Andiamo bene :asd: Sarà il cd che è invecchiato... comunque almeno sono casuali, una volta li cucco una volta no
Visualizzazione Stampabile
Andiamo bene :asd: Sarà il cd che è invecchiato... comunque almeno sono casuali, una volta li cucco una volta no
boh, in alcuni save funziona l'.ini smanettato, in altri no
comunque bestemmiando ho risolto. Ora dovrei solo farmi ricaricare la spada magica e dovrei andare a malmenare il boss finale
gothic 2 mi attende :asd:
Non è che mi ricordereste in cosa consiste la notte del corvo? Io lo giocai in eng appena uscito (in italiano se non erro uscì tipo un anno dopo :facepalm:).
in un'"integrazione" che allunga la longevità del gioco di oltre un terzo, lo ribilancia, aggiunge un mucchio di sub, npc, locazioni, tappa tutti i buchi, completa la trama, lo arricchisce enormemente di contenuti
e lo rende anche dannatamente tanto più ostico quanto più bello
Il vero mostro di Gothic II era il file VDFS:le bestemmie per costringerlo a far partire il gioco, poi un giorno ho scoperto che si risolveva tutto lanciando il gioco dal desktop.
finito gothic, installato subito dopo il 2
la fine del primo gothic era imbarazzante, tornare con l'armatura magica e la spada magica significava poter restare immobili mentre i templari ti picchiavano senza perdere danno :asd: 158 di forza, con tutte le pozioni che trovi alla fine... mo mama...
han capito che conveniva far rilassare il giocatore almeno alla fine, dopo 2/3 di gioco passati a scappare dai lupi e dalle lucertole :asd:
qualcuno mi può aiutare con gothic 2?
Sto effettuando un cambio pc, ma non riesco a migrare i saves, per il semplice fatto che nella cartella gothic2\saves non c'è niente :facepalm:
preciso che il pc da cui devo spostare i files è un windows 7, però cristo...
paladino livello 20, appena iniziata la caccia ai draghi :facepalm:
comunque ho scoperto alcune cose interessanti
nuova partita sull'altro pc, xp, e vedo con sommo stupore che nelle cartelle saves trovo una sottocartella savegame1 con tutti i save del caso. Alchè mi viene un dubbio
torno su 7, metto i privilegi di amministratore a gothic e lo avvio. E per magia i salvataggi scompaiono. Esco e lo riavvio senza privilegi, e ritornano
La conclusione è che in mancanza di privilegi il gioco ha salvato le partite in qualche oscuro recesso, il problema è: quale?
Con la ricerca non ti da risultati ?
Prova a googlare, questa mi è nuova quindi non so cosa dirti.
un tizio ha avuto il medesimo problema su gothic italia, mo mi iscrivo e gli chiedo dove gli ha trovati
Uhm, altra domanda che magari mi aiuterà nelle ricerche: quali sono le cartelle non protette di win7? Quelle la cui modifica di file o la loro aggiunta non necessita di privilegi di amministratore
Bon, finito anche il secondo capitolo
Il terzo mi aspetta, con calma ma mi aspetta
Il tre lo stavo rigiocando, andava tutto bene quando di colpo è tornato ai merdosi, scattosi e buggosi fasti di un tempo. Sospeso a tempo indefinito.
Peccato perché è davvero bello, in perfetto stile Gothic.
Non hai messo la comunity patch ?
Si.
Fino a metà andava bene, peccato che è ricominciato a scattare come la merda.
Magari lo riprovo quando prendo un pc più prestante.
io mi ricordo quando lo giocai all'uscita, lo sbarco iniziale era invivibile :asd:
Il vero problema era il bilanciamento dei mostri:i lupi sembravano usciti da Alien, mentre i maghi non morti avevano la railgun a fuoco rapidissimo.x(
no sto giocando con la community ed il bilanciamento alternativo
Comunque per i casertani delle pagine dietro, si sta organizzando un raduno in quel di Caserta tra vecchi utenti di J4S, la data indicativa è il 29/10, se vi interessa piemmatemi per i dettagli.