Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beato Angelico
eh perchè risen è sta gran roba di grafica...posso capire chi si orienta verso altri giochi in uscita, ma cancellare il preorder per questioni di principio mi sembra tanto vecchio elitismo pc.
Elitismo ??? E' dignità e un segnale di non voler farsi prendere per i fondelli.
Non lo danno in outsourcing nonostante si rendano conto di non essere in grado di farlo come si deve e fanno un porting raffazzonato per farlo uscire il prima possibile. E perchè mai poi ? Per l'uscit ain concomitanza delle 2 versioni ? Direi proprio di no. Il gioco è vecchio di mesi, nessuno si lamenterebbe se dovesse aspettare qualche altro mese.
Vuoi vedere poi che se nonostante tutte le porcate lo vendono bene convertiranno così pure il prossimo per massimizzare gli introiti.
dignità? ma sta zitto su...ma che ti hanno fatto di male per sentirti colpito nella "dignità"? questi atteggiamenti sono quelli che ci hanno resi degli zimbelli per anni...magari aggiungici "adesso lo pirato" e hai completato il cerchio.
Citazione:
Vuoi vedere poi che se nonostante tutte le porcate lo vendono bene convertiranno così pure il prossimo per massimizzare gli introiti.
come no, infatti la qualità dei port da console è costantemente peggiorata negli anni...o è il contrario? :look:
La cosa più triste è che a chiedere il porting siamo stati noi..
Sembra quasi un favore che l'hanno portato alla vecchia, manco fossimo davvero negli anni 2000 :asd:
E' una vaccata, punto, non c'è giustificazione di sorta, non è presentabile un gioco che ha come massima risoluzione la stessa di NOX.
Personalmente mi sento preso per il culo, perchè arriva con tutto ciò che sul pc non dovrebbe esserci..
- Drm di merda come winzozz live, scomodissimo su pc
- nessun tipo di ottimizzazione (ma è davvero così improponibile levare i dannati frame drop e avere delle risoluzioni decenti?)
Peccato peccato, lo giocai un po' sulla mia vecchia Xbox360 ed era davvero molto molto bello come dungeon crawler..
Passi GamesForWindows (non è certo meglio del Live su Xbox, sono già abituato ed in genere non ho comunque avuto problemi, tranne qualche disconnessione random). Ero indeciso se prenderlo al dayone, ma così no: limite fps fastidioso, ma soprattutto la risoluzione...
Senza contare i problemi di compatibilità che a questo punto mi aspetto al 100% . Speriamo venga sistemato in futuro...
Bof, non mi sono fatto problemi su console e non me ne faccio qua, mi interessa che la giocabilità sia quella, la risoluzione se è rimasta identica pazienza.
Citazione:
Ronove
Bof, non mi sono fatto problemi su console e non me ne faccio qua, mi interessa che la giocabilità sia quella, la risoluzione se è rimasta identica pazienza.
Dark Souls come giocabilità vale la candela, su questo non si discute. Però, a questo punto potevano rivedere il prezzo un po' al ribasso, un 24euro come day one sarebbe stato più che onesto a queste condizioni: semplicemente si paga solo il gioco, visto che la qualità non è proprio il massimo. Vabbè, speriamo in qualche grosso sconto in futuro o una patch, anche se dubito.
Citazione:
Beato Angelico
in realtà è un piano malefico per far sperimentare anche ai giocatori pc le gioie dell'upscaling :asd:
Ah, ma allora lo prendo :sisi:
Io ho un portatile di 4 anni fa, a 1024x720 quindi ho speranze che mi giri :o
Citazione:
Beato Angelico
eh perchè risen è sta gran roba di grafica...posso capire chi si orienta verso altri giochi in uscita, ma cancellare il preorder per questioni di principio mi sembra tanto vecchio elitismo pc.
