Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gurren Lagann
Bella cagata
sembra un lavoro amatoriale, anzi peggio :asd:
-
Sì, fa pena.
Per LA canzone, hanno fatto un bello schifo :asd:
-
Ho visto ieri l'episodio 27: sono arrivato alla fine, dopo un paio di mesi di episodi ad intermittenza.
Ho deciso di spoilerare un po', ricapitolando le mie osservazione sparse per aree "tematiche" 8)
Momento da spaccarsi
Epicità e colonna sonora
Messaggio
Per concludere...
ROW ROW...
-
:rotfl::rotfl::rotfl:
Eh perché
-
http://dailymotion.alice.it/video/x6...inari_creation
Ultimo Parallel Work, credo sia il più bello, anche perchè quelli meritevoli sono stati pochi :asd:
-
Bello.
Spiega pure la prima battaglia per la spirale con Re Rasen.
Imho, con tutti le varie sottostorie che si possono cavare, c avremo GL tra le balls ameno altri 10 anni :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
c avremo GL tra le balls ameno altri 10 anni :asd:
Almeno su questo si può convenire che è bello, mica come una certa serie Gaynax :jfs:
-
Citazione:
tigerwoods
Almeno su questo si può convenire che è bello, mica come una certa serie Gaynax :jfs:
Troll :mad:
Cmq non crede, attendo le rebuild dell' "altra" con notevole indifferenza
:caffe:
-
Terzo finale alternativo ftw :asd::asd::asd:
Ammetto che questi PW mi hanno lasciato ALQUANTO perplesso, meglio se alcuni non fossero esistiti :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Terzo finale alternativo ftw :asd::asd::asd:
Ammetto che questi PW mi hanno lasciato ALQUANTO perplesso, meglio se alcuni non fossero esistiti :asd::asd::asd:
Eh?
-
Non avevano detto che avevano in mente un ennesimo finale per le Rebuild?
-
Molto bello questo parallel work :sisi:
-
bello il meglio, ma son belli tutti a modo loro
-
Questo ultimo Parallel Works e' stato molto particolare, con alcune trovate molto simpatiche (I robottoni "classici" in versione Lagann), ma il mio PW preferito restera' sempre il quarto.
-
Mentre voi vi state guardando special e altra roba, io mi sto vedendo la serie per la prima volta e devo dire che dopo un inizio che mi aveva lasciato molto perplesso (specialmente dall'ottavo episodio in poi) mi sta piacendo parecchio.
Solo ieri ho storto un pò il naso vedendo la prima puntata della seconda metà, quella dopo il gigamegadrillerfiller, ma credo sia dovuto al drastico cambiamento dopo essermi abituato con gli episodi precedenti.
-
Citazione:
TommasoDS
Non avevano detto che avevano in mente un ennesimo finale per le Rebuild?
Aaah Eva.
Boh vedremo
Citazione:
Chuck Schuldiner
Mentre voi vi state guardando special e altra roba, io mi sto vedendo la serie per la prima volta e devo dire che dopo un inizio che mi aveva lasciato molto perplesso (specialmente dall'ottavo episodio in poi) mi sta piacendo parecchio.
Solo ieri ho storto un pò il naso vedendo la prima puntata della seconda metà, quella dopo il gigamegadrillerfiller, ma credo sia dovuto al drastico cambiamento dopo essermi abituato con gli episodi precedenti.
A me la seconda parte non e' piaciuta molto. (e sono l'unico presumo :asd:)
Cmq preparati che d'ora in poi prende una piega un po' "particolare"
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
La seconda parte in effetti è la più noiosa (dall'episodio 9 a 15 ca.), proprio perché succedono troppe cose e c'è uno sbilanciamento eccessivo per l'azione pura. Poi però dal 17 comincia nuovamente a migliorare e molto. Ihmo.
-
Addicted
Mi son fatto anche la compilation. :asd:
Prende molto.
-
Tra uan cosa e l'altra continuo ad esser bloccato alla puntata riassuntone :bua:
-
-
Ieri ho finito di vedere la serie.
Preferivo la prima parte, ma alla fine anche la seconda non è stata così deludente come ho temuto per un paio di episodi.
E ora sotto di DoubleZ :rullezza:
:look:
-
-
-
Quel video trasuda win da ogni poro :rullezza:
-