Tra l'altro anche nel caso Halo3 gli unici ad essere stati bannati sarebbero stati solo i dipendenti microsft a quanto sembra:asd:
Visualizzazione Stampabile
Non si rischia niente. Il cliente non è obbligato a sapere la data di uscita di GTAIV. Chi rischia sono quelli che hanno la console moddata e/o il gioco piratato. Comunque ieri su un forum un tizio ha detto di star giocando in free roaming con un altro.... sono andati a giocare a bowling :asd: !
La CE di GTA è grossa più o meno come quella di Frontlines :sisi:
Mamma mia che hype :asd: , ho guardato solo un filmato di 30 secondi, non voglio rovinarmi nulla, ormai manca poco!
Edit: http://smotri.com/broadcast/view/?id=494298&ktulhu=1
Scena da incorniciare oggi in un negozio:
Io: "Ciao, e' una domanda retorica ma ci provo lo stesso"
Commesso: "Dimmi"
Io: "G" (stavo dicendo GTA ma mi ha stroncato)
Commesso: "No niente :nono:"
Io: :asd:
Io quasi quasi ci provo a farmelo vendere Lunedì sera,visto che gli lascio pure i soldi della 360 uno strappino potrebbero farlo!
Io proverò domenica, l'ho prenotato e il tizio mi ha detto che mi avvisava se arrivava prima... se non eravamo in tanti :asd:
Boh, vedremo!
Mamma mia che scimmia!!!!
gamestop me lo vende martedì, nonostante sia amico del responsabile del negozio dove vado io, non può darmelo prima di martedì :asd:
Giusto per alleviare l'attesa un bell'articolo che parla dei prequel di gta da nextgame:sisi:
http://next.videogame.it/grand-theft-auto-iv/61006/
Anche da Fnac solo martedì mattina...
Vabbè mi accamperò vicino alle serrande! :sisi:
Dal video che ho visto ho avuto come l'impressione che le auto siano piuttosto inguidabili :???:
Lo temo tanto anch'io, speriamo di sbagliarci...
tutto questo è male ragazzi, lo so le pugnette non fanno diventare ciechi (beh nel mio caso nezza diotria è andata, ma vabbhe), senza berretto non si muore di insolazione, non occorre aspettare 12 ore prima di tornar in acqua dopo mangiato, ma fidatevi guardare giocare in streaming è brutto, mi sono sentito sporco mi sentivo un guardone :bua:
Speriamo, anche se ciò che conta è che sappia far divertire come i precedenti (seppur abbia trovato un po' sottotono i due capitoli per PSP/PS2 rispetto all'ultimo episodio programmato espressamente per PS2, San Andreas). Certo è che il mio Xbox 360 attende GTA IV come se fosse l'acqua fresca, è un po' di tempo che non compro niente di veramente importante per questa console.
Ma non potevano farlo uscire ieri? Così me lo giocavo in questi 3 giorni :mad:
Invece lo fanno uscire in mezzo alla settimana così non potrò giocarci quanto vorrei (24/7)
WoW :o:o:o
L'avevo letta sta cosa :sisi:
Certo che gomma bucata = gomma che sparisce nel nulla... :look:
caspita!
io quasi quasi provo cosi:
vado al gamerush dove c'è la mia copia prenotata e supplico di vendermelo prima e gli aggiungo " tanto lo so che li avete in magazzino..." la concorrenza (gamestop) li ha già!
:asd:
ecco arrivare le prime impressioni negative:
Citazione:
Ieri sera ho cominciato GTA4 su X360 e oggi proverò la versione per Ps3. Inutile dire che la mia aspettativa era grande, e che qu8ello che ho visto / provato mi ha parzialmente deluso, ma mi riprometto di rigiocarlo oggi pomeriggio, dopo il sonno dei giusti di stanotte e, soprattutto, dopo essermi rimpinzato come un vitello a pranzo dai miei.
Graficamente il gioco è tutto sommato ben realizzato, anchese sinceramente mi aspettavo di più. L'interattività con gli ambienti, anche negli interni, è davvero ridotta all'osso. In compenso ho assistito a parecchi glitch insopportabili per un gioco del 2008. Ad es. se Nico si avvicina al frigorifero lo vedrete letteralmente infilarsi con tutta la testa e parte del busto nel frigo, in una compenetrazione poligonale da paura. Stessa cosa ho notato all'aperto nelle vicinanze di una ringhiera, attraverso la quale riuscivo a passare quasi completamente. I modelli dei personaggi sono così così e le animazioni legnose. A volte risulta persino difficile farlo andare esattamente dove si vuole, perchè il controllo della telecamera con lo stick destro non è proprio il massimo della precisione.
I dialoghi sono bellissimi, i personaggi ben caratterizzati. Peccato però che sia tutto fottutamente in inglese, e che i subs in italiano sia piccolissimi. Inoltre coprono solo i dialoghi principali, mentre tanto delle frasi di contorno, anche quelle degli Npc, vengono lasciate non subbate. Se nelle cutscene tutto sommato sarà abbastanza agevole seguire le varie battute, mentre guidate ad esempio, dovendovi concentrare sulla guida, rischiate di perdervi gran parte di ciò che si dice, spesso anche info importanti relative al completamento della missione. Immagino che sarebbe stato un lavoro immane, ma un gioco del genere andava doppiato per goderne appieno. così com'è se non siete madrelingua inglesi ve ne perderete una buona fetta di godibilità.
L'IA, da cui mi aspettavo grandi cose, mi ha deluso molto. Ad es. se vi soffermate a provocare incidenti per strada non succederà una mazza, neppure se vi mettete a speronare la macchina della polizia...