ma che vuol dire scusa, pure SMB3 è un gioco fighissimo, pure Contra, ma di certo non li pago 40€
Citazione:
(S)Tarato
Io ho un portatile di 4 anni fa, a 1024x720 quindi ho speranze che mi giri :o
no perchè sarà cmq un mattone inamovibile :asd:
Citazione:
EddieTheHead
no perchè sarà cmq un mattone inamovibile :asd:
:moan:
Citazione:
Beato Angelico
....concordo perchè non li vedo come validi motivi per non prenderlo o annullare il pre order almeno se si è fra coloro che hanno firmato la petizione :sisi:; inoltre c'è da dire che non era per niente detto lo avessero portato su pc; qui sembra che si sta criticando come se fosse uscito contemporaneamente per le tre piattaforme e allora potevo pure capire; è un porting nudo e crudo e della risoluzione se ne era già parlato fosse quella nativa della versione console;
poi abbiamo l'esclusiva di averlo in anticipo e, da quel che ho letto in rete, non è detto che tutte le funzionalità/contenuti del DLC attuale saranno presenti per xbox/ps3;
Citazione:
Ronove
Tornando IT, sono andato a spulciare in rete ed effettivamente hanno parlato anche di qualche modifica all'online ma sinceramente non so quanto crederci... From Software è una casa "piccola" sebbene il publisher alle loro spalle sia Atlus, non credo si siano adoperati tanto e soprattutto non credo renderanno il gioco più "friendly", persino per quanto riguarda il modo con il quale l'online gestisce le invasioni di altri giocatori. Voglio dire, fu dichiarato da loro stessi che l'intento del gioco non è quello di far organizzare partite tra amici ma far sviluppare uno spirito di sopravvivenza comune quando si gioca in coop online con uno sconosciuto. Anche se sono il primo ad ammettere che gradirei poter invitare amici a giocare ed esplorare i dungeon insieme piuttosto che farlo con uno straniero. :asd:
bè crederci nel senso che qualcosa ci sarà in più sicuramente altrimenti non lo avrebbero inserito nella descrizione del pacchetto; si non si tratterà di "friendly" o di stravolgere le meccaniche che lo rendono appetibile (vedi le invasioni impreviste di altri giocatori etc.) ma solo di qualche aggiunta che gli dia quel pizzico di funzionalità in più per avere un pvp e coop più organizzati;
EDIT : i 30 fps però non riesco a digerirli, forse hanno programmato così la cosa per via della storia che in alcune mappe lagga a prescindere;
Non sarebbe un valido motivo vedere in 1920x1200 su un 24" un 1024x720 upscalato all'inverosimile che ti sembra di aver bisogno degli occhiali tanto è sfuocato? Con tutto l'amore che si può avere comprarlo mi pare fuori dal mondo, mi dovrebbero pagare loro per non fargli causa per la perdita di gradi alla vista :asd:
Citazione:
EddieTheHead
ma che vuol dire scusa, pure SMB3 è un gioco fighissimo, pure Contra, ma di certo non li pago 40€
risen 2 ne costa 50.
Citazione:
Antares
Prima di tutto calmatevi un po' tutti.
Zeppeli, con tutto il rispetto, non sei tu a dovermi dire dove e come spostare. I talebani dei gdr, pensavo fossero ormai estinti :facepalm:
ah ok, allora posso aprire un thread di Borderlands 2 qui dentro?
Citazione:
Zeppeli
ah ok, allora posso aprire un thread di Borderlands 2 qui dentro?
ce ne sono già a bizzeffe negli altri forum ma se vuoi aprirne uno su Path of Exile volentieri.
No intendo proprio Borderlands 2... Wikipedia dice che è un action RPG. Se lo dice la wiki, come ha scritto ronove, deve essere vero e merita un thread in questa sezione.
Mia nonna dice che sono giochini per ragazzini ma non sento il bisogno di andare ad aprire un thread su World of Warcraft nel forum dei Pokemon.
Comunque possiamo anche discuterne via PM se vuoi, siamo sempre nel topic di DS
Citazione:
Beato Angelico
risen 2 ne costa 50.
e a me chemmefrega a me? :asd:
Citazione:
EddieTheHead
e a me chemmefrega a me? :asd:
vabbè, vedo che sei qua solo per trollare.
No beh, in effetti frega poco cosa costano gli altri giochi, altrimenti il primo che ha da dire qualcosa sul prezzo di un gioco gli tiro fuori che Railworks con tutti i DLC costa oltre 2000 euro.
Ha senso valutare solo caso per caso, e 40 euro per un porting fatto così nel 2012 sono una presa per il culo.