Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sea-gull
Il 29 esce un bundle ps3+GTA4?
si al costo di 439 euro :sisi:
-
Bishop,ti sei informato sul media?anche se il solito gta non mi entusiasma sono sempre più vittima dell'hype :asd:
Spero sia un po' più "stoy-driven" dei precedenti,tutto qui
-
Visto il minutino di gameplay,saltando l'intro...potevo resistere? :look:
edit: dajie
-
-
allora preordinato oggi mi hanno assicurato che arriva tra lunedi pomeriggio e martedi mattina ottimo :sisi:, ovvio che me lo danno appena arriva :asd:
-
Citazione:
windwolfx
allora preordinato oggi mi hanno assicurato che arriva tra lunedi pomeriggio e martedi mattina ottimo :sisi:, ovvio che me lo danno appena arriva :asd:
quindi potresti averlo il 28?
Da gamestop figurati se ce lo danno già il pomeriggio :uhm:
-
ok versione ps3 confermata allora :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
quindi potresti averlo il 28?
Da gamestop figurati se ce lo danno già il pomeriggio :uhm:
sono tentato di andare al lavoro lunedi mattina in modo da avere il pomeriggio libero in modo da prendere il corriere al volo appena entra nel negozio :vendetta:, comunque per tutti i soldi che gli do potrebbero produrlo un gta :bua:, scherzi a parte avevano quasi tutte le copie preordinate:sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Visto il minutino di gameplay,saltando l'intro...potevo resistere? :look:
Anche i torrenti recano news di GTA...ma perchè nn mi sono preso la 360 moddata a San Marino? :look:
e tu rinunceresti a giocare con noi live? per averlo qualche giorno prima? :uhm:
cmq l'auto quanto cazz è molleggiata? a ogni curva si piega di 45 gradi :bua:
-
Citazione:
Bishop76
ok versione ps3 confermata allora :sisi:
spero che il tuo giudizio non sia basato su quello che c'è scritto su multiplayer.it..
vederti rinunciare a tutti i contenuti extra e alle partite con noi del forum perchè uno qualsiasi dice che alcune lineette a video sono meglio definite su ps3.. mi sembra ridicolo :bua:
-
Citazione:
Fbh™
spero che il tuo giudizio non sia basato su quello che c'è scritto su multiplayer.it..
vederti rinunciare a tutti i contenuti extra e alle partite con noi del forum perchè uno qualsiasi dice che alcune lineette a video sono meglio definite su ps3.. mi sembra ridicolo :bua:
no, ma poi dovete spigarmi cos'è questa visione più "CLINICA" che avrebbe la ps3... :lul:
-
Citazione:
ViKtor
Oddio, ME ride :asd:
-
Citazione:
Fbh™
e tu rinunceresti a giocare con noi live? per averlo qualche giorno prima? :uhm:
cmq l'auto quanto cazz è molleggiata? a ogni curva si piega di 45 gradi :bua:
Sembra che sia della PS3 quel video,se a qualcuno interessa :sisi:
Comunque per poter giocare GTA4 una settimana prima di voi e ultralullarvi rinuncerei a molte più cose che solo il live :D
-
Citazione:
ViKtor
Questo articolo dall'inizio alla fine sembra il delirio di un ubriaco:asd:
No, davvero, non ci trovo una frase di senso compiuto:asd:
-
certo hanno usato un traduttore automatico :asd:
Citazione:
As for how the PS3 and Xbox 360 versions compare, Houser says there's not much in it.
"We're at a point now where the games pretty much look identical side by side," he explained. "There's a slight difference in the way they look. I think that's to do with really low-level technical stuff that I'm not the guy to explain. The 360 games have a certain look to them; PS3 games have a certain look to them. I like the way [the PS3] renders. There's a certain kind of softness without being blurry - some warmth to it - and then there's a certain more clinical element to how the 360 looks."
l'articolo di ieri sul RROD della 360 con GTA e questa news mi stanno facendo propendere per la versione sony :uhm:
-
Citazione:
Bishop76
l'articolo di ieri sul RROD della 360 con GTA
... Cosa?! :look::look::look:
-
Niente Tommaso,un articolo molto tecnico:"ci giocheranno tutti un sacco=più RRoD"
cmq non so cosa siano i clinical elements :asd:
-
Ma sì, non facciamoci prendere da queste cazza*te.
Ah, il kikko redazionale mi ha detto che la versione Xbox360 ha il framerate più stabile rispetto alla controparte PS3.
-
i clinical elements penso si riferiscano al fatto che i colori su PS3 siano più freddi (un pò come Assassins's Creed). Insomma, graficamente le due console hanno degli alti e bassi a livello di grafica, ma chi se ne fott*!
-
ah louis, ho chiamato le segreterie dei vari mediaworld ieri pomeriggio, ci fosse stata una che mi ha risposto :chebotta:
brancolo nel buio, l'unica consolazione è che il volantino in pdf sul sito mediaworld vale fino al 26 aprile, quindi presumibilmente il 26 o 27 dovrebbe uscire la nuova versione del volantino contenente le nuove offerte/promozioni :sisi:
-
Citazione:
°Dexter°
Niente Tommaso,un articolo molto tecnico:"ci giocheranno tutti un sacco=più RRoD"
cmq non so cosa siano i clinical elements :asd:
Ah lol, ok ok, tutto a posto allora :asd::asd::asd:
Grazie per la risposta :sisi::sisi::sisi:
-
Su dailymotion i video non lí tolgono (i francesi sono avanti...).
Same shit, continua a non piacermi...
-
Citazione:
Fbh™
Sperabile anche che tuo giudizio non si basi sul tuo fanatismo sulla 360... oops, ah giá, lo é...
-
Ah ah ah che ridere, anzi no, che post inutile :fag::fag::fag:
Lui ha semplicemente detto la verità, quell'articolo era un accozzaglia di roba senza senso, se uno si fa influenzare da quella roba... beh, nessuno impedisce a nessun altro di prenderselo per PS3, ma se si deve essere spinti a questo da quell'aborto di scritto :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
four-two
Su dailymotion i video non lí tolgono (i francesi sono avanti...).
Same shit, continua a non piacermi...
e' quello che c'e' scritto nella rece che ho letto: se ad uno non e' mai piaciuta la serie GTA probabilmente non apprezzera' neppure questo capitolo :sisi:
io sono un gta fanboy quindi non mi preoccupo :asd:
l'unica cosa che mi preoccupa adesso e' trovare la limited :sisi: