Visualizzazione Stampabile
-
Re: Beppe Grillo & Co.
Citazione:
Originariamente Scritto da
guard3n
vuoi la fonte eccotela:
http://www.europarl.europa.eu/news/e...default_it.htm
Visto che ne proponeva l'abolizione il semplice fatto di averla usata ,o di averne accettato la protezione non lo rende diverso da qualunque altro politico, he il tuo non esita ad attaccare.
Ma guarda che dalla tua fonte risulta chiaramente come in fin dei conti il colpevole di tutta la situazione sia proprio quello che lo ha accusato, non Di Pietro...
Citazione:
a proposito perchè grillo non ricorda che il figliolo di cotanto salvatore della patria risulta a tutt'oggi indagato?
Ne hanno parlato tutti e persino Di Pietro stesso. Anzi, siccome era il figlio di Di Pietro ne hanno parlato più di sto caso che di tutti i casini che hanno combinato le maggioranze degli ultimi quindici anni.
Chi l'ha fatta la sente prima! :teach:
-
Citazione:
Giangiacomo
Ma ancora è aperto questo topic della minchia?
Non capisco come si possa dare retta a un idiota come Grillo... :no:
E' arrivato il campione europeo di informazione, discussione su un forum, ed altre 3-4 specialità
Ci mancavi, sai?
Comunque, potreste usare delle argomentazioni diverse contro il vostro nemico Grillo
Per quanto ne so io voi siete in una stanza, c'è un tizio che ogni 10 minuti tira una leva che fa cadere dal soffitto 10 quintali di ***** sulla vostra testa. Di fianco a lui ce n'è uno che vi infastidisce con una pistola ad acqua. Voi vi incazzate con quello con la pistola ad acqua
Questo è quello che state facendo, poi vedete voi come ragionare.
-
Il topic chiude qua ragazzi, mi spiace ma non si riesce a tenere una discussione che non si limiti alle liti individuali e sfoci nel flame.
-
Viste le richieste, siccome sono gentile e buono, riapro il topic e lo mando in backstage (che poi è un po' la sua sede naturale), sperando che la discussione possa continuare in maniera liscia e tranquilla (così mi è stato promesso eh).
Detto questo, io me ne lavo le mani, a te Chiwi. :ponziopilato:
-
qui la discussione sarà senz'altro più tranquilla :D
-
Si prospetta un topic piacevole & sobrio come una micosi al frenulo
-
-
Citazione:
Charles Bronson
qui la discussione sarà senz'altro più tranquilla :D
Tranquilla magari no, ma credo che ci possano essere molti spunti di discussione e molta più gente interessata :uhm:
Tu potresti anche divertirti qua dentro, ognuno guardi il lato positivo della cosa :D
-
Grillo Pittima davanti al parlamento
http://www.youtube.com/watch?v=LLlMHqWwy6s
Vai Grillo :rullezza: (vestito da pittima :rotfl:). Lo ringrazio anche, visto che in quelle 350.000 c'è anche la mia firma :sisi:
-
-
Howard, usi le tipiche argomentazioni di chi vuole provocare e smontare Grillo senza conoscerlo nemmeno. E' uno spettacolo di anni fa, Grillo ha cambiato le sue posizioni, è noto a tutti. Pensare che non si possa cambiare idea è prerogativa degli stupidi.
-
Citazione:
Will Scarlett
E' arrivato il campione europeo di informazione, discussione su un forum, ed altre 3-4 specialità
Ci mancavi, sai?
Comunque, potreste usare delle argomentazioni diverse contro il vostro nemico Grillo
Per quanto ne so io voi siete in una stanza, c'è un tizio che ogni 10 minuti tira una leva che fa cadere dal soffitto 10 quintali di ***** sulla vostra testa. Di fianco a lui ce n'è uno che vi infastidisce con una pistola ad acqua. Voi vi incazzate con quello con la pistola ad acqua
Questo è quello che state facendo, poi vedete voi come ragionare.
Mai paragone fu più azzeccato :asd::asd:!!