Le musiche come al solito sono grandiose, e spaziano tra qualsiasi genere.
In generale però il primo impatto è stato un pò spiazzante. E, non vorrei dire una vaccata, ma la build che avevo visto 1 anno fa, graficamente era più bella di questa... Oggi lo proverò meglio, per vedere se certe impressioni negative sono confermate e se, eventualmente, se ne aggiungeranno altre più positive.
Citazione:
sinceramente da un gioco di questa portata, su una console di nuova generazione, non mi aspetto di vedere glitch del genere. Su ps2 poteva anche andare bene, ora non più.
Quanto ai dialoghi serve ben più di una minima conoscenza di inglese, te lo assicuro, visto che sono anche abbastanza complessi, veloci e pieni di slang.
Con le telecamere non mi sono trovato a mio perfetto agio, ma oggi approfondirò meglio.
Ah, un'altra cosa che mi viene in mente che non mie è piaciuta è il sistema di combattimento: antiquato, impreciso, sembra uscito da un gioco di 10 anni fa, il tutto condito animazioni che definire scattose è poco.
Sono sempre più preciso. Questo è davvero tutto fuorchè un gioco da 10.
Citazione:
La cosa che lascia più scioccati è la totale assenza di intelligenza artificiale. Faccio qualche esempio. Ad un incroccio ho il rosso e una macchina davanti ferma. Dall'altra mano c'è una volante della polizia, anche'essa ferma al rosso. Bene, ecco che faccio, sperono la macchina davanti a me e la getto in mezzo all'incrocio, contro quelli che stavano passando. Quindi supero, passo col rosso, davanti alla polizia, e tirò dritto. Penso, beh, ho causato un incidente da paura, sono passato col rosso, mi verranno dietro. Seee, col cacchio. Dopo qualche metro mi fermo, guardo dietro, e vedo la voltante della polizia che riprende la marcia, disinteressandosi sia di me che dell'incidente in mezzo all'incrocio. Assurdo. Questa è una gestione di una situazione tipo che mi sarei potuto aspettare in GTA per Ps2 o per Psp, ma non sulle console di nuova generazione. Proprio non riesco a farmela andare giù.
Quanto ai bug grafici un'altra chicca. Sono andato a giocare a bowling. dopo la partita ho girato un pò per la sala, e sono andato a menarlo ad una tipa che giocava di fianco a me. Bene, ci sono passato attraverso, come se fossi un fantasma e lei non si è minimamente accorta della mia presenza. Ahahahahaah, fantastico. Poi mi sono messo nel bel mezzo di una pista dove giocavano e le palle da bowling mi passavano attraverso. Vi ricordo che in Final Fantasy 7, un gioco uscito 10 anni fa su Ps1, c'era il villaggio di costa del sol dove dei bambini giocavano a palla, passandosela. Ecco, se mettevate tra le palle gliela deviavate con la presenza del vostro corpo. Questo 10 anni fa, 2 generazioni di console addietro.
Poi fantastico, ho provato a chiamare al telefonino 2 personaggi mentre erano con me, uno dei quali almeno son sicuro che riceva telefonate sul cell. E nessuno dei due rispondeva, bensì c'era la segreteria telefonica.
LOL, ormai vado avanti più per trovare bug e cose assurde che per giocarlo veramente. E pensare che per un istante pensavo che potesse simulare una vera città più del Dio Shenmue, maledetto eretico che non sono altro
Citazione:
Mi sono espresso nel mio gergo dialettale. Sono andato vicino alla tipa, per vedere come si comportava. Si solito non puoi dialogare con gli NPC, però almeno li urti. In questo caso invece ci passavo proprio attraverso, tipo Casper.
Temo che non si tratti di sprazzi di deficienza artificiale, temo che sia tutto così. Comunque continuo a giocare e vi aggiungo un'altra chicca.
Dovevo salvare il cugino da chi lo stava pestando, visto che mi aveva chiamato al cell. Bene, me ne sbatto e invece vado a trovare una tipa e andiamo al bowling. La riporto a casa e dopo il tipo mi richiama dicendo che l'hanno mandato all'ospedale. Beh, penso io, meno male, allora qualche bivio è possibile (su 360 ero andato in suo soccorso subito). Lo vado aprendere lo riporto al deposito taxi. Dopo 1 secondo (uno) mi richiama al cell dallo stesso posto di prima, molto lontano dal deposito, dicendomi che lo stanno menando. No comment.
abbiamo giocato allo stesso gioco?
Ecco, questi commenti proprio non dovevo leggerli accidenti... speriamo bene...
Commenti che nn mi convincono per nulla.
ragazzi e gta ne più ne meno, punto.
Si ma gta si può valutare giocandolo a fondo, mica poche ore come hanno fatto questi qui (magari pure con versioni piratate e quindi con possibili difetti) Il gioco magari presenta tante di quelle chicche e cose da fare andando avanti che neppure ce le immaginiamo...
In ogni caso leggendo su altri forum ho sentito tutti pareri positivi, l'unica cosa che dicono stona con il resto del gioco è il sistema di guida, troppo "gommoso" rispetto al realismo dell'ambiente.
Manca poco...manca poco....manca poco.....
Nn mi convince, sopprattutto la storia che se speroni la polizia nn succeda nulla, quiando anche nei precedenti bastava speronarli per avere il livello di sospetto :???: .
manji son sempre + convinto di prendermi la versione ps3, aspetto di sapere qualcosa di + della promo mediaworld.
Io non ci credo perchè ho visto dei video in streaming e ho visto di quelle cose da :sbav:
manji questi gg sono non sono a casa (sono a palermo dalla mia ragazza) torno domenica sera e allora ti addo :sisi: