Re: [X360] Fable 2 nuovi screens
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Chiaramente non siete (tranne un paio) abbastanza pro per capire ed apprezzare :caffe:
con chi credi di parlare naab? Sappi che una volta ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito. la sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi...:look:
...poi ho cominciato a fare dei versi così: BWAAAA. BWAAAAA...BWARGH!
E ho versato quella roba sul pubblico che stava sotto. Allora è successo un finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno contro l'altro. Non mi sono mai sentito tanto cattivo in vita mia :caffe:
Citazione:
Dan Hero
con chi credi di parlare naab? Sappi che una volta ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito. la sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi...:look:
...poi ho cominciato a fare dei versi così: BWAAAA. BWAAAAA...BWARGH!
E ho versato quella roba sul pubblico che stava sotto. Allora è successo un finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno contro l'altro. Non mi sono mai sentito tanto cattivo in vita mia :caffe:
goonies :rullezza:
Citazione:
Necronomicon
"Programmazione della spesa" è il mio motto :asd:
A cui unisco "Programmazione Neuro Linguistica" sulla ragazza per convincerla a regalarmi quello che voglio ma facendole pensare che sia una sua idea :bua:
Okkio con le ragazze, tu pensi che sia così ma in realtà è lei che ti lascia pensare che sia così, in realtà è solo una sua concessione volontaria, e temporanea :asd:
Citazione:
windwolfx
Io cerco di mantenere il ritmo di un gioco al mese:sisi:, anche perchè rosiko certe volte in periodi di magra quando trovo certi giochi presi al lancio e giocati poco a prezzi stracciati. Però è dura e si sa il bimbominkia inside che vuole tutto e subito è difficile da trattenere:asd:.
quindi ad ottobre? fifa? :uhm:
o fallout?
o cod?
o far cry?
o brothers in arms?
o **********?
:uhm:
Citazione:
Santo5
Okkio con le ragazze, tu pensi che sia così ma in realtà è lei che ti lascia pensare che sia così, in realtà è solo una sua concessione volontaria, e temporanea :asd:
L'ultima volta tentando di convincerla a regalarmi Ninja Gaiden II ho ottenuto un paio di ciabatte.
Diciamo che sto ancora cercando di perfezionare il metodo, ecco :asd:
Citazione:
o fallout?
o cod?
o far cry?
o brothers in arms?
o **********?
Sei un po' monomaniaco però :asd:
Citazione:
Necronomicon
Sei un po' monomaniaco però :asd:
ho messo i nomi più blasonati.. :asd:
Citazione:
Fbh™
o fallout?
o cod?
o far cry?
o brothers in arms?
o **********?
Direi FIFA in ogni caso, perché non è il gioco che si gioca per un periodo e poi si cambia: FIFA (o PES, se vogliamo lasciare le porte aperte a un improbabile miracolo) ti accompagna per tutta la stagione, e ci fai anche una partita qui e una lì durante le pause; come gioco "principale" io sarei per Fallout (semprecché non venga stroncato), oppure far cry 2... o Fable 2 ma non mi ricordo se esce in ottobre o dopo...
In teoria, eh, poi i tempi sono quelli che sono e spesso i miei programmi slittano di mesi... magagne della vita di coppia:frigna:
fable 2 esce a fine ottobre :o
allora l'ordine potrebbe essere..
fifa
fallout usato
fable 2
gears of war2..
li in mezzo ci rimetto vita sociale e fidanzata :bua:
Citazione:
Fbh™
fifa
fallout usato
fable 2
gears of war2..
Fallout usato, si, a meno che non si riveli un capolavoro assoluto; a quel punto però slitta di qualche mese, quando il rezzo è da usato; certo anche Far Cry 2 non scherza.. boh, ci penserò nel 2011 quando avrò finito questi...:sad:
Invece am...
Citazione:
Fbh™
fifa
fallout usato
fable 2
gears of war2..
Ops, mi è partito il messaggio tronco, eccom come finiva: Invece a me.. non linciatemi... di GOW2 (come del primo) non è che interessi granché...