-
Citazione:
Dehor
Howard, usi le tipiche argomentazioni di chi vuole provocare e smontare Grillo senza conoscerlo nemmeno. E' uno spettacolo di anni fa, Grillo ha cambiato le sue posizioni, è noto a tutti. Pensare che non si possa cambiare idea è prerogativa degli stupidi.
E se tra qualche anno cambiasse ancora posizione sulle battaglie che sta combattendo ora e dicesse "ho cambiato idea, non sono stupido"? :eek:
-
Citazione:
Howard TD
E se tra qualche anno cambiasse ancora posizione sulle battaglie che sta combattendo ora e dicesse "ho cambiato idea, non sono stupido"? :eek:
Lo voterete come fate con Capezzone :asd::asd:
-
Comunque che fine ha fatto l'auto ad aria compressa?
-
Citazione:
Dehor
Grillo pero' tende a far scomparire i suoi errori e quando combina la cagata, per non dire infamata, censura qualsiasi commento dal suo blog e rifiuta ogni discussione.
Il ragazzo accusato di essere una spia della Digos sta ancora aspettando le sue scuse o un incontro ma il signore ha tirato avanti facendo finta di niente.
Le manifestazioni davanti ai suoi spettacoli non ne parla e non le commenta mai.
Avra' imparato dall'altro suo socio a omettere le verita' scomode e scappare dagli errori.
Ma posso dire anche io che i grillini non vedono e non sentono altro che non quello che dice lui.
-
Citazione:
Howard TD
Dopo trenta metri si congela il motore :asd:
-
Citazione:
Howard TD
L'hanno lavata con la pallina di ceramica e si e' sciolta.
-
Chi intendi con "il suo socio"?
-
Travaglio. Avrei parecchio da ridire sulle omissioni dei suoi libri ma ne avevo gia parlato in BS tempo addietro. Di fatto spesso omette la verita', non racconta balle ma manipola i fatti non presentando le parti che a lui non fanno gioco.
-
Ah, quel Travaglio che in Italia nessuno caga ma che in Europa premiano per il suo giornalismo libero, dici?
-
Esattamente lui, e considerando che l'Europa ha candidato al nobel Hitler e Stalin sui premi e modalita' di assegnazione avrei parecchio da ridire.
Travaglio riporta quello che vuole lui ed e' pure facilmente dimostrabile, avevo anche fatto una semplice analisi del suo attacco a De Angelis ( personaggio che non mi piace ma di cui conosco abbastanza visto i miei trascorsi ) facendo notare come riportasse ampiamente il fatto che era un terrorista di estrema destra omettendo tutto il retroscena e non nominando nemmeno che era uno dei principali accusati della strage di Bologna.
Dettagli che si vede in Europa ritengono poco importanti.
L'analisi era tratta da Onorevoli Wanted scritto a due mani con Gomez.
-
Ma qui non l'ha capito un cazzo di nessuno che In medio stat virtus ?
Oh perdinci, ora che si critica Travaglio mi tocca tirare fuori Emilio Fede!
Ogni personaggio ha i suoi pro ed i suoi contro. Obiettivo è colui che loda i pro e critica i contro :boh2:
Aspetta, Fede non ha dei "pro" :uhm: ...pazienza, la mia idea comunque rimane quella :D
-
Citazione:
Dehor
Ah, quel Travaglio che in Italia nessuno caga ma che in Europa premiano per il suo giornalismo libero, dici?
l'Europa chi? perché in Italia è un condannato per diffamazione dalla magistratura
-
Citazione:
Charles Bronson
l'Europa chi? perché in Italia è un condannato per diffamazione dalla magistratura
Peccato abbia anche tante assoluzioni, sempre per lo stesso reato.
Sempre per ribadire che in medio stat virtus.
Neanch'io posso onestamente credere che quelli contro cui si scaglia possano essere tutti criminali conclamati.
Resta il fatto che è un tantinello assurdo che un giornalista possa anche soltanto essere accusato di diffamazione, al limite dovrebbero istituire il reato di "abuso professionale" :boh2: