Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TGM Giugno 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caduta massi
e comunque ArmA II dovrebbe essere già uscito nei negozi:look:
Esce il 26. :) E in Germania, come ti potrà confermare pure DeGe, è già uscito. :)
-
Citazione:
rich70
Quindi ritieni che raffazzonato nn sia il termine adatto x identificare un prodotto annacquato?
Lungi da me volertelo far notare a tutti i costi, eh, ma tu stesso in una sola riga hai usato due termini dal significato completamente diverso.
-
Oggi è uscito a Bari TGM liscio.
-
Citazione:
rich70
Quindi ritieni che raffazzonato nn sia il termine adatto x identificare un prodotto annacquato?
Io credo che sia andata così: hai capito di aver utilizzato un termine/una frase che tutto sommato non c'entrava davvero con quello che volevi dire e ora stai un po' facendo i salti mortali per girare sempre la frittata. Ecco, facciamo che ce ne freghiamo. Ordunque, ripartiamo da zero! 'Sta fastidiosissima anteprima di Dead Rising 2 andava bene o non andava bene?
-
-
Citazione:
HectorPacuvio
Io credo che sia andata così: hai capito di aver utilizzato un termine/una frase che tutto sommato non c'entrava davvero con quello che volevi dire e ora stai un po' facendo i salti mortali per girare sempre la frittata. Ecco, facciamo che ce ne freghiamo. Ordunque, ripartiamo da zero! 'Sta fastidiosissima anteprima di Dead Rising 2 andava bene o non andava bene?
andava bene :sisi:
-
Per partito preso, ti dico che non andava bene. Riscrivila. Ora. Subito. Adesso. Anzi no, lo farai durante la partita dell'Italia. Sìsì. :pippotto:
-
Citazione:
ToSo
Per partito preso, ti dico che non andava bene. Riscrivila. Ora. Subito. Adesso. Anzi no, lo farai durante la partita dell'Italia. Sìsì. :pippotto:
ah già che c'è l'italia :pippotto::alesisi:
-
Citazione:
ToSo
:asd:
-
Citazione:
HectorPacuvio
credo sostenesse che l'anteprima non chiariva i tratti salienti di un prodotto non uscito in precedenza per lo stesso pubblico. un po' come dire "avrete in più questo e questo", ma senza dire in più rispetto a cosa...
questo è ciò che ho capito io del suo intervento :sisi:
-
bella la vignetta del bovabyte dove i Silvestri lavba i pavimenti e il ToSo si veste da.. :uhm: da... da... inomma, si veste da qualcosa per farsi acoltare:asd:
-
Citazione:
ToSo
A proposito, segaiolo, devi ancora farmi sapere se ci sei o no questa sera.
-
Citazione:
el_demo
credo sostenesse che l'anteprima non chiariva i tratti salienti di un prodotto non uscito in precedenza per lo stesso pubblico. un po' come dire "avrete in più questo e questo", ma senza dire in più rispetto a cosa...
questo è ciò che ho capito io del suo intervento :sisi:
Uhm, così è già più comprensibile. Speravo di aver reso l'idea con quel paragrafo e mezzo tra la prima e la seconda pagina, forse si poteva osare di più. Ma sinceramente ero un po' troppo scazzato dalla pessima presentazione di Capcom per non "perdere tempo" sottolineando la vacuità della stessa (to' Toso, becca come si scrive in itagliano).
-
Citazione:
HectorPacuvio
Uhm, così è già più comprensibile. Speravo di aver reso l'idea con quel paragrafo e mezzo tra la prima e la seconda pagina, forse si poteva osare di più. Ma sinceramente ero un po' troppo scazzato dalla pessima presentazione di Capcom per non "perdere tempo" sottolineando la vacuità della stessa (to' Toso, becca come si scrive in itagliano).
:asd: se ti può consolare, io che sono un tuo delatore della prima ora, l'ho colta quest'idea...
-
Citazione:
ToSo
Naaa, niente indizi, che non è bello dare "vantaggi" ai concorrenti della carta stampata (minchia, che frase menosa. Sembro quasi un coglia. :D). Lo sanno Elvin, TMB, Raffo, Kikko e il sottoscritto. Basta e avanza così.
Anche perché se sapeste il "putt@naio" che ci è toccato per testare in anteprima anche patch non ancora rese pubbliche, dovremmo farvi sparire e regalarvi un paio di scarpe di cemento.
Allora, non è prototype pechè lo dici tu e perchè l'ho visto in negozio :asd:
E non è nemmeno Damnation, perchè ho visto pure quello in negozio. :sisi:
A proposito, l'avete provata la versione scatolata che so curioso!
-
Citazione:
HectorPacuvio
A proposito, segaiolo, devi ancora farmi sapere se ci sei o no questa sera.
segnalato per offese:snob:
-
Sul numero solo una cosa, per il momento, che so' di fretta.
Un applauso a scena aperta al Silvestri (verso il quale non ho mai risparmiato critiche) per l'editoriale e la seconda puntata del TGM Business.
Sul primo ero partito prevenuto e nel leggerlo mi son dovuto ricredere; Mi ha suscitato diversi spunti di riflessione anzichenò!.
La seconda è stata una piacevole conferma. :sisi:
-
Citazione:
Caduta massi
segnalato per offese:snob:
ma lui intendeva quello che taglia gli alberi!:o
-
Citazione:
Back to the origin
Allora, non è prototype pechè lo dici tu e perchè l'ho visto in negozio :asd:
E non è nemmeno Damnation, perchè ho visto pure quello in negozio. :sisi:
A proposito, l'avete provata la versione scatolata che so curioso!
Diciamo che Damnation è una ragazza simpatica.
-
Citazione:
ToSo
eh si, tanto simpatica ma la lasciano sempre sola alle feste, poverina :asd:
-
Citazione:
II-variety
eh si, tanto simpatica ma la lasciano sempre sola alle feste, poverina :asd:
Brutto a tal punto ?!
Peccato, ci speravo. :???:
Edit:
Ho visto i voti di metacritic... 'mazza che roba...
-
Citazione:
ToSo
Non è che inizia con la W e finisce con n?
-
Citazione:
HectorPacuvio
Veramente penso sia proprio il contrario:asd:.. cmq ti ripeto,se proprio sei convinto sia stata fatta come si deve e,a tutti gli altri pare sia piaciuta,fregatene del mio parere e continua così!:ok:
-
@Toso: il pm per Street fighter 4 te l'ho mandato :ciaociao:
Mi farebbe piacere una replica di Mirko però quando ha 5 minuti liberi :)
-
Citazione:
Caduta massi
andava bene:snob:
Citazione:
Mr. Fisher
andava bene :sisi:
:lecchino::lecchino::asd:
Citazione:
HectorPacuvio
Questa è la prova provata che conosci alla perfezione l'italiano!:asd: