Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [MULTI] Crysis 2 - ecco i primi scans
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Volendo puoi sparare a tutti stando dietro il muretto e ammazzare, ma da poca soddisfazione e in più arrivano un fracco di rinforzi (di solito), quindi riparte il giochino camo-muretto-camo-muretto. Tutto questo mentre decidi se passare per le fogne/nell'acqua/da qualche parte sopraelevata/sopra un camion/fare rambo/giocare a nascondino.
ma infatti meglio giocarlo a difficoltà normale e cazzeggiare con i poteri, preferisco non essere punito per mezzo errore ma alternare Hulk a Splinter Cell con un certo divertimento :asd:
Citazione:
David™
Ecco, non sono andato matto per bulletstorm, ma a livello di giocabilità e divertimento è tipo 10 volte meglio!
vabbè va a gusti... BulletStorm è bello ignorante eh... :bua:
-
Citazione:
David™
@krys: non parlavi di dragon age 2??? ah già, ormai è un h'n's!!! :asd:
non solo è un tentativo di trolling patetico, ma continua ad essere una risposta senza senso.
un po' come quando tu chiedi che ore sono "AHAH LA MIA FERRARI E' PIù BELLA E VELOCE DELLA TUA PANDA DEL CAZZO!" :lol:
in realtà è ancora più patetico, ma non riesco ad arrivare a tanto.
-
Ma il senso di sfida va a farsi benedire... il bello di Halo, per esempio, è metterla in quel posto all'IA, sudarsela la vittoria. Alla fine la "supertutadasub" ce l'hai anche lì! :asd:
-
Citazione:
Krys
non solo è un tentativo di trolling patetico, ma continua ad essere una risposta senza senso.
un po' come quando tu chiedi che ore sono "AHAH LA MIA FERRARI E' PIù BELLA E VELOCE DELLA TUA PANDA DEL CAZZO!" :lol:
in realtà è ancora più patetico, ma non riesco ad arrivare a tanto.
Ma che COSA stai dicendo? :|
Vorrei ricordarti cos'hai scritto:
Citazione:
Krys
sono arrivato ai 3-4 post con gli screen delle textures con il pg attaccato al muro.
che tristezza ragazzi :asd:
posso capire discorsi del genere per le textures delle armor di dragon age 2 dove, pure a distanza, il basso dettaglio è evidentissimo (sopratutto perche si parla di un personaggio), ma qua si parla di texture di rocce. che poi oh, attaccato al muro e per giunta con zoom :asd:
che tristezza, srsly :asd:
Hai mai pensato che la mia risposta fosse solo una battuta? Datti una calmata...
-
Citazione:
Crysis 2: pioggia di immagini ultra realistiche dalla versione PC "modificata"
http://static.blogo.it/gamesblog/cry...ge00050_01.jpg
Approfittando dell’enorme esperienza accumulata in questi ultimi anni da chi si è avvicinato a
Crysis per creare mod amatoriali o per spremere le risorse hardware del proprio PC impiegando il suo poderoso motore come benchmark videoludico, gli utenti di
3DCenter, forum già famoso per aver migliorato esponenzialmente la grafica di
Grand Theft Auto IV, hanno utilizzato un “trucchetto” scovato da poco dagli acquirenti più smaliziati di
Crysis 2 per realizzare le splendide immagini che troverete nella galleria sottostante.
Nell’attesa che
Crytek pubblichi finalmente l’aggiornamento per le DirectX 11, infatti, alcuni modder hanno messo mano ai file di sistema della versione PC di Crysis 2 per aumentarne la resa grafica attraverso una serie di 47 comandi da console che, una volta immessi, ampliano il campo visivo, migliorano sensibilmente l’intensità del motion blur e accentuano (seppur di poco) gli effetti particellari.
Ringraziamo quindi i ragazzi di 3DCenter e vi lasciamo alle restanti immagini in galleria, osservabili subito dopo la pausa assieme al procedimento esatto che potrete seguire per migliorare anche voi la grafica di questo mostro tecnologico su PC attraverso due semplici passaggi. A presto (o meglio,
prestissimo) per la nostra apposita recensione di
Crysis 2.
Crysis 2: galleria immagini
http://static.blogo.it/gamesblog/cry...ge00001_01.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/cry...ge00002_01.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/cry...ge00003_01.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/cry...ge00004_01.jpg
Crysis 2: come migliorare la grafica su PC
Una volta avviato il gioco, richiamate il quadro della console tramite la pressione del tasto “” ed immettete i seguenti codici:
- ban (Command)
ban_remove (Command)
ban_status (Command)ban_timeout = 30 [DUMPTODISK]
cl_fov = 75 []
cl_sensitivity = 16.5 [DUMPTODISK]
cl_sensitivityController = 0.8 [DUMPTODISK]
cl_sensitivityControllerMP = 0.6 [DUMPTODISK]
disconnect (Command)
disconnectchannel (Command)
gl_GameRules (Command)
gl_Map (Command)
g_gamespy_password = []
g_gamespy_server_region = 1 []
g_gamespy_unique_nick = []
g_skipIntro = 1 []
gl_Map (Command)
i_mouse_accel = 0 [DUMPTODISK]
i_mouse_accel_max = 100 [DUMPTODISK]
i_mouse_smooth = 0 [DUMPTODISK]
kick (Command)
kickid (Command)
map (Command)
net_lobby_gamespy_online_port = 64100 [DUMPTODISK]
net_lobby_gamespy_server_ping_wait = 10000 [DUMPTODISK]
pl_movement.power_sprint_targetFov = 75 []
quit (Command)
rcon_command (Command)
rcon_connect (Command)
rcon_disconnect (Command)
r_DrawNearFoV = 55 []
status (Command)
sv_bind = 0.0.0.0 [REQUIRE_LEVEL_RELOAD]
sv_gamerules = SinglePlayer []
sv_gamerulesdefault = SinglePlayer []
sv_password = [DUMPTODISK]
sv_servername = [DUMPTODISK]
sys_spec_gameeffects = 3 []
sys_spec_objectdetail = 3 []
sys_spec_particles = 3 []
sys_spec_physics = 3 []
sys_spec_postprocessing = 3 []
sys_spec_shading = 3 []
sys_spec_shadows = 3 []
sys_spec_sound = 3 []
sys_spec_texture = 3 []
sys_spec_water = 3 []
qui le altre immagini :sisi:
-
Questo gioco rulla, altrochè. Oggi ho assistito ad una delle scene videoludiche migliori di sempre, ora DEVO finirlo, poi lo rigiocherò con calma.
