Visualizzazione Stampabile
-
Re: Watchmen
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Minchia un po' esagerata la voce di rorcoso :asd:
ma non è Alan Moore?
-
Ma in pratica è il fumetto letto? Che pacco! La voce di rorschack è spettacolare.
-
E' alan moore che legge....
-
-
Procuratevi il DVD (come ho fatto...) Son tutti e 12 i capitoli... paurosamente belli.
-
visto qualche giorno fa... che dire, il fumetto è indubbiamente più bello, ma fossero tutte così le conversioni cinematografiche ci metterei la firma sotto.
mitico quel pazzoide di Rorshach, "non sono io ad essere chiuso qui con voi, siete voi che siete chiusi qui con me"... "nessun compromesso, neanche davanti all'apocalisse". avevo dimenticato la grandezza di quel personaggio
-
Davvero un bel film. Anche i cambiamenti apportati funzionano.
Mentre lo vedevo però avvertivo la sensazione che si sia cercato di mettere più episodi possibili nel film, riuscendo a coprire le storie di molti personaggi, ma spesso in modo troppo macchinoso.
Comunque è piaciuto anche ad alcuni miei amici che non hanno mai sentito parlare del fumetto. Probabilmente è piaciuto più a loro rispetto a chi già sapeva tutto avendo letto il fumetto.
Rimango comunque dell'idea che un serial tv sarebbe stato il mezzo migliore per portare a video tutto quello che c'è in watchmen.
-
Per carità, vade retro serial
-
Veramente Hellvis, fu proprio uno dei primi registi affiliati al progetto, un certo Terry Gilliam, a dire "Watchmen così com'è è infilmabile. Ma se invece di un film di due ore mi commissionate una miniserie televisiva da 5, ve lo faccio tale e quale!"
-
Non mi interessa, vi immaginate watchmen interpretato da facce da telefilm, e trucchi da telefilm? brr
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non mi interessa, vi immaginate watchmen interpretato da facce da telefilm, e trucchi da telefilm? brr
:\ La cosa ti sconvolgerà ma il "budget" da telefilm non è una cosa limitata a My Name Is Earl eh
-
Citazione:
Nevade
:\ La cosa ti sconvolgerà ma il "budget" da telefilm non è una cosa limitata a My Name Is Earl eh
Magari Gilliam avrebbe voluto fare la sit-com di Watchmen :asd:
-
Un telefiklm non avrà mai un budget pari a un film, in proporzione
-
Insomma, una serie realizzata con i controcazzi sarebbe stata veramente stupenda. In fondo non erano 100 episodi, ma molti meno.
Mi viene in mente, così al volo, Band of Brothers. Sfido chiunque a distinguere quella produzione da quella di un film. Sembrava di vedere Save private Ryan a episodi.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Insomma, una serie realizzata con i controcazzi sarebbe stata veramente stupenda. In fondo non erano 100 episodi, ma molti meno.
Mi viene in mente, così al volo, Band of Brothers. Sfido chiunque a distinguere quella produzione da quella di un film. Sembrava di vedere Save private Ryan a episodi.
Non l'ho visto, ma ho visto ad esempio generation kill di cui si dice tanto bene e come resa visiva (non sto parlando di qualità eh, ma solo di effetti speciali) è assolutamente imparagonabile a un three kings o un the hurt locker
-
Citazione:
*eddie*
ma non è Alan Moore?
dice "narrator: tom stechschulte"
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non l'ho visto, ma ho visto ad esempio generation kill di cui si dice tanto bene e come resa visiva (non sto parlando di qualità eh, ma solo di effetti speciali) è assolutamente imparagonabile a un three kings o un the hurt locker
Ma tua sorella è imparagonabile.
Ma l'hai visto l'episodio cinque??? coi traccianti che volano e il deserto di notte con i flare??? col ***** non regge Three Kings ma lo owna anche pesantemente, sia come film che come qualità visiva, se te lo sei guardato su un cellulare son cazzi tuoi, io ho visto la versione HD su un 40 pollici e col ***** che non rende, ci son rimasto per quanto è curato visivamente.
-
Io l'ho visto Generation Kill e si vede che i traccianti sono fatti al pc, così come gli elicotteri, gli a10 e i tank :look:
-
Le serie e i serial tv hanno rotto il *****. sono prodotti televisivi e in quanto televisivi con l'andare del tempo cadono inesorabilmente nel piattume. E non tiratemi fuori quella cagata di Lost per favore!
