Amo jackson, ma francamente di sto signore degli anelli bis venuto fuori tempo massimo non ne sentivo sta gran necessità :asd:
Visualizzazione Stampabile
Amo jackson, ma francamente di sto signore degli anelli bis venuto fuori tempo massimo non ne sentivo sta gran necessità :asd:
Guarda nemmeno io, infatti lo hobbit come libro l'ho trovato infinitamente inferiore al signore degli anelli, tantè avrei preferito una trasposizione del Silmarillion anche se il progetto mi pare molto complesso ...
$$$$$
No per carità il silmacoso no :asd:
Ma che vi fumate? Trasporre il silmarillion è come trasporre un libro di storia che racconta dall'età della pietra al 1400... perchè questo è: non un romanzo, ma un libro di storia (fantasy)
Io ho paura è che esteticamente e inventivamente si sia già detto tutto su Tolkien con gli altri tre film di Jackson.
Rivedere 6 volte lo stesso film... comincia a pesare.
La paura è che lo hobbit è un libro per bambini, e per renderlo "cool" come il signore degli anelli finiranno per fare un pastrocchio.
Ufficiale: The Hobbit sarà una trilogia
notizia a cura di Valentina D'Amico scritta il 31 luglio 2012
Peter Jackson annuncia trionfante la prosecuzione delle avventure di Bilbo Baggins, dei Nani e di tutti gli altri personaggi della Terra di Mezzo.Condividi:
http://images.movieplayer.it/2012/07...man-247385.jpgFinalmente possiamo aggiornare la situazione dalla Terra di Mezzo. Nell'ultima settimana si è parlato a lungo dell'intenzione di Peter Jackson di aggiungere un ulteriore capitolo ai due lungometraggi su Lo Hobbit. Il regista aveva lasciato trapelare la possibilità al San Diego Comic Con per poi entrare in trattative con la Warner Bros (qui la nostra anticipazione sull'argomento). Detto fatto, lo studio ha accolto le proposte del capo della Weta e a confermarci la notizia è lo stesso Jackson in un comunicato pubblicato sul suo Facebook dove scrive: "E' solo alla fine delle riprese che hai finalmente la possibilità di fermarti e pensare al film che hai fatto. Di recente l'ho fatto con Fran e Phil, abbiamo guardato per la prima volta un frammento del primo film e una parte più consistente del secondo. Siamo soddisfatti del modo in cui la storia sta venendo fuori, e in particolare, della forza dei personaggi e del cast che li interpreta. Tutto ciò ha fatto sorgere una domanda: dobbiamo cogliere questa possibilità per dire qualcosa in più sulla vicenda? E la risposta dalla nostra prospettiva di cineasti, e fans della materia, è stato un 'sì' senza riserve. Sappiamo che parte della storia di Bilbo Baggins, del Mago Gandalf, dei Nani di Erebor, dell'ascesa del Necromancer e della battaglia di Dol Guldur resterà oscura al pubblico se non coglieremo quest'occasione. La ricchezza de Lo Hobbit, e dei materiali contenuti nell'appendice de Il signore degli anelli, ci permetterà di raccontare tutta la storia delle avventure di Bilbo Baggins e della Terra di Mezzo. Perciò, senza ulteriore indugio e con il benestare di New Line Cinema, Warner Bros. Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer, Wingnut Films, e dell'intero cast e crew di The Hobbit vi annuncio che i due film diventeranno tre. E' stato un viaggio inaspettato e, usando le parole del Professor Tolkien, "un racconto che è cresciuto nel corso della narrazione".
Il terzo capitolo di The Hobbit dovrebbe arrivare in sala nel dicembre 2015. Prima però ci attendono Lo Hobbit - un viaggio inaspettato, al cinema il 14 dicembre 2012, e The Hobbit: There and Back Again, previsto per il 13 dicembre 2013.
Non vedo l'ora di comprare nel 2016 il cofanetto in pelle di hobbit contenente le trilogie estese di LOTR e TH in formato 4K :sisi:
2016 ?? Sei ottimista :asd:
Che bella notizia!
ancora più di 3 anni di attesa per poter vedere i tre film, uno di seguito all'altro, in versione estesa :muroblu:
dura aspettare mentre fai un cazzo, eh? :asd: portati da leggere :asd:
mio al day oneeeee!!!111!!1!!111!1!!
http://static.blogo.it/cineblog/lo-h...occhiali02.jpg http://static.blogo.it/cineblog/lo-h...occhiali01.jpg
che amarezza :asd:
Ma che porcheria, spero sia fake.
Mi viene voglia di mandarli a farsi benedire e boicottare la visione di questa "saga" studiata a tavolino per fregare quanti più soldi possibili agli spettatori.
In casi come questi giustifico totalmente la visione a scrocco dal web.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
basta co' sto 3d del razzo, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Conosco chi potrebbe comprarli :asd:
Chi ???
:fag:
Vabbé io quella roba pure se fosse vera non la comprerei mai :asd:
Quella robaccia e' vera si.
Per me 2D e via felice.
bello il silmarillon
mi e' piaciuto moltissimo. e ci sono dentro delle storie fantastiche come quella di beren o dello sfortunato turin.
l'unico problema e' che contiene piu personaggi del elenco telefonico.
e' pieno di frasi stile. "e nacque tizia figlia di caio e nipote di pallino. tizia era una bellissima bambina e tutti le volevano molto bene. poi al eta' di 3 anni mori'"
mah???? mah che cazzo me lo introduci a fare un personaggio che alla seconda riga muore???? capisco personaggi che durano poche pagine ma personaggi che durano 2 righe???
non e' fattibile fare un film su un libro simile. al max si puo fare un film su beren e luthien.
Io non vedo l'ora che esca il film, il libro mi è sempre piaciuto tantissimo, non sto a paragonarlo al libro del SignoreDegliAnelli perchè ci so troppe pagine in più a rendere le due opere molto diverse come portata.
Ad ogni modo aldilà dei libri non vedo l'ora che esca sto Hobbit, pure io punto al 2D cmq, non fosse altro che per i colori: mi sono stufato di vedere film verde melma