Citazione:
Necronomicon
"Programmazione della spesa" è il mio motto :asd:
A cui unisco "Programmazione Neuro Linguistica" sulla ragazza per convincerla a regalarmi quello che voglio ma facendole pensare che sia una sua idea :bua:
eheh io anche faccio così, lo scorso natale volevo farmi regalare the orange box, ogni volta che andavamo a media world, prendevo la scatola e la fissavo fin quando lei non doveva tirarmi via, alla fine questa tattica 'subliminale' ha funzionato :caffe:
no io prendo pes se sarà decente al lancio, poi fable e fallout devo valutarli, mentre farcry 2 sicuro ma per pc :sisi:
p.s.
anche se veramente domani esce war e se lo prendo mi aspettano anni di dipendenza 'alla wow', per il momento sto facendo finta di non sapere :bua:
World of Warcraft fu una manna dal cielo. Non comprai nessun gioco per un due anni :asd:
Una volta smesso però mi son dissanguato :cattivo:
rinviati tutti tranne fifa.. devo fare spazio anche per dead space :uhm:
far cry e compagnia tutti rinviati a data da definire per me.. :sisi:
Citazione:
Necronomicon
World of Warcraft fu una manna dal cielo. Non comprai nessun gioco per un due anni :asd:
Una volta smesso però mi son dissanguato :cattivo:
già :bua:
Citazione:
<-DooM->
eheh io anche faccio così, lo scorso natale volevo farmi regalare the orange box, ogni volta che andavamo a media world, prendevo la scatola e la fissavo fin quando lei non doveva tirarmi via, alla fine questa tattica 'subliminale' ha funzionato :caffe:
Mi sa che sono fortunato allora.. la mia donna mi chiede: cosa vuoi per il tuo compleanno? e io le fornisco una serie di titoli tra cui scegliere; l' ultima volta me ne sono arrivati addirittura 2:jfs2: ...
Citazione:
Fbh™
fifa
fallout usato
fable 2
gears of war2..
:no: per me togliamo vita sociale e fidanzata e rimane
gears of war2:sisi:
fifa forse
armored core for answer:sisi:
Banjo se ho voglia di platform
il resto penso proprio quando avrò tempo od in concomitanza dell'usato,
Per "l'amante" prendo Resistence 2 ovviamente:look:
Mah io direi
Dead Space ad Ottobre (visto che comunque Far Cry 2 non sembra altro che un "more of the same" del primo, IMHO, largamente recuperabile usato)
A Novembre Fable 2 e GoW2 (2 perchè uno arriverà per il mio compleanno ergo gratis:sisi: )
Dicembre penso Banjo oppure Tomb Raider Underworld
Fallout 3 e Armored Core 4A penso di prenderli usati più avanti, tanto fino a Marzo per 360 non dovrebbe uscire niente di interessante no? :look: Ah poi ci sarebbe Silent Hill 5 da recuperare a molto poco, così come Alone in the Dark 5 tanto per completezza della saga
Ci devo pensare, non devo spendere più di 70 euro mensili per i vg.... :stress:
Citazione:
Fbh™
rinviati tutti tranne fifa.. devo fare spazio anche per dead space :uhm:
far cry e compagnia tutti rinviati a data da definire per me.. :sisi:
ti stavi dimenticando dead space...:nono:
poi anche pure sembra bello:sisi: sicuro usato pero'.
poi anche fracture:asd:
cmq io ho ottobre, novembre , dicembre e gennaio.Febbraio è for ps3 con un giochetto come killzone2
A novembre un gioco sarà gratis per il compleanno(5 novembre quindi giusto per gears2)
Dato che siamo nel thread degli acquisti futuri, ormai, dico la mia:
Prima Fifa, che è ha longevità infinita; poi gears e fable 2 tra dicembre e gennaio, Dead Space e Fallout, essendo senza online, li prendo usati.
Ho programmato gli acquisti fino a maggio e c'è ancora un mare di roba che mi interessa :bua:
anche viva pinata 2 usato vorrei...
cmq fable piu' vedo immagini piu' sono sicuro del d1
per me non c'è dubbio, day1 sicuro :sisi:
l'unica decisione che manca è se prendere la limited o no
Tanto per te tutto é day 1, un giorno porterai tuo figlio appena nato di fronte a un convento e quando lo lascierai di fronte alla porta prima di suonare gli dirai:"Scusa ma sia... i soldi me li tengo per i Day one" :asd: .