Visualizzazione Stampabile
-
Re: Andare a trans
Hai provato? No? E allora :asd:
-
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO NON AVEVO LETTOOOOOOOOOOOHHHH
:rotfl: :muaha: :sirotola:
-
C'ho messo mezz'ora ma ne è valsa la pena...
:asd:
Comunque sia io non lo farei mai (aborro il sesso a pagamento), ma la appoggio a Vaz...
:sisi:
...fra l'altro abbiamo anche scoperto che gli piace.
:sisi:
-
Sto topic è spettacolare...anche quello sul tfr cmq merita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Vazkor*
Violentano e uccidono un trans
arrestate due persone a Milano
MILANO - Un giovane italiano e un minorenne nordafricano sono stati arrestati dagli uomini della Squadra mobile di Milano con l'accusa di aver violentato e assassinato un transessuale e di averne poi occultato il cadavere. I due avrebbero sequestrato la vittima in via Novara prima di ucciderla e nasconderne il corpo. L'episodio del rapimento era stato denunciato da un altro trans che aveva visto due uomini costringere l'amico a salire su un'auto.
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile, aiutate anche dalle telecamere poste lungo via Novara, hanno permesso di identificare l'automobile su cui aveva trovato posto la vittima e così di risalire ai due giovani. Il cadavere del transessuale è stato rinvenuto su indicazione dei due fermati lungo la tangenziale Ovest di Milano.
Dietro casa mia ...
Brutta storia.
-
chiudo quest'area del forum
-
Citazione:
madmac79
-
Citazione:
madmac79
madmacchio tu zitto, non hai più potere in TSM dall'alba dei tempi... e ringrazia Odino piuttosto della brillante idea che avesti da giovine
-
-
-
-
Citazione:
KymyA
Oh my God.
Disgustibus... come diceva un personaggio di Southpark, la natura ha creato buchi dai quali esce la roba e buchi dai quali entra. E non è bello invertire le cose. Un buco fatto per entrare, ad esempio la bocca, quando fa uscire la roba non è buono (si vomita). Di conseguenza non è bello far entrare roba in un buco fatto per farla uscire!
A parte questa perla di saggezza, non disprezzo i trans (possono fare quello che vogliono) ma mi disprezzerei io se andassi con uno di loro, a pagamento o meno... cioè non sopporto la vista del ciondolo: posso vedere solo il mio. e stop.
parli così perchè non hai mai passato tre quarti d'ora a incularti una biondina con una terza abbondante.
-
Citazione:
.:Bukowski:.
parli così perchè non hai mai passato tre quarti d'ora a incularti una biondina con una terza abbondante.
:rotfl:
-
a due parole sul frankestein con la quinta postato da qualcuno.
anche se si è fatta costruire la **** da renzo piano rimane sempre un uomo.
Certo ha due tettone da 8000 euro, le labbra da 5000, ha i fianchi allargati, la cassa toracica ristretta, il **** da 7000 euro, la glottide asportata, la mascella rimodellata, il naso rifatto, ma rimane sempre la pallida copia di una donna vera.
-
va detto, ad onor di cronaca, che ci sono esemplari di bovini che sono la pallida copia di esseri umani.....
-
Citazione:
.:Bukowski:.
a due parole sul frankestein con la quinta postato da qualcuno.
anche se si è fatta costruire la **** da renzo piano rimane sempre un uomo.
Certo ha due tettone da 8000 euro, le labbra da 5000, ha i fianchi allargati, la cassa toracica ristretta, il **** da 7000 euro, la glottide asportata, la mascella rimodellata, il naso rifatto, ma rimane sempre la pallida copia di una donna vera.
Non è una provocazione,ma...Secondo te qual è il criterio di distinzione tra uomo e donna?
-
Citazione:
Arnald
Non è una provocazione,ma...Secondo te qual è il criterio di distinzione tra uomo e donna?
potrei risponderti "cromosomi" ed avrei vinto su tutta la linea, ma in realtà non so qual'è il vero criterio di distinzione...credo sia avere il *****.
no tagliarselo e ricucirlo a forma di farfalla non vale :rotolul:
inoltre frankenstein di cui sopra non è una donna perchè, come scritto pagine e pagine fa, è solo la estremizzazione di una donna, è esclusivamente l'idea che solo un uomo può avere di una donna, in pratica, è finta come una moneta da tre euro.
-
ma a te importa qualcosa dei cromosomi?
Posso capire che ti dia fastidio scoparti un canotto di gomma,ma da quello che ho capito non è (solo) quello il problema.
E fottesega dei cromosomi,sinceramente.
-
Cromosomi
E fottesega un corno seriamente...cioè un conto è una donna, un conto è un uomo
-
Citazione:
Arnald
ma a te importa qualcosa dei cromosomi?
Posso capire che ti dia fastidio scoparti un canotto di gomma,ma da quello che ho capito non è (solo) quello il problema.
E fottesega dei cromosomi,sinceramente.
mah.
cmq quoto buko e gabi.
se ti piaciono i trans ti piacciono i trans, non vuol dire che non ti piacciano anche le donne (e/o anche gli uomini non operati se e' per questo) ma non si possono equiparare perche' sono due cose diverse (trans e donne), per quanto possa essere un lavoro (chirurgico e ormonale) ben fatto.
ci sono tonnellate di differenze al di la dell'apparenza e al di la di mammelle piu o meno sviluppate e di pene o vagina. la tua mi semba un'analisi un po superficiale...
-
volevo contestare la verticalità espressa da Renzo Piano ma l'idea di incularmi una biondina con la ghiandola mammaria mi sta deviando le onde cerebrali.
comunque non potrei mai e poi mai fiocinare una **** con la voce di Piquet.
-
-
Posto che non fregherà a nessuno, vorrei fare una precisazione sul rapporto trans / Euro. I transessuali non solo costano cari, ma costano proporzionalmente di più della controparte femminile oltrettuto gran ****.
Per scoparti una strafiga a pagamento in appartamento dalle mie parti si parla di € 150/200 con tutti gli optional del caso, mentre per un trans il prezzo é esattamente il doppio: € 300/400. Questo per una ghiadata singola, se invece volete farvi una serata a casa di amici e invitare il "catering" il prezzo varia a seconda del rapporto n. donnine-trans / numero invitati ma si mantiene sempre sul 1a2 in favore dei trans. Conoscendo persone che operano nel settore, ho potuto chiedere lumi sul perché di tutto ciò, e la risposta é stata semplicissima: legge di mercato n.1: domanda e offerta ovvero i trans sono proporzionalmente di meno delle donnine e la richiesta per le loro prestazioni é enorme.
-
che bello!
sapevatelo, su discoveri ciannel
:pippotto:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
che bello!
sapevatelo, su discoveri ciannel