarli negli store di key online perchè non hanno una collocazione fisica come il gioco originale. Ti conviene attendere che escano tutti e poi che Steam li sconti, perchè così ti costerebbero proprio un fottio.
-
Raga volevo prendere black ops ma in tutti i siti e la versione russo quello che volevo sapere se ci sono problemi con steam e inoltre se il gioco e in russo.
-
Ragazzi volevo segnalare un negozio che si chiama www.keys4.me, fino a qualche mesetto fa ho comprato parecchie chiavi da questo negozio.
In ordine cronologico ho comprato Mount & Blade Warband, poi ho preso Homefront, e come ultimo acquisto ho preso 4 copie di Crysis 2 per me e i miei amici.
Tutte le transazioni sono state velocissime ed efficentissime, i prezzi sono buoni e non posso fare a meno di consigliarlo!
Ciauz
PS: complimenti al thread starter, mi sono iscritto al forum esclusivamente per partecipare alla discussione, che trovo interessante e soprattutto utile!
-
Citazione:
Zinzun
Scusate,per chi vorrebbe pagare con la postepay,magari su cdkeydiscount,che dati vengono richiesti?Viene richiesto anche il codice di sicurezza a 3 cifre presente sul retro della carta,per capirci?
quello viene chiesto su ogni pagamento, che tu usi una visa, una postepay o che ti pare (tranne su paypal dove però l'hai messo a priori).
-
Citazione:
nellone
Ragazzi volevo segnalare un negozio che si chiama
www.keys4.me, fino a qualche mesetto fa ho comprato parecchie chiavi da questo negozio.
In ordine cronologico ho comprato Mount & Blade Warband, poi ho preso Homefront, e come ultimo acquisto ho preso 4 copie di Crysis 2 per me e i miei amici.
Tutte le transazioni sono state velocissime ed efficentissime, i prezzi sono buoni e non posso fare a meno di consigliarlo!
Ciauz
PS: complimenti al thread starter, mi sono iscritto al forum esclusivamente per partecipare alla discussione, che trovo interessante e soprattutto utile!
Grazie sia per la segnalazione del sito di key (non lo conoscevo) e sia per il feedback positivo in favore di quest'ultimo. Ho aggiornato il primo post!
Continuate così, stiamo creando un bell'archivio :sisi:
-
preso The Witcher a 3.99 € da gamersgate.
Chiave e gioco avuti in un istante ,nel vero senso della parola :jfs2:
-
Citazione:
darkeden82
preso The Witcher a 3.99 € da gamersgate.
Chiave e gioco avuti in un istante ,nel vero senso della parola :jfs2:
Gamersgate non è uno store di key.
-
uhm ...mi da anche le key,pensavo fossero utilizzabili su Steam e Co.
sorry!
-
Lo sono, ma non vende solo le key :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Lo sono, ma non vende solo le key :asd:
Esatto, e la specificità di questo topic è proprio quella di segnalare solo ed esclusivamente i siti che vengono unicamente le key, anche perchè è proprio in questi che più spesso e volentieri si trovano giochi a prezzi molto più bassi della media del mercato tradizionale (questo specialmente al day one).
-
-
Ho preordinato Deus Ex HR da intkeys, tra cinque giorni dovrebbero mandarmi la key, vi farò sapere :sisi:
-
occhio che è region locked :asd:
-
do la mia esperienza con CJS, comprato prima che uscisse portal2, il giorno dell'uscita sono iniziati i problemi, hanno iniziato a rimandare dicendo che avevan finito le chiavi e tutti i loro distributori non li rifornivano, mettevan news ogni tot ore sul loro profilo di facebook dicendo che le chiavi erano arrivate, quando i commenti negativi eran troppi cancellavano il post e ne mettevano un altro dicendo le stesse cose :| avanti cosi per i 5 giorni successivi all'uscita a quel punto ho chiesto il rimborso che fortunatamente è arrivato subito.
poco tempo dopo ho riprovato con witcher 2, praticamente la stessa storia, dopo 2 o 3 giorni finalmente mi arriva la chiave, non funziona su steam perchè è russa, li sento via mail, mi linkato un torrent per scaricar la versione russa :| dicendomi che è multilingua, procedo e ovviamente non lo è, mi linkano procedure assurde per convertirlo in altre lingue ma non funziona, inizio a chiedergli il rimborso via mail ma non rispondono più, l'unico modo per sentirli è stato inondarli di mail negative con google checkout, ma ogni volta mi dicono di aspettare luglio perchè a quel punto la chiave russa sarebbe andata su steam.
nonostante le mille mail mandate non mi han mai rimborsato, alla fine la chiave è andata su steam, praticamente 2-3 mesi dopo l'acquisto :|
-
Citazione:
mav.erick
occhio che è region locked :asd:
Ho chiesto al supporto prima (mica scemo :asd: ) e mi han confermato che le chiavi sono senza lock :uhm:
-
Citazione:
xXweskerXx
do la mia esperienza con CJS, comprato prima che uscisse portal2, il giorno dell'uscita sono iniziati i problemi, hanno iniziato a rimandare dicendo che avevan finito le chiavi e tutti i loro distributori non li rifornivano, mettevan news ogni tot ore sul loro profilo di facebook dicendo che le chiavi erano arrivate, quando i commenti negativi eran troppi cancellavano il post e ne mettevano un altro dicendo le stesse cose :| avanti cosi per i 5 giorni successivi all'uscita a quel punto ho chiesto il rimborso che fortunatamente è arrivato subito.
poco tempo dopo ho riprovato con witcher 2, praticamente la stessa storia, dopo 2 o 3 giorni finalmente mi arriva la chiave, non funziona su steam perchè è russa, li sento via mail, mi linkato un torrent per scaricar la versione russa :| dicendomi che è multilingua, procedo e ovviamente non lo è, mi linkano procedure assurde per convertirlo in altre lingue ma non funziona, inizio a chiedergli il rimborso via mail ma non rispondono più, l'unico modo per sentirli è stato inondarli di mail negative con google checkout, ma ogni volta mi dicono di aspettare luglio perchè a quel punto la chiave russa sarebbe andata su steam.
nonostante le mille mail mandate non mi han mai rimborsato, alla fine la chiave è andata su steam, praticamente 2-3 mesi dopo l'acquisto :|
Minchia, aggiungo subito commento negativo.
Ho pre-ordinato Dead island e DE: human revolution da intkeys, non appena mi arrivano e verifico che sia tutto ok aggiungo il feedback.
-
Citazione:
Crisostomo
Minchia, aggiungo subito commento negativo.
Ho pre-ordinato Dead island e DE: human revolution da intkeys, non appena mi arrivano e verifico che sia tutto ok aggiungo il feedback.
Io ho preordinato la limited di bf 3 su intkeys su origin. Attendo pure io prima di dare il commento.
-
Citazione:
NeliaM
Io ho preordinato la su intkeys bf3 limited su origin. Attendo pure io prima di dare il commento.
Ok, ricordami non appena ti arriva :sisi:
-
Joinando nella pagina fb di intkeys ogni tot adesioni regalano chiavi di gioco (ultimo regalato crysis 2).
Ovviamente il mouse più veloce è quello che vince