ci sono
Visualizzazione Stampabile
ci sono
idem
Ok benissimo per ora siamo in 6 credo, avete qualche amico da invitare?
Ci sono anche naquadah e chemist
Il bot tiny era assatanato,
mi faceva paura non ostante fosse alleato.
ho creato un gruppo su steam per organizzarsi meglio per le partite
niente di ufficiale solo un modo per creare gli eventi su steam per trovarsi più agevolmente
chiunque può creare eventi
solo evitiamo di farlo diventare gigante
giusto un ritrovo
io ho giocato stasera con chemist,un partitone con bloodseeker :alesisi: oramai è il mio preferito,ha scalzato huskar :asd:
Fatto una partita con il mio consolidato cecchino
fino al midgame loro avevano la meglio 5-10
verso la fine pareggiamo ma loro erano più alti di livello
peccato che se la dovettero vedere con la mia combo desolator + manta e già che c'ero avevo anche la pietra sonica in saccoccia
Però non li ho uccisi.
Spoiler:
Ok,mi sono ufficialmente stufato del sd
Da oggi torno all all pick
X Sniper
che mi dite di questo?
1. inizio con tango e maschera del saggio
(se mid vado prima a bottiglia poi punto 2)
2. vado all'anello del mana x vita
(le wards le prendo a livello 5 per evitare ganking)
3. poi vado ai 3 sotto il ordine (scarpe, lama,bastone)
la build è parto di scheggia e gittata fullandole (priorità all'ultimate a lvl6 e poi a scheggia)
poi 3 punti alle stats, fullo headshot e poi il resto butto in stas o ultimate (priorità all'ultimate)
Consigli?
http://www.abload.de/img/2012-03-19_00006v1lun.jpg
oggetti situazionali non guardatelo, fondamentali sarebbero le mie luxury
umh alla fine me la son dovuto comprare la key, 18 pleuri nel cesso.
poi mi chiedo perchè stà fretta che non ho mai giocato niente del genere :uhm:
tu sei fuori di melone, ti compravi w3+tft e giocavi con tutti gli eroi fino all'uscita.
18 euro? Ti è andata bene :asd:
Cmq potevi aspettare un altro po'
ti vorrei dire di no, ma in effetti devo ancora capire perchè l'ho preso :uhm:
solo il tempo che impiegherò per imparare a giocare il titolo sarà uscito..
sync non è che mi è andata bene, ho perso un po' di tempo cercando, perchè c'è anche gente che vuole in cambio titoli da 50€, e il bello è che qualcuno glieli dà :asd:
follia.
18 euro? :bua:
capisco che alla fine ognuno fa ciò che vuole coi propri soldi,ma hai comprato la chiave per una beta :asd: e mettiamo il caso che poi il gioco sarà a pagamento e non f2p? :look: sarebbero 18 euro spesi per giocare qualche mese alla beta e stop :asd:
vabbuò dai,allora comincia a nerdizzare così impari veloce e ti unisci a noi :alesisi:
si si lo sò bene cosa ho comprato, ma 18e li butto nel cesso in un serata fuori (se bastano), fino a poco tempo fà fumavo pure, quindi anche se fosse un mesetto di gioco, per una volta ci può stare averli "buttati" così rispetto a tanti altri modi, ero molto curioso di provarlo :asd:
ho fatto ieri sera un paio di partite, ho usato un tale shadow demon, non mi sembra proprio immediato, forse devo provare qualche classe melee più intuitiva per iniziare, ma comunque il gioco in sè non mi pare da mani nei capelli, temevo fosse un po' come l'1vs1 di starcraft invece il fatto di avere un team ammorbidisce abbastanza la difficoltà.
certo suko da morire per ora ma anche perchè conosco 1/3 delle meccaniche ma non penso ci voglia tanto per giocare quantomeno in modo decente.
per come la vedo io... meglio iniziare a fumare che iniziare a giocare a dota :rotfl:
Le sigarette fanno pur sempre meno male della droga :asd3:
shadow demon non è proprio semplice come pg, anzi... prova sven, ursa o riki, sono tutti melee e abbastanza semplici.
Il gioco non è difficile, ma richiede applicazione. Il fatto di giocare in squadra è un'arma a doppio taglio, se da un lato ammorbidisce la difficoltà, da un altro costringe alla cooperazione. Se giochi in solitario stai sicuro che perdi. E perdi anche se hai un paio di componenti troppo nabbi :asd:.
ho avuto molta fortuna e le due partite ufficiali che ho fatto le ho vinte, di certo non grazie a me :asd:
lo SD provato anche in un po' in partite di allenamento con bot è un po' strano, il mio problema comunque è che non riesco a stare dietro agli altri in quanto a esperienza (per non parlare di tirare i colpi finali per i gold...) non sò se c'è qualche trick, non trovo guide estese solo wiki :uhm:
allo stesso tempo gli altri fanno un burst damage spaventoso a volte e io mi sento pirla perchè non riesco :asd:
volevo provare lo skeleton king, ma anche ursa mi sembra carino, domani vedo u.u
1 tendenzialmente prendono i creep neutrali dalla jungla e li fanno uccidere dai creep alleati
2 se sei da solo non condividi l'esperienza e dunque livelli più facilmente
Quando fai team fight ti uniformi in fretta dopo già i le prime 2 uccisioni nemiche
Aggiunto lycan sulla versione test... ma è una cazzofigata :o
jungla come ursa ma grazie all'ultimate può pure rincorrere i nemici e farli fuori ... mi mancava uno strenght da mainare :jfs:
per chi volesse provare lycan, essendo raso di instapickers, specialmente orientali che riescono a pickare dividendo pure per zero...
pickate bane o altro e non fategli fare niente, dopo qualche minuto ragequittano e potete usare lycan.
non è per essere canaglie, è che se voglio provare un eroe e devo aspettare tipo una vita perchè c'è gente che picka a nastro...
potrebbero fare partite solo vs ai ma i server son quello che sono, a sto punto dovrebbero dare la possibilità di fare practice pure senza bot e senza necessariamente connettersi a server, nel senso che scarico i contenuti con patch o altro, poi utilizzo un ambiente slegato dal lato server.
ho provato il lycan, è venuto il draftcoso e potevo scegliere solo tra 3 (ancora non son riuscito a usare ursa :asd: ) e devo dire è decisamente forte, facile da usare, potrei sbagliarmi ma mi sembra che l'unica strategia per cercare di nukare qualcuno è premere tutti e tre i tasti insieme urlando e cliccarci sopra all'impazzata.
ah ok, pensavo che l'ululato fosse passiva
domani giochiamo in partita privata, 14.30 più o meno
ci sarò... cerchiamo di fare senza bot stavolta :D
p.s. gg per stasera :D
Dovrei esserci anche io oggi,in caso :sisi:
bene :asd:
Io purtroppo non credo di potere.
pardon per prima, è successo l'impossibile a casa. Sorry
ps almeno avete vinto :asd:
dico solo una cosa, harle che sberle. :asd:
mi è venuta voglia di provare viper
:D viper è cattivissimo, ma a parte il bs (che tra l'altro mi odiava) gli altri erano iper-nabbi.. cè andata bene..
Più cher altro erano 1 in meno e dopo un po 2 son andati afk :asd:
Comunque si,per lo meno i 2 in top lane erano indecentemente scarsi (m'han ucciso 4 volte facendosi ammazzare ogni volta tutti e due per farlo :asd3: )
io oggi giocherei :sisi: :look:
se qualcuno volesse giocare in compagnia, mi metto nel canale chat del gruppostim :sisi: