Sai che ho pensato anche io a Jackie Chan?
Inoltre, ma questa è una contaminazione che viene dal Punitore, quando
Spoiler:
:asd:
Ah, sono contento che abbiano introdotto l'AIM. Si sa mai che mettano MODOK su schermo :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ah, a proposito della Soundtrack, gli Eiffel65 all'inizio mi hanno fatto venire un colpo :bua:
:asd:
sono d'accordo col Chiwaz e Eric.
A me è sembrato un film riuscito più di altri sui supereroi e dubito che alzare il livello del rumore facendoci vedere Ironman che stritola i nemici facendo esplodere tutto sarebbe stato così coinvolgente.
Poi oh, sarò io :asd:
Malaky non fotte un cazzo a nessuno dei tuoi test Brinell sulle armature, credimi :asd:
E com'è che nel thread siamo 5-6 a lamentare questa cosa? :uhm:
Seriamente però, stoppati. E' gia la terza volta che intervieni a trollarmi solo perchè dico qualcosa cui non sei d'accordo.
Accetta che a non tutti è piaciuta sta cosa e tira dritto.
7.
Pessimo ultimo capitolo. Casini nel montaggio, stark willis in die hard mode per 2/3, fine veramente insulsa, colonna sonora a dir poco irrilevante. Banbino di merda piccolo genio lancia patate, che doveva morire.
L'unica cosa buona è una parte della fase iniziale (diciamo fino alla caduta di iron man) e Pepper in versione gnocca hot.
più hot di così :asd:
Che poi a pensarci bene, per dimostrare il punto del "non ha veramente bisogno dell'armatura" sarebbe bastato un semplicissimo:
-Film inizia, Tony indossa il nuovo prototipo, Ironman spacca i culi in giro per il mondo anche piu di prima
-Tony ha gli strascichi di Avengers ma si sente sicuro grazie alla sua armatura e fissato con l'"improvement"
-prime fasi del mandarino, incula gli elicotteri come niente fosse
-Sbucano i tizi in Extremis, aprono come un barattolo di pelati lui e la sua casa, gli distruggono il senso di invulnerabilità
-Tracolli, attacchi di panico e tutta la roba praticamente dall'alaska (o quel che era) in avanti
-Tony si rialza e il resto tutto come visto nel film.
Et voilat, semplice, facile, senza bisogno di inventarsi mille e uno malfunzionamenti.
Assolutamente no, non sono d'accordo.
Penso che sia il migliore capitolo della trilogia, e che sinceramente non poteva finire meglio di così, Tony viene caratterizzato meglio che nei film precedenti, senza l'armatura.
Chiaramente nei film successivi dovrà tornare a indossare l'armatura più spesso, visto che ormai ha dimostrato di sapersela cavare da solo, senza armature.
Scusa, ma sta mionchiata del cavarsela anche senza l'armatura da dove viene? In sto film non se la cava neanche con l'armatura :asd:
era più "grezza"
ma guardate che cose del genere nel fumetto succedono spessissimo, non è un gundam....
non è che perchè nel primo film di superman lex luthor è caratterizzato in un modo, quello è il solo tipo di lex luthor.
considera la prima armatura come una ford del '46 mentre l'ultima come una delorean aeroconvertita. la seconda verrebbe tranciata dalla prima come carta argentata :fag:
Ma come ho detto pagine fa
L'unica armatura che viene SMONTATA da colpi normali è la mark 42,dichiaratamente difettosa
Dopo che è sopravvissuta (senza che Stark si facesse un graffio) a un bombardamento,uno schianto transcontinentale senza controllo e riparata alla bell e meglio
Questo del film con le armature di cartapesta è un mito che state autoalimentando :asd:
Piu che un mito, una percezione data dal film.
Il problema è che nel film extremis non è sgravo...sembra un potenziamento si, notevole ma nulla di "eccezionale" (almeno in un universo popolato da gente come thor, hulk, capitan america e Co)..persone più forti del normale e con capacità rapide di rigenerazione e poco altro.
Prima dello scontro finale Stark senza armatura ne fa praticamente fuori due lottandoci anche a pugni ecc...
certo si vede che è in difficoltà...però...
Poi però li si vede smontare IronMan con 1 pugno...
Ok li dici ah cavoli allora sono proprio forti...però allora prima facevano finta? :asd:
O è IronMan che in questo film è fatto di latta, visto che comunque non fa altro che andare in frantumi...
Poi non mi interessa se nel fumetto raccontano questo e quello, fa una fatica boia a ad ucciderne anche uno solo ecc, io il fumetto non l'ho letto, e tutto questo nel film non c'è...
Ovvio poi il film rimane decente comunque, ma a questo punto un 2 minuti a spiegare meglio i poteri di extremis e a far capire meglio la reale potenza potevano anche spenderceli (magari rivedendo anche qualche scena per renderla più coerente), il film ne avrebbe sicuramente guadagnato in coerenza.
Qui la sensazione che si ha è di un IronMan fatto con le lattine di cocacola :asd:
Dichiaratamente difettosa non mi pare anzi...ha solo alcune funzioni ancora non testate operative (come le armi e all'inizio i sistemi di volo), ma non viene detto che è difettosa, che ha problemi di integrità o altro....poi vabbé è paranoico per la sua sicurezza, traumatizzato ecc non dorme la notte per fare corazze su corazze, e poi l'armatura che tiene sempre a portata di mano non ha neppure le armi attive...