Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
E nn dimentichiamo i possibili riferimenti a Gundam e a One piece (i mari erano a forma di croce li?) ma soprattutto al titolo del prossimo ep che ricorda "vagamente" uno di Evangelion :sisi:
Visto il primo di Darker Than Black...promettente, molto promettente, spero che non mi deluda!!!!
(...e voglio Kirihara al volante in ogni episodio!!!:sisi: )
Terminato Gin-iro no Olynnsis, immonda schifezza senza capo ne' coda.
"Purtroppo" è così.
Per la precisione, stando a quanto rilasciato da Studio Xebec stesso mesi fa prima della messa in onda, Heroic Age dovrebbe essere una trasposizione (molto modificata e ritoccata) delle Dodici Fatiche di Ercole. Eiji = Ercole. E se hai fatto caso anche i nomi degli altri personaggi sono di stile greco antico. (Iolaus, Deianira, etc).
> se non fosse che lei è il mio personaggio ideale
Fan di Ryomu anche tu?
> la adoro
Dovresti vederla con l'abito cinese nel primo episodio del sequel ancora piu' osceno dell'originale, Ikkitousen Dragon Destiny...
Visto il primo episodio di Seirei no Moribito: accipigna che bello! :o
Tecnicamente è curato nei minimi particolari, sembra più un film che una serie TV...e pure l'ambientazione, la protagonista e l'inizio della storia sono tutti ottimi...
10+
> Seirei no Moribito
Passo, l'ambientazione antica non mi piace:(
Barsa, non Balsa. Stavolta niente "l" pronunciata come "r". :)
Comunque per ora dopo i primi episodi le serie che mi sono piaciute parecchio di più sono Gurren Lagann, Seirei no Moribito, Darker than Black, Romeo x Juliet (questa è stata una piccola sorpresa, applauso per Gonzo :sisi: ), e Hayate no Gotoku.
Ho qualche incertezza per quanto riguarda Idolmaster Xenoglossia (mi aspettavo un inizio più movimentato, alla Code Geass per intenderci), Heroic Age (le premesse sono buone però permane un filo di scetticismo perchè non sono mai stato un grandissimo fan degli anime con il char design di Hirai, a parte Scryed), KissDum, e Bokurano.
Nagasarete Airantou è carino, ma per ora non mi dice altro. Sola è anonimo, così come lo è Touka Gettan. E Lucky Star non mi ha neanche fatto ridere (e meno male che doveva essere una serie 4koma eh). Seto no Hanayome invece è folle come Magikano (stesso regista infatti), il che per il sottoscritto è una cosa positiva. :sisi:
Ah infine El Cazador. Dopo aver visto il secondo episodio penso che smetterò di seguirlo. La puzza del classico polpettone targato BeeTrain è fin troppo forte, e neanche i canti gregoriani della Kajiura, strausati e ripetuti fino alla nausea in ogni anime al quale ha lavorato, riusciranno facilmente a farmi cambiare idea. :asd:
"Il vitello coi piedi di balsa" [cit]
Io di Lucky star ho visto un pò del primo ep (aspetto che mi spediscano una versione sottotitolata come dio comanda prima di vedere il resto :look:) ed in effetti si parla un pò troppo,però gli do altri 2-3 ep prima di scartarlo...nn è certo per via delle protagoniste,che hanno 18 anni (eh,nn li dimostrano,ma in Giappone si sa che sono tutti più bassi :D ),magari per via della sigla iniziale che è spettacolo :sisi: ("I buy sausage"?Ci vuole il karaoke...)
A dire il vero mi aspetto l'anime di Minami-ke per via di un pò di confusione mentale (sarebbe stato un pò più divertente) ma comunque anche il primo capitolo del manga di LS nn è malaccio come quel poco che ho visto dell'anime...chi vivrà vedrà
Visto Hayate no gotoku, molto ROTFL!
Spoiler:
>Passo, l'ambientazione antica non mi piace:(
Prova a dargli una possibilità, erano eoni che un primo episodio non mi colpiva così tanto :o
> Prova a dargli una possibilità, erano eoni che un primo episodio non mi colpiva così tanto
Uhmm...ok, ci provo...
yup il primo ep l'ho visto :schiuma:
infatti mi sono piaciuti solo i primi 5 minuti :bua:
tutto sommato la serie precedente non m'era dispiaciuta (finale escluso) questa che va in onda ora...boh...proprio non mi piace :stress: sembra una serie di seconda categoria degli anni 90' :stress:
Personalmente:
++: Gurren-Lagann(Caratterizzazione personaggi ottima), Heroic Age(Begli sfondi), Seirei no Moribito(Bello tutto), Darker Than Black(Storia interessante), Bokurano(Storia interessante), Hayate no Gotoku(lol!)
+: Nagasarete Airantou(Fanservice piacevole, ma non credo si smuoverà da questa posizione), Claymore(Sembra bella la storia, potrebbe rientrare nei ++), El Cazador(Buono ma non eccezionale), IdolM@ster Xenoglossia(Chara design di HiME/Otome con i robottoni!)
Neutro: Hitohira(La protagonista mi sta sulle balle, ma si potrebbe risollevare con un buon intreccio)
-: Lucky Star(La OP non basta, meglio Hidamari Sketch), Sola(Sora di qui sora di là, DIE!), Murder Princess(Un po' anonimo anche se puo' migliorare), Kamichama Karin(Molto buona l'animazione, ma non fa per me)
--: Touka Gettan(Fuffa)
Mi sembra di aver messo tutto :sisi: il resto non l'ho visto.
Più o meno le stesse impressioni che ho avuto io, Tiger. Ora vai a guardarti Romeo x Juliet che merita! :sisi:
Visto Moribito. Tecnicamente superlativo, ma niente da fare: il periodo storico dove e' ambientato proprio non mi piace...:nono:
Non è proprio un periodo storico, visto che è un'ambientazione fantasy in un mondo immaginario. Presente Juuni Kokki? Una roba simile. A meno che con "periodo storico" tu non intenda semplicemente il tipo di ambientazione simil-mediovale di stamp asiatico.