-
-
Ooook, direi che possiamo fermarci qui con questo discorso.
C'è un forum intero per parlarne, se volete aprite un topic dedicato ma qui tornate a parlare di Watchmen, per favore.
-
Citazione:
TAFKAno2003
dice "narrator: tom stechschulte"
Nel dvd il lettore è un altro... Nel filmato che ho postato c'è stato un mux (neanche troppo riuscita, si sentono degli stacchi paura) con l'audio preso da una lettura fatta anni addietro dal barbuto non so per quale occasione...
-
Citazione:
elphio
Nel dvd il lettore è un altro... Nel filmato che ho postato c'è stato un mux (neanche troppo riuscita, si sentono degli stacchi paura) con l'audio preso da una lettura fatta anni addietro dal barbuto non so per quale occasione...
Non trovate un po' esagerata comunque la voce?
COmunque c'è anche in italia o no quel dvd con il fumetto animato? E l'animazione dei pirati è già uscita?
Su gen kill ovviamente quoto khelden (fine ot)
-
In italia non l'ho neanche cercato... Su amazon c'è tutto... Per il motion comic FORTUNATAMENTE non è stata prevista una rilettura italiana. Per i racconti del vascello invece aspetto, non si sa mai che non rientriamo nei doppiaggi.
-
Il problema di quella voce è che ha un fortissimo accento inglese, più che altro :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Le serie e i serial tv hanno rotto il *****. sono prodotti televisivi e in quanto televisivi con l'andare del tempo cadono inesorabilmente nel piattume. E non tiratemi fuori quella cagata di Lost per favore!
Mio caro arsludico conquilino, nonostante il rispetto che nutro per te posso dire che stavolta hai proprio pisciato sul tavolino :rotfl:
Apri un topic in Televisione e sarò (saremo) felici di darti almeno una decina di titoli per farti cambiare idea :D
-
Citazione:
NEO-GEO
Ban vitalizio per commento superficiale oltre ogni soglia di tolleranza.
Ban fisico per aver denigrato Lost.
:fag:
-
Stefano DIsegni, sotto spoiler perché svela il finale.
Uhm, pasticcia un po', prima sembra quasi che non sappia che esista un fumetto, alla fine invece cita il finale del fumetto e non quello del film... :/
-
Citazione:
Hellvis 2006
Uhm, pasticcia un po', prima sembra quasi che non sappia che esista un fumetto, alla fine invece cita il finale del fumetto e non quello del film... :/
Ma denigrare un film tratto da un fumetto con un fumetto, non è un grosso fail? :bua:
Alla fine è Stefano Disegni che perculeggia Alan Moore e Dave Gibbons :bua:
Decisamente la satira meno riuscita di Disegni, soprattutto si vede che ormai lavora "su commissione". Almeno non scriverlo, già la satira che fai sembra forzata. Lo preferisco quando ha carta libera, come in "Telescherno", sul Magazine del Corriere.
-
Citazione:
Hellvis 2006
veramente penso si riferisca a Manhattan
-
Citazione:
*eddie*
veramente penso si riferisca a Manhattan
No dai, si rfierisce proprio al fumetto. Secondo me o è uscito o si è addormentato veramente, ed ha sopperito scroccando il fumetto a qualcuno per guardarsi il finale.
-
È vero, non ha visto il finale del film :asd:
-
disegni ne fa una buona ogni 5 a dir la verità
-
Disegni deve parlare male di film a prescinedere! :look:
-
La più grossa toppata di Disegni credo sia stata quella su "La Passione di Cristo" di Mel Gibson.
-
perchè cosa aveva? io accoglierei anche la più becera critica a quel film :asd:
-
Citazione:
Alfio
perchè cosa aveva? io accoglierei anche la più becera critica a quel film :asd:
Non attaccava il film, attaccava la persona, la cosa più sbagliata se vuoi fare una critica intelligente.
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Non attaccava il film, attaccava la persona, la cosa più sbagliata se vuoi fare una critica intelligente.
Non nel caso di Mel Gibson... :asd:
-
già visto ne gli incredibili? ma se gli incredibili prendevano da watchmen :asd:
disegni fail