-
Citazione:
David™
Ma che COSA stai dicendo? :|
Vorrei ricordarti cos'hai scritto:
Hai mai pensato che la mia risposta fosse solo una battuta? Datti una calmata...
mi spieghi cosa hai capito del post in cui parlavo di dragon age? :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
qui le altre immagini :sisi:
c.v.d. :asd:
-
Citazione:
Krys
mi spieghi cosa hai capito del post in cui parlavo di dragon age? :fag:
no dai caxxo basta flammare per "tu hai detto che io ho detto che lui non avevo detto"... :bua:
flammiamo sul gioco da veri nerdoni piuttosto :jfs2:
-
Cmq oggi ho rimesso su il primo. :bua: Finalmente gira come si deve. ari-:bua:
-
kaimano, riguardo crysis1: hai installato tutte le patch? l'ultima dovrebbe essere la 1.21, giusto? a me crasha il gioco se cerco di salvare le impostazioni :|
-
Citazione:
Kaiman
Cmq oggi ho rimesso su il primo. :bua: Finalmente gira come si deve. ari-:bua:
io ce l'ho già installato su Steam... mi consigli qualche mod?! :look:
-
-
-
-
Citazione:
Mr. Fisher
Questo gioco rulla, altrochè. Oggi ho assistito ad una delle scene videoludiche migliori di sempre, ora DEVO finirlo, poi lo rigiocherò con calma.
quale scena? :)
-
Citazione:
Kaiman
C.V.D. COMEVOLEVASIDIMOSTRARE!!!! :rotfl:
Dopo l'inchiulata di Kenshiro erano gia' scesi sotto zero come credibilita'....dopo questa -5. :bua:
oook....ho scoperto una cosa...le prime immagini di lot dell'x360 che dicevo essere la versione pc.....non erano del pc....ma della versione "verbatim" inglese....che ha l'illuminazione simile a quella pc....la versione retail italiana ha l'illuminazione come quella ps3. :asd:
Chissa' perche' hanno cambiato illuminazione all'ultimo.
Idem le texture....sulla priva versione inglese son peggiori....vedi il teschio sul braccio del tizio nell'intro....sulla versione inglese e' tutto spixellato....sulla versione retail dettagliato.
Provate entrambe ieri sera da un amico....caricato l'inglese prima che apra la porta all'inizio.....apre....sole accanto alla statua della liberta' e palo a sinistra illuminato....
Messa su la retail italiana.....sole di fronte e palo in ombra.....
-
-
Citazione:
Kaiman
oook....ho scoperto una cosa...le prime immagini di lot dell'x360 che dicevo essere la versione pc.....non erano del pc....ma della versione "verbatim" inglese....che ha l'illuminazione simile a quella pc....la versione retail italiana ha l'illuminazione come quella ps3. :asd:
Chissa' perche' hanno cambiato illuminazione all'ultimo.
Idem le texture....sulla priva versione inglese son peggiori....vedi il teschio sul braccio del tizio nell'intro....sulla versione inglese e' tutto spixellato....sulla versione retail dettagliato.
Provate entrambe ieri sera da un amico....caricato l'inglese prima che apra la porta all'inizio.....apre....sole accanto alla statua della liberta' e palo a sinistra illuminato....
Messa su la retail italiana.....sole di fronte e palo in ombra.....
enorme facepalm:facepalm:
-
Citazione:
mav.erick
eh?
http://img822.imageshack.us/img822/5...verslide04.jpg
http://img813.imageshack.us/img813/8...verslide04.jpg
Questa e' la prima comparazione di LOT.....guarda il palo a sinistra....e il sole....sulla 360 (versione verbatim only eng-spa) se ti giri e' a destra....accanto alla statua della liberta'.....
Nella versione 360 retail italiana e' come su ps3....dritto il sole e palo in ombra.
Idem alcuni dettagli mancanti e texture sgranate che avevano fatto vedere sulla prima comparazione....sulla retail son dettagliate come la versione ps3.
-
ok ho capito, ma per versione "verbatim" intendi la prima beta, la demo dopo, oppure la versione torrenziale?
-
ma alla fine è meglio per 360 o ps3 sto gioco?
-
Quasi uguali...sceglila in base al pad.
-
Citazione:
mav.erick
ok ho capito, ma per versione "verbatim" intendi la prima beta, la demo dopo, oppure la versione torrenziale?
si...la versione "de fiume" inglese.
-