Visualizzazione Stampabile
-
Re: SERIE A - 17^ giornata - benvenuto Francesco !!
segnatevelo. succederà come per le quotazioni in borsa. faranno vincere lo scudetto a chi si costruirà lo stadio di proprietà. :sisi:
-
Le quotazioni in borsa, rispetto ai risultati calcistici, oscillano praticamente di zero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Le quotazioni in borsa, rispetto ai risultati calcistici, oscillano praticamente di zero.
Controlla gli anni in cui sono entrate in borsa le squadre di calcio... quelle piu' "altolocate"... e guarda chi ha vinto lo scudetto nello stesso anno... o meglio l'anno successivo. :p
-
Lazio in borsa fine 98.... scudetto 98-99
Roma in borsa maggio 2000... scudetto 2000-2001
-
Sì io intendevo l'effetto opposto :asd: cioè l'influenza dei risultati sulla quotazione. Che ci sia correlazione tra quotazione in borsa e scudetto credo vada un attimino ricercata per motivi economici, ovvero l'entrata mostruosa di liquidi nell'anno di ingresso nel mercato...hai fatto l'esempio di lazio e roma, vai a vedere le rose di quelle due squadre tricolori :chebotta: gli aumenti di capitale erano stati nell'ordine di decine di miliardi (a memoria, una 50ina per la lazio).
-
Seeeee, e magari ora vuoi anche farci credere che a Roma ci sia la mafia! Su, sei ridicolo!
-
Citazione:
PinHead81
Sì io intendevo l'effetto opposto :asd: cioè l'influenza dei risultati sulla quotazione. Che ci sia correlazione tra quotazione in borsa e scudetto credo vada un attimino ricercata per motivi economici, ovvero l'entrata mostruosa di liquidi nell'anno di ingresso nel mercato...hai fatto l'esempio di lazio e roma, vai a vedere le rose di quelle due squadre tricolori :chebotta:
Per voi ok... avete fatto buffi su buffi per quello scudetto e l'avete vinto meritatamente. Quello Laziale ricordiamo come è arrivato. :asd: Il sacro Collina e la partita a pallanuoto :bua:
-
Cmq ne riparleremo. Io dico che quest'anno lo vincete voi. Se il prossimo anno milan o inter fanno il proprio stadio lo vince una di queste due. Quasi matematico. :bua:
-
Citazione:
Ciccius81
Seeeee, e magari ora vuoi anche farci credere che a Roma ci sia la mafia! Su, sei ridicolo!
Siciaobravo, lascia discutere quelli adulti dai :asd:
Citazione:
Kaiman76
Per voi ok... avete fatto buffi su buffi per quello scudetto e l'avete vinto meritatamente. Quello Laziale ricordiamo come è arrivato. :asd: Il sacro Collina e la partita a pallanuoto :bua:
Beh anche la lazio aveva fatto buffi su buffi :asd: tralasciando il "come" è arrivato il loro scudetto e i vari diluvi, come rosa non era certo una squadretta, anzi. Ripeto, se ti rileggi i nomi di chi schierava come formazione titolare, lo scudetto poteva starci tutto :chebotta:
-
Citazione:
Kaiman76
Cmq ne riparleremo. Io dico che quest'anno lo vincete voi. Se il prossimo anno milan o inter fanno il proprio stadio lo vince una di queste due. Quasi matematico. :bua:
In teoria noi dovremmo vincerlo nel 2017-2018 allora, adesso come adesso di stadio c'è solo il plastico da Vespa :asd:
-
Citazione:
Secondo quanto riporta la Rai nella trasmissione “Domenica Sportiva”, durante la moviola di Adriano Bacconi, in occasione del calcio d’angolo che ha portato il Sassuolo al gol con Simone Zaza, c’è stato un vistoso blocco di Missiroli su De Sciglio che ha impedito al terzino rossonero di seguire e contrastare l’attaccante neroverde
#elsistèm
-
Ma i blocchi non si fanno su ogni calcio piazzato?
-
Juventini puppate :alesisi:
-
Guarda eliwan che se volete evitare di portare i libri in tribunale dovete puntare ai tre punti, altro che questo punticino striminzito :asd:
-
Il punticino striminzito che rimette in gioco l'AS Roma :sisi:
-
Ah ok, da buon romano tifi Roma :alberace:
-
Citazione:
Gabo988
Ah ok, da buon romano tifi Roma :alberace:
Ma perché non ti ricordi come ha esultato per le 4 pere che i giallorossi gli hanno rifilato dritti dritti nel suo bel deretano? :asd:
-
-
Non tifo per la Roma, ma che almeno il campionato è + divertente :facepalm:
Se vince la ASROMA .....mi tocca emigrare :facepalm:
-
E' qua che proiettano "Adam Kadmon racconta la serie A?" :asd:
-
-
-
-
-