Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZeAvIs
Visto che sono sprovvisto di qualsiasi console qua a casa dei miei (ho pure dimenticato il DS in camera nella fretta preparando valigie e zaino), sto giocando con i "divertentissimi" Adobe Illustrator CS2 e Photoshop CS2 :asd:
beh, io ci ho passato diverso tempo, a cazzeggiare con Photoshop e Corel Draw (oltre che con 3DStudio (ancora sotto DOS :telodicevo:) e programmi di cui nessuno ormai ricorda più il nome) e al di là del fatto che mi divertivo davvero, col senno di poi posso dire che mai tempo fu speso meglio :sisi:
-
io sto cercando di finire castlevania dawn of sorrow, cercando per via del poco tempo
-
zeavis sei davvero bravo ;)
comunque quoto il gabbi, non è mai tempo sprecato dedicarsi alla pratica con i programmi di grafica, ad esempio ai tempi dell'amiga, guarda che capolavori che tiravo fuori con deluxe paint 4 :D
http://img120.imageshack.us/img120/9214/40015476sf1.jpg
p.s.
che figata l'amiga explorer della cloanto, mi sono passato tutti i dischetti dei disegni, giochi programmati in amos etc. in file .adf :sisi:
-
Tengo a precisare che quella lineart è tracciata da uno screenshot di una puntata di un anime giapponese (Gurren Lagann), non è tutta farina del mio sacco. Ci sto facendo un wallpaper, visto che è parte del mio hobby (vedi signature :asd: ).
-
Citazione:
>-DooM->
zeavis sei davvero bravo ;)
comunque quoto il gabbi, non è mai tempo sprecato dedicarsi alla pratica con i programmi di grafica, ad esempio ai tempi dell'amiga, guarda che capolavori che tiravo fuori con deluxe paint 4 :D
http://img120.imageshack.us/img120/9214/40015476sf1.jpg
p.s.
che figata l'amiga explorer della cloanto, mi sono passato tutti i dischetti dei disegni, giochi programmati in amos etc. in file .adf :sisi:
Bei ricordi dei tempi del Delux Paint....... Qualche giorno mi devo mettere a spulciare i miei vecchi lavori nella speranza di trovar un mio vecchio lavoro su Dylan Dog.......
Il photoshop saranno ormai quasi 3 anni che non ci lavoro più seriamente, causa riduzione di tempo......
-
e figurati se il nubbio non ci metteva la sua sporcellonata http://img413.imageshack.us/img413/6567/jfsmf5.gif
-
Citazione:
andro
da sempre il corpo femminile ispira noi artisti :sisi:
ma tu che disegni freddi pezzi di ferro, bare della creatività che vuoi capirne, diteglielo gabbi e zeavis :sisi:
:jfs:
-
Citazione:
andro
ma soprattutto: la lingerie verde menta solleva ulteriori dubbi (ce ne fosse ancora bisogno) sulla sensibilità e il gusto per il colore di questo individuo... :roll:
:jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
ma soprattutto: la lingerie verde menta solleva ulteriori dubbi (ce ne fosse ancora bisogno) sulla sensibilità e il gusto per il colore di questo individuo... :roll:
quando uno ha come sign un inno al trash style, non dovrebbe andarsene in giro a dare bacchettare sul gusto :consola:
:jfs3:
-
Forse entro questa sera riesco a finire almeno tutta la lineart, tanto resto a casa a guardarmi la Giuventus che fuori è una giornataccia. :\
-
Citazione:
ZeAvIs
Forse entro questa sera riesco a finire almeno tutta la lineart, tanto resto a casa a guardarmi la Giuventus che fuori è una giornataccia. :\
forza napoli :rullezza:
-
Citazione:
>-DooM->
quando uno ha come sign un inno al trash style, non dovrebbe andarsene in giro a dare bacchettare sul gusto :consola:
:jfs3:
CONSAPEVOLEZZA. in questa magica parola, frutto di osservazione e pensiero, analisi e reazione, sta la differenza fra la tua donnina di verde agghindata e la mia sign inneggiante al trash. che poi è la stessa differenza che passa fra un vespasiano e un'opera d'arte.
-
Citazione:
>-DooM->
Ma anche no. Giochiamo in casa, non possiamo e non dobbiamo perdere. :nono:
/OT
-
Citazione:
ZeAvIs
Ma anche no. Giochiamo in casa, non possiamo e non dobbiamo perdere. :nono:
/OT
Giuso!
Forza juve :rullezza:
GIoco a Cec 3 :proud:
-
Citazione:
Gabbi
e come non quotare la milionesima pulce che facciamo al nubbio in fatto di buon gusto http://img413.imageshack.us/img413/6567/jfsmf5.gif
-
Citazione:
>-DooM->
pensa ai wurstel che vi rifileranno domani in germania :sisi: http://img413.imageshack.us/img413/6567/jfsmf5.gif
-
ok in ignore andro e gabbi :sisi:
-
io gioco nel tempo libero a final fantasy 12 .
nei tempi morti a castlevania sotn per scatolo 360 e a icavalieri dello zodiaco hades :)
-
-
-
non dovrebbe essere grosso grosso, forse un 30 cm?
-
azz sembrava gigantesco, forse per il look "sporco"
comunque bellissimo :sisi:
-
e non so ho trovato la foto a caso
-
fico comunque :sisi:
non i robot giochi preziosi che ha andro :jfs2:
-
sembra che abbia una lampadina blu nella testa tanto sono luminosi gli occhi, non penso sia stata trattata in PhS