-
Re: [1][OT] Come Ti Pettini? io come MAX PAYNE (le nostre foto!)
Indubbiamente. Questo topic resterà sempre in prima pagina :sisi:
In un certo senso è il nostro luogo di discussione più "diretto".
-
Se volete posto una foto tutte le volte che compro un gioco...:asd:(pure la rima cc'ho ffatto...miiiiiiinkia:asd:)ri:asd:
-
il forum appartiene all'Abruzzo :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
>-DooM->
il forum appartiene all'Abruzzo :sisi:
oh tutti a rivendicare qualcosa, abruzzesi, siculi, liguri, veneti, emiliani.
MA DOVE??????????????
ricordatevi chi ha postato la prima foto :sisi:
pelato ritoppa sto topic o ti linciamo :asd:
-
mah..di veneti ce n'è pochi...
non rivendichiamo ma agiamo nell'ombra... :look:
-
Citazione:
Malakian
Se volete posto una foto tutte le volte che compro un gioco...:asd:(pure la rima cc'ho ffatto...miiiiiiinkia:asd:)ri:asd:
Sai quante foto al mese dovresti fare? :asd:
-
Ah, dimenticavo.. Mi sa che vendo la mia PSP, non ho mai tempo di usarla..
-
Ho deciso di togliere pancetta. Oggi corsa per un'oretta o due.... Il lungomare mi aspetta :cattivo:
Dimenticavo... Buongiorno a tutti :asd:
-
Re: Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Siamo tornati toppati :rullezza:
@Darkcaronte: auguri :asd:
-
Citazione:
Darkcaronte
Ho deciso di togliere pancetta. Oggi corsa per un'oretta o due.... Il lungomare mi aspetta :cattivo:
Dimenticavo... Buongiorno a tutti :asd:
Whahaha vai caronte, sono con te! :asd:
A proposito, appena si sistema il tempo anche io andrò a correre :cattivo:.. Devo perdere due chiletti. :look:
-
questo topico rulleggia :sisi:
-
Citazione:
Joe Slap
Whahaha vai caronte, sono con te! :asd:
A proposito, appena si sistema il tempo anche io andrò a correre :cattivo:.. Devo perdere due chiletti. :look:
te hai già perso i capelli :asd:
-
Evvai, ritoppato...
Ah, la posto anche qui la foto del mio ultimo acquisto Gabbi-Style...:asd:
http://img168.imageshack.us/img168/8917/alls1ie2.th.jpg
:rullezza:
-
uso l'angolo dello spam per parlare dello spam:
è vero che in questi ultimi tempi è aumentato, ma secondo me non tutto il male viene per nuocere. Mi spiego, facendo battutine andando magari anche OT alla fine ci si conosce meglio, ci si fa due risate si stemperano i toni e via dicendo. Personalmente preferisco fare un Ot in CM e venire a sapere che al gabbi e ad altri piace Gundam che dover girare per aree apposite e semiscosciute o peggio non frequentate per sapere la stessa cosa.
Se qui si facessero solo discussioni serie e in OT sarebbe il covo per eccellenza dei nerds e sai che palle? fate vobis io mi adeguo :look: :asd:
-
Citazione:
>-DooM->
questo è
Giocare in modo improprio!!!
:jfs2:
ma lo giocano su 360?
dicono che l anello rosso abbia una candidatura all oscar!!
-
Citazione:
andro
uso l'angolo dello spam per parlare dello spam:
è vero che in questi ultimi tempi è aumentato, ma secondo me non tutto il male viene per nuocere. Mi spiego, facendo battutine andando magari anche OT alla fine ci si conosce meglio, ci si fa due risate si stemperano i toni e via dicendo. Personalmente preferisco fare un Ot in CM e venire a sapere che al gabbi e ad altri piace Gundam che dover girare per aree apposite e semiscosciute o peggio non frequentate per sapere la stessa cosa.
Se qui si facessero solo discussioni serie e in OT sarebbe il covo per eccellenza dei nerds e sai che palle? fate vobis io mi adeguo :look: :asd:
Sono d'accordo, ma non in toto. Ultimamente, diciamo negli ultimi 2-3 mesi, ogni topic era pieno di OT e spam :sisi:
Bello ogni tanto qualche battutina, un pò di spam, ma così avevamo un pò esagerato mi sa :sisi:
Comunque adesso abbiamo questo dove spammare allegramente :asd:
Già che ci siamo, a quanto potrei vendere la mia PSP 1.50 PAL value pack, ma senza ms da 32 mega e senza cuffie?
-
Citazione:
andro
Io mi dileguo, invece :asd:
-
il problema che lo spam/battutina/OT nasce dalla discussione del topic, farebbe un po' ridere "aspe trasferiamoci e continuiamo le battutine nel topic dello spam"
per la psp visto che è 1.5 puoi venderla moooooolto bene
-
Citazione:
andro
il problema che lo spam/battutina/OT nasce dalla discussione del topic, farebbe un po' ridere "aspe trasferiamoci e continuiamo le battutine nel topic dello spam"
Vero, ma adesso che c'è questo topic le uscite simpatiche bisogna tenerle qua e lasciare i vari topic di risposte IT, magari ogni tanto qualche battutina penso che ci possa stare..
Per quanto riguarda la psp, le uniche 2 offerte che ho ricevuto finora erano di circa 100€, non tanto..
-
Citazione:
elgrigno
Vero, ma adesso che c'è questo topic le uscite simpatiche bisogna tenerle qua e lasciare i vari topic di risposte IT, magari ogni tanto qualche battutina penso che ci possa stare..
Per quanto riguarda la psp, le uniche 2 offerte che ho ricevuto finora erano di circa 100€, non tanto..
un po' pochino secondo me anche considerando che con l'1.5 fai quello che vuoi :look:
-
Citazione:
andro
un po' pochino secondo me anche considerando che con l'1.5 fai quello che vuoi :look:
infatti pensavo di farci 120-130€.. evidentemente mi sbagliavo..
La vuoi tu Sandro? :asd:
-
Citazione:
eto
ma lo giocano su 360?
dicono che l anello rosso abbia una candidatura all oscar!!
Ho visto il trailer del film al cinema martedì notte prima di vedere 300, mi è sembrato molto interessante, però credo che andrò a vedermelo da solo perchè i miei amici con i quali esco di solito non riescono a vedere neanche un film horror o potenzialmente horror che se la fanno sotto. :chebotta:
-
Citazione:
elgrigno
infatti pensavo di farci 120-130€.. evidentemente mi sbagliavo..
La vuoi tu Sandro? :asd:
naa io ho la 1.0 :asd:
-
Citazione:
andro
il vero problema e' che capita spessissimo, almeno al sottoscritto, che passi la voglia di rispondere ad un thread potenzialmente interessante, causa degenerazione dello stesso in scambi di battutine che interessano 2 utenti, oppure le trite e ritrite immagini spiritose di sborrate/owned/kutaragi/etc . il 90% di cio' si potrebbe benissimo evitare, ma ormai state senza freni.. tu, doom, kaiman, malakian in primis, ma anche altri: Consolemania e' diventato un circolino di spam a sfondo videoludico, il che e' abbastanza deprimente.
-
Beh almeno questo thread dovrebbe arginare lo spam. Quindi torna a postare frequentemente, Skuth! :frigna: